Vai al contenuto

problema con ex ragazza


MagicM

Messaggi raccomandati

Era il 15 novembre 2014 e io ero al compleanno di un mio amico, era pien di fighe, ma nessuna eguagliava in bellezza la fotografa (HB da 8.5 in su); dopo un'oretta iniziamo a ballare e poi fuori iniziamo a pomiciare e da li per un'altra ora bella piena. il giorno dopo mi contatta su facebook e iniziamo a sentirci, questa va alla scuola accanto alla mia, quindi abbiamo iniziato a vederci all'entrata e all'uscita da scuola; questa ragazza è conosciuta nella mia città come una delle più grandi zoccole in circolazione, che sarà andata a letto con almeno metà di Bari e provincia, ma non si sa per quale motivo, con me voleva una sorta di relazione seria. nella nostra relazione ho sempre cercato di far fare tutto a lei, sia che si trattasse di prendere l'iniziativa, sia nel mandare messaggi dolci, perchè preferivo non dare un nome alla cosa, perchè quando stavamo insieme facevamo i fidanzatini, ma quando uscivamo separatamente, ci cornificavamo a vicenda, praticamente si può definire una relazione aperta. Fino alle vacanze di natale ci siamo visti 3 volte fuori da scuola, ma non avendo nessuno dei due una macchiana non siamo riusciti a consumare. iniziate le vacanze è iniziato a cambiare tutto:io sono partito a roma per 5 giorni e il giorno di natale lei mi manda un messaggio dicendomi che era andata a letto con uno che gli piaceva, e io le ho risposto che non mi importava perche se non c'ero io lei era libera di fare quello che voleva; da li ha iniziato a distaccarsi da me tanto che smise completamente di contattarmi, e, naturalmente, non ci siamo più visti. ricominciata la scuola ci siam incontrati una volta prima di entrare e ci siamosalutati con il bacio sulla guancia e le ho chiesto spiegazioni per il suo comportamento, lei mi ha risposto "parliamo un'altra volta, stamattina non riesco a ragionare"; ora non ci sentiamo da quel giorno, che era tipo 3 settimane fa.

Non è che mi potete dare dei consigli su cosa fare, dato che, oltree al fatto che è scandaloso il fatto di essere l'unico ragazzo di BAri a non essersela scopata, in quel mese e mezzo mi sono affezionato a lei, e adesso è la mia ossessione, non riesco a pensare più ad altre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Come hai fatto a scoparti altre e non lei, se uscivate da fidanzatini e lei è una gran zoccola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto a scoparti altre e non lei, se uscivate da fidanzatini e lei è una gran zoccola?

Sono stato sfortunato: la prima volta non abbiamo fatto niente perchè c'era ancora l'imbarazzo della prima uscita, la seconda volta siamo andati al parco e mi ero scordato il preservativo, e avevo troppa paura di farlo senza, nonostante le sue incitazioni a farlo, e la terza volta, avevamo pianificato di farlo nel parchetto vicino casa sua, ma sono stati i bambini tutto il tempo, giuro ahahah. Il nostro problema era che non avevamo un posto perche entrambe le nostre case non sono mai libere.

PS : abbiamo entrambi 18 anni

Modificato da MagicM
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...