No Name [Partecipante] 13 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 (modificato) Non so piu cosa fare, oggi sono uscito con un mio amico, ma ormai ho perso le abilità sociali che avevo prima, penso di sembrare flemmatico, e lo sono perché dopo aver preso il diploma da privatista (ho 22 anni) piano piano sono sempre piu peggiorato. Non trovando lavoro sto da 2 anni a casa a non fare un cazzo, TV, internet e basta. Questo mio amico mi ha detto che sono peggiorato, ed è vero, ormai sono entrato in una spirale di pensieri, paranoie... Non ho più energie, ne per il pick up ne per altro. Mi ha invitato fra 2 settimane ad andare in discoteca, ma mi annoio a stare 4 ore a ballare. Di sicuro non ci provero con le ragazze, visto che non avendo una vita non so cosa dirgli, non ho soldi, ne argomenti. Aiutatemi a capire cosa devo fare per uscirne e se anche voi avete passato periodi simili. Modificato 3 Febbraio 2015 da No Name
Werrr [Élite] 52 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Fare,fare,fare. Riabituarsi a fare sempre più spesso,accettare gli inviti,fare uscite da solo..anche se hai quella vocina che ti boicotta che ti dice non ti divertirai,sarà noioso etc. Annoiati e continua per te stesso,per il voler cambiare. Alla fine non ci penserai più e ci sarai in mezzo... freefall ha reagito a questo 1
No Name [Partecipante] 13 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 Nessun lavoro, pochi soldi, poca motivazione... Sono incazzato, basta stare a casa. Non ce lavoro? OK, allora visto che mi diverto solo a parlare di droga e cose controverse farò il volontario a un sert porca puttana. Non guadagno? Ok, ma almeno esco, parlo di qualcosa che mi rende... Stranamente facile... e sopratutto fermo questi cazzo di pensieri con il FARE! Si cazzo! Almeno esco e faccio qualcosa dannazione ^X^ ha reagito a questo 1
Werrr [Élite] 52 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 (modificato) Esatto..In bocca al lupo. Modificato 3 Febbraio 2015 da Werrr
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Sei nella merda,senza soldi,senza figa,senza lavoro,senza argomenti ed addirittura senza nome Il mio consiglio e' una data ,una data ti potra' salvare,quella data e' il ventuno di marzo,l'inizio della primavera. Per quella data dovrai aver scelto una destinazione all'estero ,fatto il biglietto ,preparato le valigie ed essere pronto all'imbarco su un aereo. Scegli quella che piu' ti aggrada secondo i tuoi desideri/aspirazioni/inclinazioni e parti in cerca di fortuna,altrimenti ti troveranno morto di tedio ed inedia sul divano di casa tua con la televisione accesa Buona fortuna e come dicevano in quel film,parti con la voglia di non tornare piu'.. freefall e lelle ha reagito a questo 2
No Name [Partecipante] 13 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 (modificato) Serve il passaporto? Vorrei non farlo, tempi lunghi... Quanti soldi devo avere minimo per andare all'estero a lavorare? Devo informarsi da qualche parte? So l'inglese, Londra? Dici che è fattibile? Se lo faccio vi dico poi come è andata... Porca miseria, quasi una pazzia sarebbe, ma potrei a livello teorico, e se davvero ti fanno lavorare con vitto e alloggio... Potrei fra 3 mesi comunque, a maggio... Stagione estiva in Italia o all' estero? Help me. Modificato 4 Febbraio 2015 da No Name
Messaggi raccomandati