mike85 [Partecipante] 317 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 come da titolo,non riesco mai ad andare oltre il 2 appuntamento,parlo di donne conosciute sulle chat,oramai me la sento una condanna,all'inizio tutto bene riesco a prendere il numero qualcuna la perdo,altre riesco ad uscirci ma,niente finisce li,il bello che qualcuna mi cerca pure dopo,io le faccio intendere che voglio uscire di nuovo,quindi se nn sei stupida capisci che voglio uscire per concludere,si ok mi continua a cercare anche dopo tempo,ma alla mia proposta il classico: e nn so sono incasinata con i turni,quando prima di vederci subito aveva trovato e proposto lei il giorno...allora mia ipotesi,nelle foto magari vengo bene ma dal vivo no,e io non modifico foto...questa è la 4 volta che mi capita dopo centinaia di contatti che mi hanno rifiutato,quindi per far capire la statistica che ad esempio su 10 potenziali appuntamenti ne concludo un paio...vorrei qualche consiglio,eaperienze vostre e cosa sbaglio,sembra che ormai sono condannato a non scopare
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 scusate ho sbagliato volevo scrivere oltre il primo appuntamento Friulano80 ha reagito a questo 1
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 (modificato) scusate ho sbagliato volevo scrivere oltre il primo appuntamento in che senso "nelle foto vengo bene ma dal vivo no"? dal vivo vieni male? ok dai faccio ironia... pardon.. ho capito... credi ci sia uno sbalzo tra pics and real... cioè, a meno che loro non siano portate a pensare una cosa tipo: "Cristo questo sembrava Javier Bardiem e mi si presenta una specie di Chewbecca?!" (oddio forse ho enfatizzato troppo) va beh ci siamo capiti secondo me non è così. Attrazione. manca quella. Fisica, soprattutto, perchè di chat giochi bene. Anzi, ti dirò di più. potresti essere pure un bel tipo, loro ne hanno conferma dal vivo ma... .....se non dai... stop! attrazione provo a sparare perchè sul serio bisognerebbe esser più specifici: mistero, P&P, kino, linguaggio del corpo, sicurezza, stimoli, piccole sfide, confort ecc... Il fatto ti cercano cmq dopo, vuol dire che non vai in... next... ma non riesci a creare quello slancio iniziale che ti serve per stimolare un secondo appuntamento. E da lì far man bassa... è davvero difficile capire quali potrebbero essere i motivi. Una cosa è certa, manca quello scalino. Altrimenti il day2 sarebbe immediato. non è sempre facile, succede a tutti bene o male Modificato 3 Febbraio 2015 da Frankso Friulano80 e Connor ha reagito a questo 2
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 si a pelle,perchè le donne nn te lo dicono,credo sia una questione di pics e real...nn modifico foto ne ho un paio fatte col cell, ci tengo a precisare che nn faccio il fenomeno cioè non sparo cazzate di quanto sono figo etc. anzi cerco di essere il piu reale possibile...ci siamo capiti...no Frankso io dopo il day non le cerco,è capitato che con un paio mi cercassero loro anche a distanza di tempo oppure intervallato,con una bidonato 3 volte,con un altra che inventa palle con il lavoro vabbe...dico cazzo questo mi fa imbestialire,se non interesso cazzo che mi cerchi a fare,considerate che non mi metto mai in modalita zerbino(anche perche non lo sono)sin dall inizio...comumque le donne in questione non sono strafighe,ma sono normali/ carine niente di piu
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 eh ma se ti bypassano il discorso è sempre quello, manca attrazione. altrimenti c'è un altro motivo ma non so Friulano80 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Una volta in una trasmissione televisiva ,mi sembra di BONOLIS, chiesero ad un bambino di dieci anni,<< dimmi secondo te a cosa serve il primo appuntamento ?>> La risposta fu.. <<ad avere il secondo!>> Connor e Friulano80 ha reagito a questo 2
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 mah...non saprei,credo di non aver fatto errori nel senso che sono congruente con l immagine che do in chat( almeno spero)...la confusione me la da quando succede l impatto prima volta,perchè cambiano atteggiamento,sono un po piu fredde...e vi posso assicurare,non c è tecnica o atteggiamento che funzioni,perche il sesso/la chimica si fa con l aspetto fisico...voglio non crederci a sta cosa ma purtroppo hi sempre piu conferme...e infatti per quanto riguarda il game in chat,non è che ho fatto chi sa che,erano piu che altro loro che continuavano l interazione proprip perche piacevo a loro dalla foto,certo ho usato le cose cho ho imparato qui sopratutto superare i test,ma questo la dice lunga...vabbe sono troppo sconfortato,non riesco piu ad uscirne
Rivincita30 [Partecipante] 19 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Ti posso assicurare che se escono con te è perchè un minimo fisicamente le piaci. Punto. Altrimenti non si farebbero problemi ad uscire. O magari ci stanno solo per riempire il loro ego e poi ti paccano, ma non escono con te in tal caso. Se escono una volta, vuol dire che in qualche modo le incuriosisci. Te la giochi male nel game live. O effettivamente ste foto sono molto distanti dalla realtà. Se vuoi postarle qui o in pvt ti diciamo. p.s. che target d'età vanno?
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 (modificato) Una volta in una trasmissione televisiva ,mi sembra di BONOLIS, chiesero ad un bambino di dieci anni,<< dimmi secondo te a cosa serve il primo appuntamento ?>> La risposta fu.. <<ad avere il secondo!>> Ciò che Gelsomino intende, credo, è che a prescindere dal game come nasce, soprattutto via chat, nel primo appuntamento si gioca tutto. E si crea il secondo... E lì hai molte "conferme"...un day2 è un buon...avanti... Hai ragione la chimica non parte dal nulla, ma con alcuni accorgimenti credimi che puoi aumentare il margine di probabilità. Non sempre ma capita. "Accompagnarla" se mi passi il termine. Anche perché via chat non ci sarà chimica ma bene o male un po' di sintonia negli argomenti. Modificato 4 Febbraio 2015 da Frankso Friulano80 e Connor ha reagito a questo 2
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 (modificato) La cosa più facile, la scusa più incontrovertibile, la giustificazione più frequente che il tuo (generico) cervello elabora per restare in confort zone è: non le piaccio/non sono il suo tipo (fisicamente). Poi vedi dei neanderthaliani che sargiano a manetta. True story. Io per primo pensavo sempre così. Allora perché con dieci anni di più, accenno di pancetta, capelli rasati... E niente chirurgia estetica (ne sei al superenalotto) ho ribaltato il rateo di responsi positivi(1 su 10 circa da giovincello)? Bisogna solo trovare la combinazione giusta per aprire ogni (quasi) cassaforte. Via messaggio è difficile capire cosa non vada nel caso specifico, credo anche per i più esperti. Adesso c'è IS che è una manna, i PUA, i manuali... Studia un pochino e se hai un PUA o un natural dalle tue parti attaccatici al sedere per un po'... Vedrai che è qualcosa che manca al tuo game (magari solo inner) e può essere ovviato in relativamente poco tempo. In bocca al lupo. Modificato 4 Febbraio 2015 da Connor
Messaggi raccomandati