Vai al contenuto

ex ragazza compagna di classe che si sta lasciando, aiuto

nicolasagace
 Condividi

Messaggi raccomandati

nicolasagace

ecco la situazione:

compagna di classe, con cui ho avuto una breve relazione l'anno scorso, fidanzata ora da 7 mei con un ragazzo con il quale però si sta mollando. Continua a dire che quando tra loro sarà finita vorrà un rapporto di sesso con me, ma comunque la vedo presa da questo ragazzo (lei è la tipica ragazza insicura che ha paura di stare da sola). Come fare quindi per farsela senza troppe storie? considerando il fatto che tra noi c'è un rapporto abbastranza buono e che lei continua comunque ad avere un ascendente su di me e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

Cosa intendi con paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

farti vedere interessato o meglio in compagnia di altre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

King Dave

Dille di muoversi se no poi tu lascerai perdere e rimarrà sola. Fidati forzando questa sua paura la trombi subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

anche perchè se l'aspetti non beccherai nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

anche perchè se l'aspetti non beccherai nulla.

se aspetto che si mollino dite che non combino nulla? Il vero problema ora è che io mi sto prendendo troppo bene e rischio di finire in one-itis se non ci sono già dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

e questo solo perchè te l'ha sventolata davanti.

Se fai vedere che ti stai facendo prendere non ti calcolerà manco da lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

E come dovrei fare? Datemi una mano grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Kseno

Io, al posto tuo, aumenterei la sua paura di perderti.

Dille di muoversi se no poi tu lascerai perdere e rimarrà sola. Fidati forzando questa sua paura la trombi subito.

Perché non minacciarla direttamente a questo punto?

Ragazzi, si tratta di migliorare la propria vita e quella altrui. Non il contrario.

farti vedere interessato o meglio in compagnia di altre ragazze.

Quoto. Un ottimo modo per ottenere una cosa, è far vedere di averla già. Poi qua comunque subentra la congruenza, ma questo è un'altro discorso.

E come dovrei fare? Datemi una mano grazie

Vuoi la mia?

Molto semplice. Invece di aspettare che la situazione "si crei da sola", lasciando tutto in mano al destino (potrebbe appunto decidersi o potrebbe non farlo) fai una cosa: creala te la situazione giusta.

Chiamala, organizza un uscita con una qualsiasi scusa (anche solo "ho voglia di vederti"),e "guardacaso" organizzala vicino casa tua, vicino casa sua (ammesso che siano vuote), vicino un hotel, vicino la tua macchina parcheggiata da qualche parte nei dintorni o un bel cespuglio vecchio stile.

A questo punto, una volta usciti, procedi per piccoli passi fino a dove vuoi fartela tramite piccoli "Baby steps" e una volta li con della semplice escalation il gioco è fatto.

*Baby steps= Una grande richiesta di investimento (vieni con me a fare sesso in macchina), spezzettata in tante piccole richieste di investimento semplici da accettare da parte sua. (Vieni in piazza--->vieni un po' più vicino al parcheggio dietro la piazza---->vieni vicino alla mia macchina---> entra in macchina perchè ti voglio far sentire un disco----> escalation----->sesso)

Molto semplice, senza mettere paura o minacciare nessuno, efficace e veloce. E vedrai che una volta fatto sesso l'interazione la porti nella direzione che vuoi (LTR, FB, ONS).

P.S: So che magari sono stato un po' tecnico, però non mi va sinceramente di diventare uno di quelli che stanno più sul forum che in-field. Tant'è vero che questo è uno dei miei rarissimi post sul forum.

Spero di esserti stato utile.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti