Vai al contenuto

God Mode Astemio XD


darkey

Messaggi raccomandati

darkey

Salve a tutti gente.

Ognuno di noi ha un modo per caricarsi prima di partire alla carica.

Io personalmente quando punto una ragazza immagino che questa, mentre la vedo parlare da lontano, abbia una voce sgraziata. È raro, ma a volte alcune ragazze hanno quelle voci rauche che sembra quasi abbiano un problema alla gola come quando si è influenzati. Per me la voce di una ragazza è molto importante e questa cose la odio in una ragazza. Quindi, seppur possa sembrare strano, immaginare questa cosa sminuisce la figura della ragazza, non so perché, così parto e approccio. Poi, di solito, indipendente dal risultato mi carico e con le altre non serve.

Altrimenti confesso che nelle serate a locali l'alcool aiuta, credo sia innegabile. La tecnica che ho spiegato prima mi aiuta ma non entro in god mode, cosa che invece succede con l'alcool :p. Voi avete delle tecniche per entrare in god mode da astemi? Vorrei seguire le vostre tecniche, se ne avete, questo sabato poiché tocca a me a guidare XD.

ci sarà una festa in maschera in discoteca e voglio vestirmi da GOD MODE XD HAHAHA.

Sono curioso delle vostre tecniche per entrare nella modalità tanto desiderata.

Quindi, come vi date tanta forza da diventare degli dei (senza bere)?

Modificato da darkey
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
eleven

Il mio consiglio e`:

Quando esci a rimorchiare bevi solo analcolici, l alcool altera il tuo stato, perdi la tua lucidita`...

All inizio della tua esperienza nel gioco l alcool puo` essere un palliativo ma non puo e non deve essere la soluzione a un stato emotivo che non ti fa agire..

Entra nell ordine di idee che con un forte inner game non ti devi aggrappare ad alcool ed altri metodi per fare qyalsiasi cosa tu voglia fare, migliorati e capisci che sono delle cazzo di donne, esseri umani come te

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

L'alcool non è proprio la via più adatta per entrare in God mode.

La soluzione migliore sa sobrio è andare fuori dalla comfort zone.

Approccia 10 set uno dopo l'altra dicendo qualcosa che ti mette a disagio al momento.. ad esempio "ciao vi ho visto e penso che sei/siate dannatamente sexy" ..

Puoi dirlo a tutti i set anxhe quelli che non interessano..

Dopo una decina di volte che lo fai (ma anche meno), entri in God mode che neanche te ne rendi conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Homer J

l'alcool ti altera e basta, non usarlo, fidati! Per entrare nel cosi detto, god mod, io non faccio niente, l'importante è essere coscienti che davanti a te hai semplicemente un essere umano uguale a te. Quindi basta parlare! Qui vige la regola dei tre secondi, in questi secondi ci devi andare a parlare, piu aspetti piu pensi piu rimandi e quindi non vai!

Link al commento
Condividi su altri siti

rjkbo

Tecniche per entrare in GOD Mode non ne ho (ma sono chiurioso al riguardo), di sicuro l'alcol non è la soluzione.

Ricordo anni fa se non avevo bevuto e non ero alticcio proprio non aprivo, era diventata una sorta di "dipendenza", nel senso che se dovevo guidare (e quindi non potevo bere) già sapevo che non avrei aperto o che quella sera non mi sarei divertito... cosa che puntualmente capitava. A ripensarci mi rendo conto di quanto fossi idiota.

Da qualche anno a questa parte ho abolito del tutto l'alcol (o quasi) e approccio sempre da sobrio anche perché ormai mi sono abituato così.

Ritornando alla questione, non ho un metodo per caricarmi, ma le serate in cui sono più tranquillo e mi diverto di più sono quelle in cui non ho aspettative e che mi lascio guidare dagli eventi senza la smania di dover rimorchiare a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...