Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi c:

Allora, vi chiedo consiglio da buon nabbo che sono. Ho conosciuto una ragazza l'altro giorno, viene nella mia stessa scuola e sta oltretutto vicino alla mia aula. L'ho conosciuta perché ho accompagnato un mio amico che di solito non accompagnavo in piazza, e c'era anche lei. Insomma, mi interessa. Lei è single, ed è appena uscita abbastanza ferita da una LTR. Come procedo? Le scrivo, ci parlo a scuola? Le chiedo di uscire?

Inviato

Ragazzi consigli? Ne ho bisogno

Aleks89
Inviato

Non entrare nel panico se nessuno ti risponde subito... così già stai sbagliando perché sei ansioso e le darai troppa importanza, del resto non è la donna della tua vita o almeno non lo sai già (e soprattutto visto l'età non te lo auguro).
In ogni caso hai detto di averla conosciuta, spero non le abbia parlato con la stessa ansia che hai qui altrimenti rischi di averle già dato segnali sbagliati...

Il primo consiglio è sii uomo, appena la rivedi parlale con naturalezza e vedi se è interessata: per vedere se è interessata non cercare IOI da manuale altrimenti per la disperata ricerca di segnali risulterai impacciato nella conversazione... il modo più semplice per vedere se c'è interesse chiedile il numero.

Paul456
Inviato

Se l'hai già conosciuta è un buon punto di partenza per farci due parole a scuola. Dal vivo è sempre meglio, ti dimostri piú sicuro che contattandola per messaggio.

Ma lascia a casa tutta quest'ansia, e non dimostrarti bisognoso facendoti vedere subito iper-interessato. Giocatela bene, lascia quel minimo di incertezza che puó aumentare l'attrazione (se già c'è anche da parte sua).

Da lí puoi già iniziare a capire come si comporta e valutare se/quando chiederle il numero o di uscire.

Buona fortuna....e aggiornaci! :good: