Vai al contenuto

''Quanto è bono quello''


Messaggi raccomandati

adam23

Per fare quelle uscite di fronte a te, credo che non ti veda nemmeno come dotato di cazzo turgido che potrebbe scardinare l'impalcatura del suo reggiseno,magari ti vede solo come un compagno di scuola con cui deve suo malgrado passare un periodo della sua vita attuale a scuola.

Pero' il suo ormone grida , il tuo sussurra ,tenuto a bada dalla "tua paura di esporti",si insomma benzina e fiamam messi insieme,se li avvicini troppo qualcos asuccede.. :spiteful:

Beh allora perché farla sottovoce e dire "meglio che non hai sentito" ? Per farmi ingelosire o cosa?

Cioè, se mi avesse visto solo come un amico ( compagno di scuola con cazzo turgido ecc ecc :D ) mi avrebbe potuto tranquillamente ripetere il tutto o cose varie, che senso ha nascondere...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Beh allora perché farla sottovoce e dire "meglio che non hai sentito" ? Per farmi ingelosire o cosa?

E come avrebbe dovuto risponderti?!

<<Guarda Adam,ieri sera mentre ero nel mio lettuccio sentivo delle vampate di calore in mezzo alle gambe e non riuscivo a prender sonno,avevo quel ridicolo pigiamone felpato, e quei mutandoni belli spessi invernali,e sgambettavo sotto le coperte con la luce spenta ma non riuscivo lo stesso a prender sonno.

Allora ho acceso la luce ho preso un po' di crema per le mani ,quella che metto prima di andare a dormire me ne sono messa un po' sulle dita ed ho iniziato a "solleticarmi" prima il clitoride e poi mi sono incominciata a bagnare ,allora ho preso a sgrillettarmi prima con un dito e poi con due e mi ha fatto stare bene,stavo davvero bene,son riuscita a prender sonno :angel: .

Si insomma ADAM,ti chiami come il primo UOMO,non vorrei che tu pensassi io fossi quella "poco di buono" di EVA,ma io ho bisogno che qualcuno mi pastrugni per bene questi capezzoloni che ho ,non vorrei pensassi io fossi una troia,ma ho una voglia matta di cazzo..>>

ps.. scusate per la "disgressione erotica" ma oggi, grazie anche a questo video in sottofondo, la mia mente ha partorito questo post :spiteful:

pps.. GIORGIA sei una DONNA PLUS

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

thebecker

E come avrebbe dovuto risponderti?!

<<Guarda Adam,ieri sera mentre ero nel mio lettuccio sentivo delle vampate di calore in mezzo alle gambe e non riuscivo a prender sonno,avevo quel ridicolo pigiamone felpato, e quei mutandoni belli spessi invernali,e sgambettavo sotto le coperte con la luce spenta ma non riuscivo lo stesso a prender sonno.

Allora ho acceso la luce ho preso un po' di crema per le mani ,quella che metto prima di andare a dormire me ne sono messa un po' sulle dita ed ho iniziato a "solleticarmi" prima il clitoride e poi mi sono incominciata a bagnare ,allora ho preso a sgrillettarmi prima con un dito e poi con due e mi ha fatto stare bene,stavo davvero bene,son riuscita a prender sonno :angel: .

Si insomma ADAM,ti chiami come il primo UOMO,non vorrei che tu pensassi io fossi quella "poco di buono" di EVA,ma io ho bisogno che qualcuno mi pastrugni per bene questi capezzoloni che ho ,non vorrei pensassi io fossi una troia,ma a me piace il cazzo..>>

ps.. scusate per la "disgressione erotica" ma oggi, grazie anche a questo video in sottofondo, la mia mente ha partorito questo post :spiteful:

pps.. GIORGIA sei una DONNA PLUS

Ahha fantasico!

Modificato da thebecker
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

E come avrebbe dovuto risponderti?!

<<Guarda Adam,ieri sera mentre ero nel mio lettuccio sentivo delle vampate di calore in mezzo alle gambe e non riuscivo a prender sonno,avevo quel ridicolo pigiamone felpato, e quei mutandoni belli spessi invernali,e sgambettavo sotto le coperte con la luce spenta ma non riuscivo lo stesso a prender sonno.

Allora ho acceso la luce ho preso un po' di crema per le mani ,quella che metto prima di andare a dormire me ne sono messa un po' sulle dita ed ho iniziato a "solleticarmi" prima il clitoride e poi mi sono incominciata a bagnare ,allora ho preso a sgrillettarmi prima con un dito e poi con due e mi ha fatto stare bene,stavo davvero bene,son riuscita a prender sonno :angel: .

Si insomma ADAM,ti chiami come il primo UOMO,non vorrei che tu pensassi io fossi quella "poco di buono" di EVA,ma io ho bisogno che qualcuno mi pastrugni per bene questi capezzoloni che ho ,non vorrei pensassi io fossi una troia,ma ho una voglia matta di cazzo..>>

ps.. scusate per la "disgressione erotica" ma oggi, grazie anche a questo video in sottofondo, la mia mente ha partorito questo post :spiteful:

pps.. GIORGIA sei una DONNA PLUS

Ahhaha comunque non so come hai fatto ma ci hai azzeccatto sulle tette, sono belle grosse :D

Comunque continuo a non capire :( sarò tarato, ma veramente potresti spiegarmi questa cosa?

Cioè, tu mi consigli di buttarmi perchè ha gli ormoni pazzi, ok fin qui ci sono.

Ma non capisco se il dopo sia un fatto positivo o negativo... insomma, il ''quanto è bono'' sottovoce se passa una/o bello può scapparti come può non scapparti, dopotutto non ci vedo nulla di strano, non è che perchè mi piace il tizio X non posso fare apprezzamenti anche su altri, ma poi che c'entra il '' meglio che non hai capito'' ? Cioè perchè dovrei considerarlo come un segnale ''negativo''?

Cioè, l'altra volta ad esempio ero con un'amica (amica davvero, nessun interesse) e passa un mio amico, lei dopo mi fa ''proprio bello questo'', e io ''se vuoi te lo presento''... chiaro e diretto, perchè lei mi vedeva appunto solo con un amico ed io lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

, ma poi che c'entra il '' meglio che non hai capito'' ? Cioè perchè dovrei considerarlo come un segnale ''negativo''?

Quella e' una frase di "pentimento",ha detti una cosa che tu hai sentito e non avresti dovuto sentire..

Come ad esempio quando alcune ragazze ti dicono a voce "bisbigliata" <<uhmm cosa ti farei...>>

ps.. stai attento quando dicono queste frasi "bisbigliate",di solito nella loro testa danno per scontato che non avrete mai scambio di liquidi corporei tra di voi.. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

Quella e' una frase di "pentimento",ha detti una cosa che tu hai sentito e non avresti dovuto sentire..

Come ad esempio quando alcune ragazze ti dicono a voce "bisbigliata" <<uhmm cosa ti farei...>>

ps.. stai attento quando dicono queste frasi "bisbigliate",di solito nella loro testa danno per scontato che non avrete mai scambio di liquidi corporei tra di voi.. 8-)

Scusami gelsomino non è che faccio lo stupido apposta, oggi sono un po rincoglionito...

Quindi il fatto che non dovessi sentire, è uh po come se io sono in giro con la mia ragazza e passa una topa e io mi devo trattenere dal farle apprezzamenti? Se si, non mi pare una cosa negativa, in un certo senso è come dire " si lui/lei è bella/o, ma se sono con te mi interessi tu"

Ok uh po esagerato il "se sono con te mi interessi tu" ma credo tu abbia capito il senso..

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Scusami gelsomino non è che faccio lo stupido apposta, oggi sono un po rincoglionito...

Quindi il fatto che non dovessi sentire, è uh po come se io sono in giro con la mia ragazza e passa una topa e io mi devo trattenere dal farle apprezzamenti? Se si, non mi pare una cosa negativa, in un certo senso è come dire " si lui/lei è bella/o, ma se sono con te mi interessi tu"

Ok uh po esagerato il "se sono con te mi interessi tu" ma credo tu abbia capito il senso..

Ascolta, che intenzioni hai con la "tettona barona" (tono affettuoso), ci provi si o no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

Ascolta, che intenzioni hai con la "tettona barona" (tono affettuoso), ci provi si o no?!

Domani andiamo a ballare, io lei, e un nostro amico, sotto suo invito. Perché includere anche un terzo? Forse per non esporsi troppo? Comunque, certo che ci provo! Troppo ghiotta l'occasione.

Ma per curiosità, tanto domani me la gioco, mi dai un parere sulla parte di prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Da come scrivi ,questo amico,non ti fa paura per nulla 8-) ,perche' non ti fa paura questo vostro amico,e come se gia' sapessi che e' fuori dai giocgi?!

Perche'?

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

Da come scrivi ,questo amico,non ti fa paura per nulla 8-) ,perche' non ti fa paura questo vostro amico,e come se gia' sapessi che e' fuori dai giocgi?!

Perche'?

Bene, ora vuoi farmi venire le paranoie anche su questo? ahahha

Comunque perchè lei si comporta con lui da amico, insomma si vede che non c'è tensione sessuale tra loro, inoltre lui è fidanzato quindi ho sempre dato per scontata questa cosa... dici che mi sbaglio?

P.S invece per quanto riguarda la questione del ''meglio che non hai sentito... come la vedi? giusto per farmi un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...