Vai al contenuto

situazione complicata e strana, accelerare le cose come fare?


rayman94

Messaggi raccomandati

rayman94

Salve vorrei un consiglio, da qualche mese la mia ragazza (ormai ex) mi ha lasciato per problemi suoi personali (stavamo insieme da 2 anni), il voler star sola, aver bisogno di spazi, sentirsi in gabbia e tutto ciò per miei errori ed anche suoi ecc... Lo ha fatto nonostante mi amasse ancora e me lo ha anche detto, dopo 1 mese sono tornato da lei per accogliere la sua proposta di restare amici e da li, proprio quel giorno, è ricominciato tutto, baci abbracci ecc ecc ecc..dopo mi ha confessato ancora che mi ama, che sono la persona più importante che ha dato fuori un sacco di ragazzi e bla bla bla ... adesso ci frequentiamo ancora, siamo come fidanzati quando stiamo insieme ma lei non vuole ancora impegnarsi anche se mi ha fatto capire che in futuro, non so tra quanto, ritorneremo insieme. Adesso questa situazione a me non dispiace ma vorrei accelerare le cose per tornare insieme perché solo io e lei sappiamo la nostra situazione, per tutti gli altri io e lei siamo single, e vedere tutti quei ragazzi che le stanno addosso e che ci provano mi da tremendamente fastidio e il problema è che io non posso farci niente. Consigli su come agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Hai detto bene...le stanno addosso...ma non ci provano pero' tranquillo...le stanno semplicemente "addosso"...
Staccati, ti sta tenendo per il testicolo destro

Link al commento
Condividi su altri siti

rayman94

si che ci provano e lei me lo ha detto, tutti friendzonati tranne me....e dovrei staccarmi a quale scopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...