Ragob [Partecipante] 96 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Hola belli! sentite un pò questa storia...circa un mese fà, inizio a frequentare quasi "regolarmente" una ragazza...però come tutte le cose belle, anche questa era destinata a finire, questo è successo una settimana fà. Mentre ero con questa ragazza, ho costruito un bel rapporto con sua cugina, mi dava consigli, e io li davo a lei....solo che ora, essendo single entrambi abbiamo iniziato a conoscerci meglio...sotto altri punti di vista.... siamo usciti insieme e lei mi ha confessato che mi "teneva d'occhio" da un pò di tempo, solo che trattandosi della cugina con la quale è cresciuta insieme...insomma voi capite il problema.... La prima uscita sembra essere andata bene, visto che la sera stessa (ieri) mi ha chiesto di andare con lei a comprare qualcosa...questo è successo stamattina...anche questo incontro sembra essere andato bene, visto che ha deciso di uscire con la mia comitiva per la festa del paese stasera... ...il problema è che la situazione che si è creata le crea un certo fastidio a causa della mia ex, che secondo lei è ancora presa da me...non vuole che lei sappia che mi piace sua cugina!! la ritiene una "bastardata".... avete consigli su come comportarmi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 ..non vuole che lei sappia che mi piace sua cugina!!Quindi, HBcuginaEx non vuole che HBex sappia che ti piace sua cugina giusto!? ..è questo quello che c'è scritto in questa frase no?! La soluzione è semplice, tu non dirle niente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 9 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2006 ahahahahahah! si, ma il problema è che loro passano insieme tutti i fine settimana...e io da lei non voglio una ragazza part time, ma una ragazza a tempo pieno...sarebbe possibile secondo te per lei non dire niente? capisci il problema? Mi sta prendendo....ma mi sento "scomodo"...non so davvero come comportarmi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Mi sta prendendo....ma mi sento "scomodo"...non so davvero come comportarmi....Beh, se ti sta prendendo il discorso un po' cambia =). Davanti alla sincerità non c'è persona che tenga. Vai dalla tua ex e confessale le tue "motivazioni" per la cugina.. ..so che non sarà semplice, ma è sicuramente la soluzione migliore rispetto a cominciare a fare giochetti, nascondini o robe del genere che poi non porterebbero a nulla di buono..Se poi l'ex s'incazza, tu fai un bel reframing alla cugina con cose del tipo: "..vedi ex impedisce di esprimerci nella nostra storia, lo fa perchè sta male e perchè ferita nell'orgoglio.. ..ma questo non è un comportamento maturo, rispettoso della nostra libertà. Ora, tu puoi accettare le sue ripicche e limitarti in tutto ciò, limitarti in me.. ..ed io lo stesso, potrei arrendermi, ma sarebbe troppo facile. Io farò di tutto per difendere la mia libertà e dovresti farlo anche tu, se vuoi che le cose nella tua vita funzionino. Buona notte o buon giorno, scegli tu.." ..buna fortuna Ragob. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mercuzio [Partecipante] 4 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Bel reframing Sexpit! Mi piace la conclusione. Ad essere onesti, dovrebbe se mai essere la cuginetta a parlare con la tua ex e spiegarle la situazione... Se tu ed ex vi siete lasciati, problemi non ce ne dovrebbero essere. Tu dovresti parlarle dopo. Questa sarebbe la cosa più giusta. Se poi per tanti casini preferite per ora star zitti... mah, un po' infantile, ma potrebbe anche non essere sbagliato: in fondo dopo una settimana che hai lasciato ex, ti stai mettendo con sua cugina... quanto meno sospetto... Quindi potresti aspettare, che ne so, un mesetto prima di pubblicizzare la nuova storia; tempo tecnico per far quietare le acque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 10 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2006 bè ad essere sincero ero ancora indeciso sul da farsi...poi ieri sera la mia ex ci ha visti insieme...non vi dico che tragedia...però almeno le cose sono "andate avanti da se" come dovevano andare....quindi ora la situazione sembra essersi risolta, certo mi è toccato ascoltare cose non belle però come detto da mercuzio la cosa poteva destare non pochi sospetti, dato che avevo costruito il rapporto con la cugina mentre ero ancora insieme a lei... comunque, ciò che è fatto è fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati