Ospite hyper [Ospiti] Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Buongiorno, Circa un anno fa ho iniziato a uscire con una ragazza. La storia è durata 7mesi dopodiché è finita in gran parte per colpa mia che la trascuravo parecchio. Capiti i miei errori ho provato a ritornarci insieme tuttavia lei mi ha detto che non lo sapeva. Io non ho mollato ho continuato a scrivergli e ci siamo continuati a vedere da amici ma molto spesso. L'altro giorno di nuovo ho provato a baciarla ma si è spostata...ho provato poi anche a richiedere di tornare insieme e la risposta tuttavia è stata la medesima ne si ne no. Ha però aggiunto che non mi vede come un amico (...ma direi neanche come suo ragazzo). Lei sa chiaramente che sono preso da lei e continua ad accettare volentieri a uscire con me. Che devo fare? Continuo a scrivergli e a chiederli di uscire o chiudo li tutto? Lei all "epoca" era molto interessata a me...tuttavia io credo di averla delusa. Adesso mi da l'idea che non si sbilanci perchè non si fida di me...e mi sta osservando per vedere se veramente sono interessato a lei e se sono cambiato. Io gli ho detto che il mio "obbiettivo " ê tornare insieme a lei e di riaccenderli che luce che aveva dentro di lei Spero anche se ne dubito di essere stato chiaro. P.s Ormai sto continuando a vederla(due volte alla settimana circa) e a scrivegli( tutti i giorni) da circa un mese abbondante. Io credo ditemi se sbaglio che se proprio non ha interesse per me mi avrebbe giá sparato a quel paese. E non continuerebbe ad accettare i miei inviti sapendo perchè io gli chiedo di uscire. E anche a scrivermi sempre...ci sentiamo domani... Grazieee
Messaggi raccomandati