Vai al contenuto

Lei ha iniziato a farmi PNP?


marcop

Messaggi raccomandati

LTR di 7 mesi. Siccome ultimamente ci vedevamo solo per fare sesso, lei era preoccupata che era diventata un altra "scopa-amica". Lei ci è rimasta male, perciò abbiamo un pò discusso, ed ho cercato di darle un pò più di attenzioni (coccole, rassicurazioni, su di lei etc..). Non troppo smielato come sembra, però eravamo arrivati al punto il cui la sera lei stava totalemente zitta senza parlare e diceva solo "si". Fine.

(Probabilmente ho ceduto a quello che lei voleva, però credo che se non l'avessi fatta mi sarei comportato troppo da stronzo, e poi mi avrebbe iniziato a lanciare shit-test a cannone. Alla fine le donne sono cosi, ogni tanto vogliono le coccole.)

Ora, mi ha scritto: "Stasera ci vediamo?" e quando le ho detto "si, ora vedo un posto dove possiamo andare", lei mi ha detto: "possiamo anche non andare da nessuna parte" (=sesso).

Qui campanello d'allarme. Rischio esca. Dopo che lei mi fa una storia sul fatto che si sente una "ragazza da solo-sesso", 2 giorni dopo mi chiede di fare solo sesso.

Io l'ho interpretata cosi: Ha capito che sono dipendente dal sesso. Cosi ora mi ci fà abituare, si rende facile, ed io ci faccio l'acqualina in bocca. Appena raggiunto il culmine. (altre 2-3 volte), lei me lo inizia a negare, e mi inizia a mettere nel frame "sottomesso".

Sono un pò incerto su quello che fare. Aspettare che arriva la fase della "negazione", ed a quel punto cerco dal trattenermi dal correrle dietro (mi farà sentire gelosia etc..), ed in quei giorni esco solo con gli amici, oppure, già da stasera appena lei entra in macchina gli dico "no, ho visto un posto migliore dove possiamo andare. E ci andiamo a fare una passeggiata in qualche posto figo.". Cosi gli lascio intendere che ho capito il suo gioco e che non mi faccio prestare ai suoi giochetti. Però credo che prima o poi me lo rifarà, e siamo da capo a dodici.

Suggerimenti?

Modificato da marcop
Link al commento
Condividi su altri siti

... Faccio non faccio, dico non dico, ma lei pensa, allora io la anticipo...

Sono stressata io a leggere tutte ste paturnie.

Ma andate al cinema e poi trombate... così è contenta lei e anche tu.

Modificato da martina
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

... Faccio non faccio, dico non dico, ma lei pensa, allora io la anticipo...

Sono stressata io a leggere tutte ste paturnie.

Ma andate al cinema e poi trombate... così è contenta lei e anche tu.

Si, ma io lo farei. L'unico problema è che non c'è mai tempo di far entrambe le cose senza arrivare a fare le 4 di notte ogni volta.

Temo inoltre che questo non sia il comportamento corretto e da alpha.

Il senso è che se io faccio "cinema+trombata" (esempio) è come se io facessi un compromesso con lei. Aka è da Beta. Lei lo vede subito, e anche se mi facessi 100km per portarla in un posto figo, lei lo interpreta sempre come una mia debolezza nel venirle incontro. E quindi non apprezza neppure il fatto che abbiamo fatto 100km per andare lì, perchè tanto lo faccio solo per non farle sembrare il "solo-sesso".

La mia idea è di alternare le cose. Fare serate di solo sesso, ed altre, a sua insaputa, di serata più romantiche e posti vari. In modo che si aspetta lo "quello che vuole solo scopare", mentre trova il tizio normale. Ed apprezza di più l'uscita con me.

In cui escludo proprio il sesso (anche perchè non c'è proprio il tempo materiale per andare, ritornare etc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo inoltre che questo non sia il comportamento corretto e da alpha.

Il senso è che se io faccio "cinema+trombata" (esempio) è come se io facessi un compromesso con lei. Aka è da Beta.

Sarò sempliciotta io... Ma preferirei essere un Beta che tromba,anziché un Alfa che non tromba.

Ps: ma dove abitate che non riuscite ad andare al cinema e poi appartarvi? un film dura due ore

Modificato da martina
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò sempliciotta io... Ma preferirei essere un Beta che tromba,anziché un Alfa che non tromba.

Ps: ma dove abitate che non riuscite ad andare al cinema e poi appartarvi? un film dura due ore

La dignità prima di tutto, mia cara :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

La Teoria del Maschio Alpha = la più grande generatrice di seghe mentali dei nostri tempi.

Comunque, una serata tranquilla da qualche parte + sesso finale la vedo come la soluzione migliore.

-Hese

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non agire preventivamente basandoti solo sulle tue pare,perché questo mi sembrano..

Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

LTR di 7 mesi. Siccome ultimamente ci vedevamo solo per fare sesso, lei era preoccupata che era diventata un altra "scopa-amica". Lei ci è rimasta male, perciò abbiamo un pò discusso, ed ho cercato di darle un pò più di attenzioni (coccole, rassicurazioni, su di lei etc..). Non troppo smielato come sembra, però eravamo arrivati al punto il cui la sera lei stava totalemente zitta senza parlare e diceva solo "si". Fine.

(Probabilmente ho ceduto a quello che lei voleva, però credo che se non l'avessi fatta mi sarei comportato troppo da stronzo, e poi mi avrebbe iniziato a lanciare shit-test a cannone. Alla fine le donne sono cosi, ogni tanto vogliono le coccole.)

Ora, mi ha scritto: "Stasera ci vediamo?" e quando le ho detto "si, ora vedo un posto dove possiamo andare", lei mi ha detto: "possiamo anche non andare da nessuna parte" (=sesso).

Qui campanello d'allarme. Rischio esca. Dopo che lei mi fa una storia sul fatto che si sente una "ragazza da solo-sesso", 2 giorni dopo mi chiede di fare solo sesso.

Io l'ho interpretata cosi: Ha capito che sono dipendente dal sesso. Cosi ora mi ci fà abituare, si rende facile, ed io ci faccio l'acqualina in bocca. Appena raggiunto il culmine. (altre 2-3 volte), lei me lo inizia a negare, e mi inizia a mettere nel frame "sottomesso".

Sono un pò incerto su quello che fare. Aspettare che arriva la fase della "negazione", ed a quel punto cerco dal trattenermi dal correrle dietro (mi farà sentire gelosia etc..), ed in quei giorni esco solo con gli amici, oppure, già da stasera appena lei entra in macchina gli dico "no, ho visto un posto migliore dove possiamo andare. E ci andiamo a fare una passeggiata in qualche posto figo.". Cosi gli lascio intendere che ho capito il suo gioco e che non mi faccio prestare ai suoi giochetti. Però credo che prima o poi me lo rifarà, e siamo da capo a dodici.

Suggerimenti?

Da come scrivi ho capito cosa hai letto...

Comunque sia anche io la penso come te, questo è PNP, secondo me è una trappola enorme, fate qualcos'altro oltre a quello ma ciò che deve emergere e che stai facendo quella cosa (esempio cinema) non perchè lei ti ha detto che si sente così, bensi perchè vuoi andare soprattutto tu da quella parte, inventati una storiella sul film che vuoi vedere o sul posto dove vuoi andare, se necessario però.

Comunque dovresti cercare durante l'arco della settimana almeno un giorno per fare una cosa diversa e poi sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

bettola01

In primis bisogna essere se stessi ed essere coerenti con i propri voleri.

Questo continuo cercare di tecnicismi e di fare l'alpha potrà funzionare un po' di volte, ma in fin dei conti non si tratta di un comportamento naturale e porterà ad accannare tutti i rapporti che iniziamo.

Tu vuoi fare sesso? Lei è preoccupata? Raccontale di come sia importante e di come sia favoloso condividere questo momento. Non le sta bene farlo sempre e per te è un problema? Se c'è un punto di incontro bene, altrimenti arrivederci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

Sarò sempliciotta io... Ma preferirei essere un Beta che tromba,anziché un Alfa che non tromba.

Ps: ma dove abitate che non riuscite ad andare al cinema e poi appartarvi? un film dura due ore

Si, ma io lo farei. L'unico problema è che non c'è mai tempo di far entrambe le cose senza arrivare a fare le 4 di notte ogni volta.

Temo inoltre che questo non sia il comportamento corretto e da alpha.

Il senso è che se io faccio "cinema+trombata" (esempio) è come se io facessi un compromesso con lei. Aka è da Beta. Lei lo vede subito, e anche se mi facessi 100km per portarla in un posto figo, lei lo interpreta sempre come una mia debolezza nel venirle incontro. E quindi non apprezza neppure il fatto che abbiamo fatto 100km per andare lì, perchè tanto lo faccio solo per non farle sembrare il "solo-sesso".

Spero non rimpiangerai queste occasioni.

4 di notte ? Certo, si ha bisogno di riposo ma anche di sentire il sangue pompato dal cuore.

Domani io e te ci incrociamo all'ingresso di un locale. A seconda della circostanza potrei lasciarti passare per primo o invece entrare io mentre tu esci, ad esempio. Dipende ad esempio se vedo che sei già sull'uscio: in tal caso passeresti tu. Fine.

Non è che io abbia riconosciuto che avresti potuto spezzarmi le ossa se non lo avessi fatto. Non si tratta di alfa beta--omega.

Dipende come fai le cose. E a che scopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...