Vai al contenuto

oltre il secondo appuntamento


mike85

Messaggi raccomandati

Friulano80

Funziona tutto tramite circoli sociali ecc...il resto si fatica il triplo amico...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Funziona tutto tramite circoli sociali ecc...il resto si fatica il triplo amico...

si vero ma io vedo gente che rimorchia facile con ste app.se fosse andato come dovrebbe andare avrei fatto belle chiuaure....ma sai quale è la cosa chi frustra? sto cazzo d aspetto che mi fotte...mi curo a palla,ma niente sempre il solito cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo criterio con cui inizi a chattare con qualcuno o qualcuna è la gradevolezza fisica.

Se questa si rivela al di sotto di quella che ci siamo aspettati (o che ci hanno fatto credere) per una settimana di chattamento, la delusione sarà inevitabile.

Dici che dalle foto vieni bene e lo ripeti e lo ripeti.

Quindi ne deduco che, dal vero, tu non sia all'altezza delle foto che decidi di pubblicare, e che sotto sotto sei conscio che stai creando delle false aspettative.

Le foto sono armi a doppio taglio, ci sono persone brutte che vengono molto bene, altre belle che vengono malissimo. Basta un'espressione, un taglio diverso, una luce diversa, un momento particolare, per sembrare molto belli o molto brutti.

Presumo tu metta le foto migliori. Però questo tuo mostrarti più bello di quello che sei, ti si rivolta come un boomerang dal vivo, perchè le donne si aspettano al momento dell'incontro qualcosa che non c'è. Infatti parli che d'impatto rimangono deluse.

Non c'è da sorprendersi.

Ora, se fossi in te, inizierei a mettere foto più aderenti alla realtà, foto che ti rappresentano meglio. Lo so, ci vuole coraggio, ma se vuoi utilizzare a 40 anni la chat per rimorchiare concretamente, converebbe cambiare strategia. Chi ti contatterà, lo farà perchè avrà già elaborato il tuo aspetto, qualsiasi esso sia.

ps: ho un'amica che dal vivo fa strage di uomini, ma strage proprio. sulle foto viene un mostro. ma solo in foto. tanto per capirci.

Modificato da martina
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Il primo criterio con cui inizi a chattare con qualcuno o qualcuna è la gradevolezza fisica.

Se questa si rivela al di sotto di quella che ci siamo aspettati (o che ci hanno fatto credere) per una settimana di chattamento, la delusione sarà inevitabile.

Dici che dalle foto vieni bene e lo ripeti e lo ripeti.

Quindi ne deduco che, dal vero, tu non sia all'altezza delle foto che decidi di pubblicare, e che sotto sotto sei conscio che stai creando delle false aspettative.

Le foto sono armi a doppio taglio, ci sono persone brutte che vengono molto bene, altre belle che vengono malissimo. Basta un'espressione, un taglio diverso, una luce diversa, un momento particolare, per sembrare molto belli o molto brutti.

Presumo tu metta le foto migliori. Però questo tuo mostrarti più bello di quello che sei, ti si rivolta come un boomerang dal vivo, perchè le donne si aspettano al momento dell'incontro qualcosa che non c'è. Infatti parli che d'impatto rimangono deluse.

Non c'è da sorprendersi.

Ora, se fossi in te, inizierei a mettere foto più aderenti alla realtà, foto che ti rappresentano meglio. Lo so, ci vuole coraggio, ma se vuoi utilizzare a 40 anni la chat per rimorchiare concretamente, converebbe cambiare strategia. Chi ti contatterà, lo farà perchè avrà già elaborato il tuo aspetto, qualsiasi esso sia.

ps: ho un'amica che dal vivo fa strage di uomini, ma strage proprio. sulle foto viene un mostro. ma solo in foto. tanto per capirci.

boh ma dico l hai letta almeno la mia discussione??....chi ha detto che non metto foto inerenti alla realta,ho scritto che ho foto fatte col cell e non modificate....cioe non sono cosi stupido

comunque aggiungo che nessuna mai mi ha detto sei diverso dalle foto,forse l hanno omesso per imbarazzo? le donne si sa devi interpretarle tutte poi se interessi ti danno consigli vabbe se no...l oblio...l unica cosa che mi hanno detto "aaa ma sebri ancora piu giovane" ora non so se secondo la follia femminile è positivo o negativo

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

boh ma dico l hai letta almeno la mia discussione??....chi ha detto che non metto foto inerenti alla realta,ho scritto che ho foto fatte col cell e non modificate....cioe non sono cosi stupido

comunque aggiungo che nessuna mai mi ha detto sei diverso dalle foto,forse l hanno omesso per imbarazzo? le donne si sa devi interpretarle tutte poi se interessi ti danno consigli vabbe se no...l oblio...l unica cosa che mi hanno detto "aaa ma sebri ancora piu giovane" ora non so se secondo la follia femminile è positivo o negativo

no, non l'ho letta e ho risposto a casaccio.

come tutti gli altri utenti che hanno risposto ai tuoi... fammi vedere... 1308 messaggi su questa questione delle foto, della chat, che non rimorchi, che tutte si defilano dopo averti visto.

se non hai ascoltato utenti di sesso maschile che hanno provato a interrompere il tuo piagnisteo, figurati se ascolti me, utente di sesso femminile, che per antonomasia, non capisco una mazza. :D . ok, credo di averti prestato sufficiente attenzione.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

no, non l'ho letta e ho risposto a casaccio.

come tutti gli altri utenti che hanno risposto ai tuoi... fammi vedere... 1308 messaggi su questa questione delle foto, della chat, che non rimorchi, che tutte si defilano dopo averti visto.

se non hai ascoltato utenti di sesso maschile che hanno provato a interrompere il tuo piagnisteo, figurati se ascolti me, utente di sesso femminile, che per antonomasia, non capisco una mazza. :D . ok, credo di averti prestato sufficiente attenzione.

comunque la posto qui ...http://www.italianseduction.club/forum/t-48983-oltre-il-secondo-appuntamento/...

non ho detto che dalle foto vengo bene,forse ne deduco che magari dalle foto vengo bene e dal vivo no ma io non modifico niente le faccio col cell alcune fronte specchio un altra me l ha fatta un mio amico col cell quindi figurati sono consapevolissimo dell arma a doppio taglio...questo è il mio dilemma e perciò ho scritto la discussione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

comunque la posto qui ...http://www.italianseduction.club/forum/t-48983-oltre-il-secondo-appuntamento/...

non ho detto che dalle foto vengo bene,forse ne deduco che magari dalle foto vengo bene e dal vivo no ma io non modifico niente le faccio col cell alcune fronte specchio un altra me l ha fatta un mio amico col cell quindi figurati sono consapevolissimo dell arma a doppio taglio...questo è il mio dilemma e perciò ho scritto la discussione....

Se è vero tutto quello che hai scritto,

aspetta non ti arrabbiare, intendo se possono essere veritiere le tue impressioni su come si svolgono i fatti, o casi sono:

- o quando le vedi spari stonzate incredibili (ho enfatizzato per rendere idea, lo so che non è così)

- o hai la voce di un bambino di due anni e ci rimangono un po' male

- o non crei attrazione (come ho già detto)

e può avere ragione Martina.

probabilmente le foto non rendono l'idea.

Mica ha detto che sei brutto o bello.

Sinceramente non leggo nemmeno abbia detto che tu le modifichi. Sei tu lo ripeti ma non l'ha mai insinuato nessuno.

Foto diversa da realta. Stop.

Sono uscito con una conosciuta via facebook anno scorso, ah dalle foto era lei... però volevo trombarmi lei, non la foto...

siamo rimasti amici...virtuali...

La foto, un'immagine, nulla ha a che fare con la seduzione, secondo me.

Rimane quello che ho scritto, non scatta attrazione, non so perché ma non scatta attrazione.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Se è vero tutto quello che hai scritto,

aspetta non ti arrabbiare, intendo se possono essere veritiere le tue impressioni su come si svolgono i fatti, o casi sono:

- o quando le vedi spari stonzate incredibili (ho enfatizzato per rendere idea, lo so che non è così)

- o hai la voce di un bambino di due anni e ci rimangono un po' male

- o non crei attrazione (come ho già detto)

e può avere ragione Martina.

probabilmente le foto non rendono l'idea.

Mica ha detto che sei brutto o bello.

Sinceramente non leggo nemmeno abbia detto che tu le modifichi. Sei tu lo ripeti ma non l'ha mai insinuato nessuno.

Foto diversa da realta. Stop.

Sono uscito con una conosciuta via facebook anno scorso, ah dalle foto era lei... però volevo trombarmi lei, non la foto...

siamo rimasti amici...virtuali...

La foto, un'immagine, nulla ha a che fare con la seduzione, secondo me.

Rimane quello che ho scritto, non scatta attrazione, non so perché ma non scatta attrazione.

mah...hai ragione è che la frustrazione sale,perchè uno impara,legge cerca di mettere in pratica ecco,vabbe lasciamo stare le chat,ma dal vivo non è che sia poi tanto lontana la cosa...sembra che ormai non riesca ad uscire dalla situazone, e intanto il tempo passa....si è come dici tu è qualcosa che manca,ma saro' paranoico ma a me sembra che escludendo i tasselli viene fuori solo la questione estetica e un fatto che lo sento a pelle

comunque aggiungo che nessuna mai mi ha detto sei diverso dalle foto,forse l hanno omesso per imbarazzo? le donne si sa devi interpretarle tutte poi se interessi ti danno consigli vabbe se no...l oblio...l unica cosa che mi hanno detto "aaa ma sebri ancora piu giovane" ora non so se secondo la follia femminile è positivo o negativo....

il fatto della voce è esclusa :D

le cazzate no non le sparo,ripeto cerco di essere come sono nel virtuale,perchè so benissimo che mi si ritorce contro

aggiungo anche che qualcuna mi ha pure cercato dopo(io non l ho mai fatto aspetto che lo facciano loro) anche a distanza di tempo,ma dopo quel blando flirt alla mia propsta di vederci,quindi aspettando sempre che mi cercassero loro,sempre declinato...pensa una mi bidono tre volte,e organizzava sempre lei...

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Connor

Amico smetti di analizzare quello che fanno/dicono/pensano loro e concentrati su quello che fai/dici/pensi tu.

Esci a sargiare con qualcuno più esperto che ti dirà se e dove toppi.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Amico smetti di analizzare quello che fanno/dicono/pensano loro e concentrati su quello che fai/dici/pensi tu.

Esci a sargiare con qualcuno più esperto che ti dirà se e dove toppi.

In bocca al lupo

Connor sempre a scoppio ritardato.

ah ah ah ;)

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...