Vai al contenuto

The Next Level - quando staccare da IS può essere l'unico modo per crescere


Sennar

Messaggi raccomandati

Ho iniziato a leggere il forum 4 anni fa, ho passato di tutto fino ad ottenere ciò che volevo, una ltr, avendo raggiunto l'obiettivo smisi di loggarmi e ne sono stato fuori per due anni, sono cresciuto molto grazie al forum ma non ne sentivo più il bisogno.

Poi due mesi fa mi accorgo di un mio problema nelle relazioni, torno e mi rispulcio tutto il forum e mi tornano alla mente tantissimi ricordi. Morale della favola sul forum ho trovato la soluzione, adesso lo rileggo abbastanza regolarmente perché trovo ancora qualche spunto.

Sono momenti, sono modi di viverla, ci vuole la giusta misura. Io senza la spinta iniziale del forum non sarei mai riuscito a raggiungere il livello attuale, ma è anche probabile che se non mi fossi mai allontanato ne sarei rimasto "schiavo".

Adesso se mi va leggo, quando ho qualche minuto mi collego, non è più la ricerca frenetica di una volta ma è puro piacere sapere di poter contare su una community con i miei stessi interessi, seduzione e non.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
rudolph

A mio parere è un limite anche pensare che il forum è un limite,se hai acquisito consapevolezza non ti lasci impressionare dai post che ci sono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...