Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

daniel94
Inviato

ho notato che ultimamente ottenere il numero a differenza di come tanti sostengono non è una certezza!!! io in una settimana ho.ottenuto 3 numeri, ma solo un.appuntamento. quindi sfatiamo il mito che se si ha il numero è fatta. è li che comincia la sfida. che ne pensate ?

IO.SI.TU.NO
Inviato

In realtà è sempre stato così...il numero te lo possono dare per svariati motivi, poi sta a te giocartela...

Io stesso che sono un uomo non esco con tutte quelle che mi danno il numero, seleziono le più interessanti e quelle che mi coinvolgono/piacciono di più...stessa cosa fanno le donne.

• Mi piace! 1
Novae
Inviato

ho notato che ultimamente ottenere il numero a differenza di come tanti sostengono non è una certezza!!! io in una settimana ho.ottenuto 3 numeri, ma solo un.appuntamento. quindi sfatiamo il mito che se si ha il numero è fatta. è li che comincia la sfida. che ne pensate ?

Congratulazioni! Hai scoperto l'acqua calda. :hi:

• Mi piace! 5
kain82
Inviato

Sono d'accordo sul fatto che, in generale, il numero di telefono non sia garanzia di un bel niente. Non è però una valutazione assoluta. Dipende infatti dal contesto in cui il numero viene dato. Per fare un esempio, tra colleghi di università o di lavoro, il numero di telefono si scambia con estrema facilità perché può essere utile (nell'ottica soprattutto di una donna) per diversi motivi inerenti al contesto sociale che si condivide. Diverso è il discorso in cui, facendo un altro esempio, tu e l'altra persona vi siate conosciuti la sera al pub e non abbiate nulla da spartire nella vita di tutti i giorni. Nel primo esempio il valore del numero di telefono è totalmente nullo (a meno che non sia accompagnato da una manciata di altri indizi inequivocabili e concordanti). Nel secondo, invece, non vorrà dire comunque granché, ma può rappresentare un segnale quanto meno di non sgradevolezza ai suoi occhi.

In conclusione, il mio umile parere è questo: il suo numero non dà la garanzia di portarla a letto. Ma se non ce lo dà, non è forse peggio? 8-)

• Mi piace! 1
Novae
Inviato

Sono d'accordo sul fatto che, in generale, il numero di telefono non sia garanzia di un bel niente. Non è però una valutazione assoluta. Dipende infatti dal contesto in cui il numero viene dato. Per fare un esempio, tra colleghi di università o di lavoro, il numero di telefono si scambia con estrema facilità perché può essere utile (nell'ottica soprattutto di una donna) per diversi motivi inerenti al contesto sociale che si condivide. Diverso è il discorso in cui, facendo un altro esempio, tu e l'altra persona vi siate conosciuti la sera al pub e non abbiate nulla da spartire nella vita di tutti i giorni. Nel primo esempio il valore del numero di telefono è totalmente nullo (a meno che non sia accompagnato da una manciata di altri indizi inequivocabili e concordanti). Nel secondo, invece, non vorrà dire comunque granché, ma può rappresentare un segnale quanto meno di non sgradevolezza ai suoi occhi.

In conclusione, il mio umile parere è questo: il suo numero non dà la garanzia di portarla a letto. Ma se non ce lo dà, non è forse peggio? 8-)

Molte ragazze lo danno per non offendere o per questioni di ego.

Fidati! Il numero, di per sé, non significa un bel nulla..

Considersi già un passo avanti (O di essere, "protosessualmente" accettati) solo per il semplice fatto di aver avuto il numero della ragazza è l'errore più grande che commette la maggior parte delle persone!

In realtà si è solo un passo avanti per bruciarsi tutto..

• Mi piace! 1
daniel94
Inviato

ha ragione kain82, oltretutto se lei accetta il numero così per fare numero nella rubrica senza convinzione é un conto; su fb o ad una festa é diverso ed in parte ripeto ciò che ha detto questo utente. non credo comunque Che se una sconosciuta su fb ti da il numero non abbia fatto un pensiero a te Come possibile futuro partner sessuale o meno

kain82
Inviato

Novae, sono d'accordo sul fatto che non voglia dire granché il numero di telefono come peraltro ho scritto facendo alcuni distinguo. Ma dire che ci si trovi solo un passo avanti per bruciarsi la tipa di turno, mi sembra un filino pessimista come visione.

Quindi, riformulando la domanda retorica di cui sopra in modo diverso, secondo te saresti più avanti nella seduzione senza avere il suo numero oppure avendocelo salvato nella rubrica? Ragionala pure così ma, per conto mio, se non ce l'ho è peggio.

Questo thread è molto interessante :acute:

RD91
Inviato

Il problema è a monte: il numero di telefono non va proprio considerato come un traguardo.

Pensare il contrario, come hai scoperto a tue spese, significa illudersi.

• Mi piace! 2
Alphajack
Inviato

Allora le statistiche per un newbe dovrebbero essere queste

Parlo con 10 ragazze e ottengo 5 n close che mi fanno avere 3 day1 che mi portano a 1 f klose

Attenzione è una media! Prova a fare un mese così e poi mi dirai ;-)

No pain no gain

Novae
Inviato

Il problema è a monte: il numero di telefono non va proprio considerato come un traguardo.

Pensare il contrario, come hai scoperto a tue spese, significa illudersi.

ESATTO!

Ma qui evidentemente serve l'arabo per farsi capire.