Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Ultimamente frequento con cadenza più o meno di due settimane questo locale in cui si fa aperitivo con open bar. All'inizio ero un po' dubbioso sul luogo, ma mi son ricreduto in quanto piacevole e soprattutto si trova gente sempre diversa, tranne che per una piccola parte; ci vado solitamente con un paio di amici più altri che con cadenza meno regolare della mia mi fanno compagnia.

Il punto è che questi miei amici spesso tirano fuori il discorso "oh dai dobbiamo conoscere delle tipe!", secondo poi il solito meccanismo avvisto ragazze-tergiverso-le ragazze vengono approcciate da altri-ho la scusa per lasciar stare. Per cui dopo un po' siccome mi ero rotto di sentirli lamentarsi etc ho approcciato un gruppo di 3 ragazze con cui abbiamo passato la serata; tuttavia mi son reso conto che il mio approccio non era dettato da un interesse, ma è stato "tanto per fare". La volta successiva ho avuto in testa questa idea, questo timore da un lato di apparire troppo interessato (che ho da tempo) e dall'altro invece di comunicare disinteresse; però,invece di osservare se c'era qualche ragazza che mi interessasse, mi sono preoccupato di più di scambiare due parole con alcune ragazze con cui avevano attaccato bottone i miei amici.

In conclusione, e per non dilungarmi, vorrei riuscire a capire se devo farmi guidare dall'interesse (del tipo, quella sera vedo una che mi ispira e faccio la mia mossa), oppure se "controvoglia" devo sforzarmi di conoscere più ragazze possibili per non trovare scuse nel migliorare i rapporti con gli altri.

P.S. in ogni caso queste sono considerazioni che faccio relative all'ambito ragazze,in queste serate io comunque mi diverto con i miei amici/altra gente conosciuta sul momento, diciamo che questa sega mentale è nata dalla pressione che ogni tanto mi sento addosso

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Far le cose controvoglia non ha senso..fallo per divertirti e migliorare solo così trarrai risultati.

Vuoi approcciare una ragazza? Bene fallo..non ti va di approcciare nessuno? Ok.. Vuoi impezzare tutte? Bon vai..fai quello che ti senti e basta

• Mi piace! 1
King Dave
Inviato

Mai fare le cose controvoglia, segui il tuo istinto (e i tuoi gusti).

NightOwl
Inviato

Non esiste 'sta cosa. Se vuoi spendere il tuo tempo su una singola persona, ben venga. Se invece senti di voler stare al centro dell'attenzione.. Go ahead.