No Name [Partecipante] 13 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 (modificato) Non so piu cosa fare, oggi sono uscito con un mio amico, ma ormai ho perso le abilità sociali che avevo prima, penso di sembrare flemmatico, e lo sono perché dopo aver preso il diploma da privatista (ho 22 anni) piano piano sono sempre piu peggiorato. Non trovando lavoro sto da 2 anni a casa a non fare un cazzo, TV, internet e basta. Questo mio amico mi ha detto che sono peggiorato, ed è vero, ormai sono entrato in una spirale di pensieri, paranoie... Non ho più energie, ne per il pick up ne per altro. Mi ha invitato fra 2 settimane ad andare in discoteca, ma mi annoio a stare 4 ore a ballare. Di sicuro non ci provero con le ragazze, visto che non avendo una vita non so cosa dirgli, non ho soldi, ne argomenti. Aiutatemi a capire cosa devo fare per uscirne e se anche voi avete passato periodi simili. Modificato 3 Febbraio 2015 da No Name
Werrr [Élite] 52 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Fare,fare,fare. Riabituarsi a fare sempre più spesso,accettare gli inviti,fare uscite da solo..anche se hai quella vocina che ti boicotta che ti dice non ti divertirai,sarà noioso etc. Annoiati e continua per te stesso,per il voler cambiare. Alla fine non ci penserai più e ci sarai in mezzo... freefall ha reagito a questo 1
No Name [Partecipante] 13 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 Nessun lavoro, pochi soldi, poca motivazione... Sono incazzato, basta stare a casa. Non ce lavoro? OK, allora visto che mi diverto solo a parlare di droga e cose controverse farò il volontario a un sert porca puttana. Non guadagno? Ok, ma almeno esco, parlo di qualcosa che mi rende... Stranamente facile... e sopratutto fermo questi cazzo di pensieri con il FARE! Si cazzo! Almeno esco e faccio qualcosa dannazione ^X^ ha reagito a questo 1
Werrr [Élite] 52 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 (modificato) Esatto..In bocca al lupo. Modificato 3 Febbraio 2015 da Werrr