mattopompiere [Partecipante] 0 Inviato 9 Settembre 2006 Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Ciao a tutti sono qui a chiedervi umilmente come mi devo comportare con questa hbcollega. La faccio corta come storia, in modo da mettere le informazioni essenziali per capire dove vuole andare a parare! E' da circa un anno che la conosco, dice che mi vuole un "oceano di bene", non perde occasione per fare un po di kino, a dire la verità si è un po' raffreddata negli ultimi tempi, però mi ha detto le seguenti parole " sei la persona più importante per me nell'ambito lavorativo", dopo di che essendo la persona più importante, passa giornate che non mi si fila nemmeno di striscio! Ora ditemi voi che senso ha tutto questo! Io sinceramente non so che pesci prendere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Ciao a tuttisono qui a chiedervi umilmente come mi devo comportare con questa hbcollega. La faccio corta come storia, in modo da mettere le informazioni essenziali per capire dove vuole andare a parare! E' da circa un anno che la conosco, dice che mi vuole un "oceano di bene", non perde occasione per fare un po di kino, a dire la verità si è un po' raffreddata negli ultimi tempi, però mi ha detto le seguenti parole " sei la persona più importante per me nell'ambito lavorativo", dopo di che essendo la persona più importante, passa giornate che non mi si fila nemmeno di striscio! Ora ditemi voi che senso ha tutto questo! Io sinceramente non so che pesci prendere! ...buongiorno mattopompiere ... Ma come!? Ti dice che sei importante, non ti considera, ti vuole un oceano di bene, poi non ti riconsidera.. ..ma lo sai che le donne sono maestre nell'arte del pushpulling .. ..si spingono per interesse, ma non sono disposte a piegarsi o a mettere in gioco la loro "dignità". Ma tu che interessi hai!? Te la vuoi pigiare oppure vuoi solo capirne le dinamiche!? ..però vedi che pushpullandoti ti butta in confusione, ti costringe a porti delle domande. Ti fa assaggiare il suo dolce biscottino e poi te lo nega.. ..minchia stai cadendo nel suo frame :zott:, ti prego non lo fare . Esprimi le tue intenzioni e vedremo come si può procedere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auron [Partecipante] 2 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 " sei la persona più importante per me nell'ambito lavorativo" Non che questa frase sia molto incoraggiante: analizza bene le sue intenzioni prima di muoverti! Se ti ha gia' catalogato come "amico", farti rivalutare e' una impresa degna di Ercole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattopompiere [Partecipante] 0 Inviato 11 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Lo sapete cosa vi dico, anche se è un impresa titanica voglio riuscire a pigiarla anche se mi ha già catalogato come amico, non smettendo di allenarmi con altre, questo mai ma a questo punto la curiosità mi costringe a fare qualcosa per capire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 spero che questo adagio basti a dissuaderti da ogni intento suicida: "amiche e colleghe solo per le seghe". fa un pò tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 cut Mah, io prima di tutto ti segnalo questo post, se non l'hai già letto, in cui se n'era parlato un po'. http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=4189 La mia posizione rispetto a 3 mesi fa non è cambiata. Continuo a pensare, anche per esperienze personali non felicissime, che è meglio evitare intrallazzi in ufficio (anche se, stando a una recente statistica, un'altissima percentuale di uomini e donne ha rapporti nei luoghi di lavoro... :look: ). Per darti una risposta corretta al 100% bisognerebbe conoscere con precisione le dinamiche che vigono all'interno del luogo in cui lavori. Ma anche così, a mio avviso le frasi roboanti che ti ha detto non significano assolutamente nulla. E' probabile che te le abbia dette per ragioni più o meno "professionali" (cioè, per avere un buon rapporto di lavoro con te) e basta. Anche il kino soft significa poco o nulla. Vi conoscete da un anno, e per quello che ho sempre visto le storie con le colleghe o iniziano quasi subito o non iniziano più. Secondo me c'è poco da capire. Tienitela buona per il lavoro, fai in modo che diventi tua alleata, ma lascia perdere gli intorti; se succede qualcosa e poi va male potrebbero essere cavoli amari, parecchio amari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati