Vai al contenuto

''Quanto è bono quello''


Messaggi raccomandati

adam23

C'e' chi fa il "buffone" per attirare l'attenzione di chi gli interessa e chi non lo "considera" proprio,il mondo e' bello perche' e' vario..

E il suo modo,per dirti che le interessi..

ps.. se chiedi in giro nella vita reale fuori dal forum, molti ti diranno NEXT,ma non ci capiscono una cippa, non la scopano loro e non vogliono che la scopi te, se fossi li' io in cinque minuti vi farei mettere assieme,ma io non ci sono ,devi vedertela da solo, ma hai una paura che te la fai addosso,mi spiace ..

A parte che anche il tempo si è messo contro, qui piove da ore ed è saltata la luce a mezza città, quindi la serata stessa è in pericolo a quanto pare.

Ma poi... Ok il non parlarmi, ma se era veramente interessata me lo poteva mandare un messaggio oggi per chiedermi se andavo...

Boh, forse sta facendo il mio stesso gioco...e si fa anche le stesse domande magari... chi lo sa, fatto sta che sono confuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

P.S ho appena saputo che la serata è andata a puttane... Quindi anche volendo non posso fare nulla...

E questa, senza scherzi, è la terza volta che ci dovevamo vedere e per colpa del maltempo va tutto a puttane. Sembra che abbia la nuvola di fantozzi... boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

P.S ho appena saputo che la serata è andata a puttane... Quindi anche volendo non posso fare nulla...

E questa, senza scherzi, è la terza volta che ci dovevamo vedere e per colpa del maltempo va tutto a puttane. Sembra che abbia la nuvola di fantozzi... boh...

"non puo' piovere per sempre.." citazione 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...