CarlGustav [Partecipante] 50 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Ciao a tutti ragazzi del forum, son qui ad aprirmi in merito ad un dubbio che assale e dal quale non riesco a trovare una corretta opinione personale. Inanzitutto e doveroso premettere che mi frequento, a periodi alterni, con una ragazza con la quale ci son state tutte le parole di rito (ti amo,, sei speciale blablabla), tuttavia in cui ognuno di noi dopo che scazza con l'altro si rifugia in pertugi (nel mio caso) o pratica del sincero birdwatching (nel suo). Il fatto che questo meccanismo possa identificarsi come una coppia aperta ( la quale non è in teoria), non mi crea fastidio, e stanco di sentirmi parlare di "rapporti per sempre con la persona giusta che ti starà accanto per tutta tua vita", mi compiaccio del mio accettare quanto la natura ha offerto a me, e in modo opposto a lei, senza i vincoli morale ma talvolta con vene di ipocrisie. quindi no moralisti, non chiedetemi se la situazione mi va bene, mi rispetto etc etc perchè accetto cinicamente ciò che di più onesto una relazione NON può dare, ovvero la sua esclusività.Posso dire che entrambi siamo animati da un sentimento chiamalo "amore", chiamalo "passione", chiamalo "volersi bene", insomma qualcosa di forte che ci ha uniti e puntualmente ci riporta uno nele strade dell'atro, con questo assolutamente io non voglio dire che per lei io si di più, speciale etc, fesso lo son stato più volte in ex one itis e non ci tengo a valorizzarmi più di quanto un momento emozionale di giorni/settimane/ mesi può darmi o posso dare. Tuttavia lei nello stesso periodo era "innamorata" (aperte e chiuse virgolette) di un balordo, dico balordo in quanto è un balordo per il suo passato, questa cosa si mi dava fastidio, si mi metteva in competizione con lui, si si e ancora si, tuttavia io nel mentre che lei aveva queste relazioni col ragazzo b (balordo io certo non mi giravo i pollici in mano e avevo in piedi una semi ragazza che mi pigliava anche abbastanza, quindi pace fatta con me stesso e amen si va avanti. Caso vuole che un paio di settimane fa io ho rotto con la ragazza sopracitata e non mi son perso loccasione per sapere come lei stava e caso vuole (parte 2) che ci siamo riniziati a sentire in quanto pure lei avevo più o meno chiuso col balordo, Sessualmente io e lei siamo sempre stati il top l'uno per l'altro, nel senso che c'era una chimica in cui tutti e due remavamo forte ed è sempre stato il lato fisico a riavvicinarci, riprendiamo quindi a risentirci e rinascono le solite manfrine (amo solo te, certo come no, sarai l'uomo della mia vita, sisi succhia qui tromba li) al che succede la scoperta del fatto a cui non riesco venire a capo: ha fatto sesso anale con laltro tipo: Ora, seguendo il mio ragionamento da non ipocrita non dovremme cambiarmi niente, il rapporto è stato impostato in una certa maniera ma a me rode come non mai, le ho detto infatti che avendo saputo questa cosa non so se sarei riuscito a tornare a letto con lei. è ipocrita in quanto anche io nei periodi in cui non stavo con lei ho avuto delle altre relazioni/ avventure, e in molti momenti mi son trovato a non pensarla ma devo ammettere che per me comunque era una sfida irrisolta, però cazzo l'ANO. L'ano lo vedevo mio, una specie di "presa di una seconda verginità", una cosa che sarebbe rimasta mia e sua, questa cosa mi ha totalmente distrutto ogni tipo di possibilità di rapporto con questa ragazza, e infatti abbiamo litigato. Non riesco più a vedermi "il massimo" sessualmente parlando, mi sento svalutato e mi rode che l'abbia fatto con lui e che abbia avuto questo tipo di esperienza con lui..e non dovrei oggettivamente parlando. Ragazzi mi affido ai vostri consigli per rientrare nei binari e o chiudere ogni tipo di relazione, o accettare solo ciò che di certo la natura ci da: noi stessi Nakama ha reagito a questo 1
NiniMarmel [Lurker] 24 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Ciao a tutti ragazzi del forum, son qui ad aprirmi in merito ad un dubbio che assale e dal quale non riesco a trovare una corretta opinione personale. Inanzitutto e doveroso premettere che mi frequento, a periodi alterni, con una ragazza con la quale ci son state tutte le parole di rito (ti amo,, sei speciale blablabla), tuttavia in cui ognuno di noi dopo che scazza con l'altro si rifugia in pertugi (nel mio caso) o pratica del sincero birdwatching (nel suo). Il fatto che questo meccanismo possa identificarsi come una coppia aperta ( la quale non è in teoria), non mi crea fastidio, e stanco di sentirmi parlare di "rapporti per sempre con la persona giusta che ti starà accanto per tutta tua vita", mi compiaccio del mio accettare quanto la natura ha offerto a me, e in modo opposto a lei, senza i vincoli morale ma talvolta con vene di ipocrisie. quindi no moralisti, non chiedetemi se la situazione mi va bene, mi rispetto etc etc perchè accetto cinicamente ciò che di più onesto una relazione NON può dare, ovvero la sua esclusività. Posso dire che entrambi siamo animati da un sentimento chiamalo "amore", chiamalo "passione", chiamalo "volersi bene", insomma qualcosa di forte che ci ha uniti e puntualmente ci riporta uno nele strade dell'atro, con questo assolutamente io non voglio dire che per lei io si di più, speciale etc, fesso lo son stato più volte in ex one itis e non ci tengo a valorizzarmi più di quanto un momento emozionale di giorni/settimane/ mesi può darmi o posso dare. Tuttavia lei nello stesso periodo era "innamorata" (aperte e chiuse virgolette) di un balordo, dico balordo in quanto è un balordo per il suo passato, questa cosa si mi dava fastidio, si mi metteva in competizione con lui, si si e ancora si, tuttavia io nel mentre che lei aveva queste relazioni col ragazzo b (balordo io certo non mi giravo i pollici in mano e avevo in piedi una semi ragazza che mi pigliava anche abbastanza, quindi pace fatta con me stesso e amen si va avanti. Caso vuole che un paio di settimane fa io ho rotto con la ragazza sopracitata e non mi son perso loccasione per sapere come lei stava e caso vuole (parte 2) che ci siamo riniziati a sentire in quanto pure lei avevo più o meno chiuso col balordo, Sessualmente io e lei siamo sempre stati il top l'uno per l'altro, nel senso che c'era una chimica in cui tutti e due remavamo forte ed è sempre stato il lato fisico a riavvicinarci, riprendiamo quindi a risentirci e rinascono le solite manfrine (amo solo te, certo come no, sarai l'uomo della mia vita, sisi succhia qui tromba li) al che succede la scoperta del fatto a cui non riesco venire a capo: ha fatto sesso anale con laltro tipo: Ora, seguendo il mio ragionamento da non ipocrita non dovremme cambiarmi niente, il rapporto è stato impostato in una certa maniera ma a me rode come non mai, le ho detto infatti che avendo saputo questa cosa non so se sarei riuscito a tornare a letto con lei. è ipocrita in quanto anche io nei periodi in cui non stavo con lei ho avuto delle altre relazioni/ avventure, e in molti momenti mi son trovato a non pensarla ma devo ammettere che per me comunque era una sfida irrisolta, però cazzo l'ANO. L'ano lo vedevo mio, una specie di "presa di una seconda verginità", una cosa che sarebbe rimasta mia e sua, questa cosa mi ha totalmente distrutto ogni tipo di possibilità di rapporto con questa ragazza, e infatti abbiamo litigato. Non riesco più a vedermi "il massimo" sessualmente parlando, mi sento svalutato e mi rode che l'abbia fatto con lui e che abbia avuto questo tipo di esperienza con lui..e non dovrei oggettivamente parlando. Ragazzi mi affido ai vostri consigli per rientrare nei binari e o chiudere ogni tipo di relazione, o accettare solo ciò che di certo la natura ci da: noi stessi Allora, ora faccio un po' la stronza. Ci tieni pure a specificare che è lei quella che la butta sui sentimenti e che tu invece sei quello che si interessa di più alla passione e alle scopate e poi, guarda un po', lei ha dato il culo a lui e non si fa tanti problemi e a te rode come un fidanzato colpito da gelosia retroattiva. Partiamo dal presupposto che la vostra relazione è nata come "aperta", non etichettata e che per voi l'intesa sessuale sta prima di tutte le faccende sentimentali. Insomma, ognuno di voi due è libero un po' di gestirsela come desidera e anche di scopare o flirtare con altri. Molto bene. Ora, venire a parlare di pretese sul suo ano, di seconda verginità e di cosa solo vostra, mi pare un po' esagerato e infantile. Tu l'ano prima glielo avevi mai chiesto? Poi, questa cosa non ha distrutto un bel nulla. Sei TU che ti fai dei problemi al riguardo e che stai distruggendo le opportunità che avete insieme. E il ragionamento che fai, oltretutto, è da ragazza, se permetti. Comportati da uomo, fregatene e fai anche tu del buon sesso anale con lei. Vuoi essere il primo per lei in qualche esperienza? Provate dei giochi erotici nuovi. Tranquillizzati, il fatto di non aver piantato la tua bandiera per primo non ti rende meno maschio. lopus ha reagito a questo 1
CarlGustav [Partecipante] 50 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 Ciao Ninimamel, ti ringrazio della risposta e su alcuni punti sei corretta, quale la figura del fidanzatino geloso. Sai non mi considero assolutamente un sessista infatti questa cosa di appartenenza, o come ho voluto specificare questo bisogno della "seconda verginità" mi ha spiazzato e non la ritenevo mia.. Se posso io un consiglio la forma, quella antica e forma santa di scrivere andrebbe preservata, mi spiego, noto una rabbia empatica a difesa di genere, che qualora fosse così non capisco.. se ben vedi mi son dato da solo dell'ipocrita da solo, vorrei essermene potuto fregare o non darne importanza ma non ci riesco, orgoglio? insicurezza? boh, lo dissi anche a lei " è un limite mio", e non a caso son qui a confrontarmi. si ogni tanto sono una femminuccia lo so è il mio io sentimentale (ano permettendo). Grazie della ancora della risposta
lopus [Partecipante] 8 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 mi sa che a questo punto non si tratta di una semplice FB almeno da parte tua,sembra che ci siano dei sentimenti devo dar ragione a Nini
NiniMarmel [Lurker] 24 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 (modificato) "La mia forma ben si adegua al colloquio", direbbe Macchiavelli! Scherzi a parte, nessun astio o presa di posizione di genere, assolutamente. Mi sono permessa di essere abbastanza diretta per sottolineare il paradosso della faccenda. Goditi la tua FB al meglio, lavora su questa storia della gelosia retroattiva. Il tuo bisogno di essere il "massimo" per lei a livello sessuale sottintende altro e può portarti ulteriori problemi. Da ragazza, ti dico solo di non litigare o farle ancora presente questo tuo punto debole (nel senso, non sottolineare a lei ancora di più il tuo fastidio), perché le stai dando un potere non indifferente su di te. A noi femmine esalta come poche altre cose la gelosia retroattiva manifesta, perché espone le debolezze e le paure dei nostri partner. Goditela! "La mia forma ben si adegua al colloquio", direbbe Macchiavelli! Scherzi a parte, nessun astio o presa di posizione di genere, assolutamente. Mi sono permessa di essere abbastanza diretta per sottolineare il paradosso della faccenda. Goditi la tua FB al meglio, lavora su questa storia della gelosia retroattiva. Il tuo bisogno di essere il "massimo" per lei a livello sessuale sottintende altro e può portarti ulteriori problemi. Da ragazza, ti dico solo di non litigare o farle ancora presente questo tuo punto debole (nel senso, non sottolineare a lei ancora di più il tuo fastidio, perché le stai dando un potere non indifferente su di te. A noi femmine esalta come poche altre cose la gelosia retroattiva manifesta, perché espone le debolezze e le paure dei nostri partner. Goditela! Modificato 4 Febbraio 2015 da NiniMarmel
CarlGustav [Partecipante] 50 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 Il problema è che tecnicamente quando "torniamo assieme" torniamo assieme, la storia non si è mai posta quale FB, ma sempre quale relazione (non meno specificata). Il fatto di essere nell'atto pratico una "relazione aperta" è dovuta più alla prassi e alla consuetudine tacitamente accettata che alla realtà scritta dei fatti, è come se ci piacesse vivere nel limbo emozionale della relazione, in cui poi ad atto pratico non è così. Lopus si ci sono dei sentimenti, posso anche dire di essere "innamorato" di questa ragazza, e posso dire che anche questa ragazza sia innamorata di me anche senza averne nè io nè lei l'esclusività. Da qui infatti l'inghippo, questa parte del sesso anale l'ho visto come un "tradimento", cioè che abbia preferito un altro a me.
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Per cominciare voglio ringraziarti di aver iniziato questa discussione. Questo discutere seriamente dell'ano della ragazza mi ha risollevato l'umore in una giornata in cui stò poco bene. Secondo me ci sei vicino, ma non sei ancora totalmente pronto a portare avanti relazioni di questo tipo. Si vede che soffri ancora un pò la competizione con gli altri maschi. Io mi farei questa domanda: se la relazione è aperta di fatto, perchè ho il bisogno di avere la sua esclusività anale? Perchè voglio essere per forza il migliore? virgola ha reagito a questo 1
Grimoaldo [Partecipante] 397 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 (modificato) Il fatto che lei avesse fatto sesso anale solo con te era un simbolo. Volevi una vergine che fosse diventata donna con te e che facesse sesso solo con te; il suo buco del culo rappresenta questo. Ti ha tolto la tua unicità e soprattutto la tua supremazia, visto che la tua unicità si basava sul tipo di rapporto che per molti simboleggia la dominazione sessuale. Il tuo pensiero ridotto all'essenza è "come ha osato essere tr***a con un altro? Averci rapporti sessuali è una cosa, ma lei ha fatto la tr***a con lui e invece lo può fare solo con me!" Alla fine è semplicemente una forma trasposta di culto della verginità. Non è strano, non è incomprensibile, è parte del nostro mondo. Modificato 4 Febbraio 2015 da Grimoaldo CarlGustav e kukla ha reagito a questo 2
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 (modificato) Per me il tutto è molto lineare. E piuttosto che di supremazia, preferisco parlare di amore. Lei per te è speciale e riesci ad accettare la promiscuità della vostra relazione solo a patto che "qualcosa" di lei rimanga tuo e solamente tuo. Fra tutte le cose che la vostra relazione ti poteva offrire in esclusiva, hai scelto l'ano, che è perfetto allo scopo: difficilmente violabile dagli altri contendenti, più concreto delle parole e meno volatile dei sentimenti. <<Gli altri potranno avere tutto di lei, ma mai l'ano, quello è MIO, quello è il simbolo della nostra unione, che è speciale.>> Quindi eccome se te ne deve fregare, eccome se ti rode. Ormai non c'è più nulla di "vostro", è stato tutto speso sulla piazza del mercato. Ha violato il simbolo della vostra unione. Per molte coppie è la fedeltà reciproca, per voi era l'ano. Dimmi una cosa: lei lo sapeva, che per te l'ano era il simbolo? E come hai fatto a scoprire che aveva fatto sesso anale con l'altro tipo? Modificato 4 Febbraio 2015 da maldiluna
Apophis [Partecipante] 26 Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 Voglio fare l'avvocato del diavolo: Sei sicuro che il discorso dell'ano sia vero e non te l'abbia raccontato per vedere la tua reazione?? Io fossi in te tornerei con lei e,dopo un paio di volte(in modo da non farti sgamare),proverei ad indirizzare la cosa sull'anale...così vedi la sua reazione ti togli la curiosità e poi,insomma, sto "lato B",viste tutti i ragionamenti che ti fai,te lo sei ampiamente meritato Magari scopri che voleva in realtà questo da te. ...ci sono mille spiegazioni,dai,non mollare adesso
Messaggi raccomandati