Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vocalist1040
Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

Vorrei un consiglio da voi su come agire. Qualche giorno fa inviai un messaggio su whatsapp ad una ragazza, non mi ero accorto che da svariati giorni non effettuava l'accesso, ma ormai glil'avevo già mandato, quindi mi ha visualizzato il messaggio dopo un po' di giorni e , come da titolo, non mi ha risposto. Avevo già parlato con questa ragazza dal vivo, senza cercare prettamente di sedurla in qualche modo dato che ci siamo dovuti incontrare per parlare di un fatto che era successo... il numero non glielo chiesto, ma per forza di cose ha dovuto chiamarmi per una cosa personale quindi ho avuto il numero senza chiederglielo, il messaggio che gli ho mandato era abbastanza attinente con il discorso che avevamo lasciato e quindi non era un banale "ciao come va?" ma cmq non mi ha risposto... Io avrei pensato di far finta di non aver visto che ha visualizzato il msg e mandargli un'altro messaggio cercandola su fb (cosa che preferire non fare) o mandargli un sms (cosa che avrei voluto fare ma non avevo credito al cell) voi cosa mi consigliate? Anche se penso di piacerli, il fatto che non mi ha risposto subito al msg dopo averlo visualizzato, mi fa venire il dubbio su questo.
Accetto vostri consigli, grazie in anticipo.

Modificato da Vocalist1040
chronic
Inviato

Niente, se non ha risposto cazzi suoi.

Non cercarla, se vorrà ti cercherà lei.

Sanno come fare, non credere.

Lo sanno fare molto bene.

E non credere alle stronzate che ti raccontano, se vogliono un uomo si sbattono eccome per averlo.

Non ti cerca = non ti vuole.

Easy, anzi next ;)

• Mi piace! 3
Vocalist1040
Inviato

Hai ragione amico, non ha risposto ma cmq ho lasciato perdere, come hai detto tu Next! :D

Mr. Vegas
Inviato

Ad una non risposta non si risponde mai con un altro messaggio, se la incontri fai finta di niente e sciallo col sorriso, come se nemmeno ti ricordi di averle inviato quel messaggio: questa è l'unica condotta decente che puoi tenere, fermo restando che probabilmente è sfumata