Vai al contenuto

''Quanto è bono quello''


Messaggi raccomandati

gelsomino

Bene, ora vuoi farmi venire le paranoie anche su questo? ahahha

Comunque perchè lei si comporta con lui da amico, insomma si vede che non c'è tensione sessuale tra loro, inoltre lui è fidanzato quindi ho sempre dato per scontata questa cosa... dici che mi sbaglio?

P.S invece per quanto riguarda la questione del ''meglio che non hai sentito... come la vedi? giusto per farmi un'idea

Sarei contento se vi metteste assieme :pardon: ,pero' dovrai muoverti per bene,senza dare nulla per scontato 8-) .

Per quanto riguarda la questione del "meglio che non hai sentito",veniamo da secoli di "oscurantismo politically correct",la donna non puo' esternare desideri sessuali cosi' esplicitamente,na va del suo buon nome ed in piu' non vogliono che l'uomo ,soprattutto se ci hanno fatto un pensierino :p sopra, pensi che sia una poco di buona,una troia,accidenti quanto odio questa parola :BangHead: .

ps..farai meglio a riuscirci domani :kclose: altrimenti si verifichera' un worst case scenario,ed io odio i worst case scenario :cry:

i-puffi-2-character-puffo-brontolone-02_

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

Sarei contento se vi metteste assieme :pardon: ,pero' dovrai muoverti per bene,senza dare nulla per scontato 8-) .

Per quanto riguarda la questione del "meglio che non hai sentito",veniamo da secoli di "oscurantismo politically correct",la donna non puo' esternare desideri sessuali cosi' esplicitamente,na va del suo buon nome ed in piu' non vogliono che l'uomo ,soprattutto se ci hanno fatto un pensierino :p sopra, pensi che sia una poco di buona,una troia,accidenti quanto odio questa parola :BangHead: .

ps..farai meglio a riuscirci domani :kclose: altrimenti si verifichera' un worst case scenario,ed io odio i worst case scenario :cry:

i-puffi-2-character-puffo-brontolone-02_

Cosa intendi per worst case scenario?

Il puffo mi motiva un sacco. Ora salvo l'immagine e la metto come sfondo del telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Cosa intendi per worst case scenario?

E' un segreto .. :p

n-SILENZIO-large570.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

RD91

Oggi una tipa, mentre eravamo in bagno, mi fa '' chiedi a quei due quella cosa!'' (che era una domanda stupida che facevamo ai ragazzini più piccoli, quindi nulla di rilevante), io gliela chiedo e stop.

Poi i due tipi se ne vanno e lei sottovoce fa '' quanto è bono'', io facendo finta di non aver capito le faccio :

''cosa?''

lei: ''niente niente''

io: dici tranquilla

lei: niente meglio che non hai sentito

... che significa?

Non lo saprai mai.

Questo è un male? No, perché per sedurla non ti serve saperlo.

Sfruttare l'occasione che hai domani... questo sì che conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Poi i due tipi se ne vanno e lei sottovoce fa '' quanto è bono'', io le faccio :

"...mmm.... e cosa ci faresti?!... sentiamo... " :p :P :p

vedi come basta poco per cambiare tutto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

Ci ho ripensato... non andrò a ballare, ne ci proverò con la tipa...

Troppo strana per i miei gusti, oggi non mi ha rivolto la parola, nemmeno un ciao, e ovviamente questa è solo l'ennesima della sue stranezze. Non mi va di perdere tempo con lei, anche se dovessi riuscire a chiuderla non ci sarebbe futuro per noi, sarebbe solo uh qualcosa per soddisfare il mio ego...

Come la pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

RD91

Sei sicuro che tu non ti stia dicendo queste cose solo perché hai paura che ti rifiuti?

Io non lo posso sapere, puoi saperlo soltanto tu, ma devi scavare dentro di te per scoprirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ci ho ripensato... non andrò a ballare, ne ci proverò con la tipa...

Troppo strana per i miei gusti, oggi non mi ha rivolto la parola, nemmeno un ciao, e ovviamente questa è solo l'ennesima della sue stranezze. Non mi va di perdere tempo con lei, anche se dovessi riuscire a chiuderla non ci sarebbe futuro per noi, sarebbe solo uh qualcosa per soddisfare il mio ego...

Come la pensate?

Penso che entrambi abbiate lo stesso problema,desiderate qualcosa che pero' vi intimorisce,,LEI il cazzo,tu la figa.. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

Non è che un giorno mi inviti a ballare e il giorno dopo non mi chiedi neanche che ore sono. Ok era stanca, infatti ha dormito un'ora intera, ma il resto della giornata? Cioè, con le sue amiche e i suoi amici ci ha anche parlato, se ti interesso quindi perché non rivolgermi la parola? Mi vedi come amico? Bene, allora perché sono l'unico dei tuoi amici a cui non hai nemmeno detto ciao?

Però si, ho ANCHE paura del rifiuto, non lo nego.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non è che un giorno mi inviti a ballare e il giorno dopo non mi chiedi neanche che ore sono. Ok era stanca, infatti ha dormito un'ora intera, ma il resto della giornata? Cioè, con le sue amiche e i suoi amici ci ha anche parlato, se ti interesso quindi perché non rivolgermi la parola? Mi vedi come amico? Bene, allora perché sono l'unico dei tuoi amici a cui non hai nemmeno detto ciao?

Però si, ho ANCHE paura del rifiuto, non lo nego.

C'e' chi fa il "buffone" per attirare l'attenzione di chi gli interessa e chi non lo "considera" proprio,il mondo e' bello perche' e' vario..

E il suo modo,per dirti che le interessi..

ps.. se chiedi in giro nella vita reale fuori dal forum, molti ti diranno NEXT,ma non ci capiscono una cippa, non la scopano loro e non vogliono che la scopi te, se fossi li' io in cinque minuti vi farei mettere assieme,ma io non ci sono ,devi vedertela da solo, ma hai una paura che te la fai addosso,mi spiace ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...