Torolino [Lurker] 0 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Salve...E' La prima volta che scrivo qui..non so se sia il posto giusto o quello sbagliato..se verrà trasformato in un post cazzaro oppure no..intanto lo faccio..perchè anche se una sola persona dovesse postare una cosa seria è pur sempre utile Qualcuno di voi per esperienza o per sentito dire sa che se ne trovano di ragazze frigide..ma una ragazza frigida è una ragazza che non prova piacere, qua invece si parla di un qualcosa di strano..definirei una piccola egoista frigida va ... Basta solo sapere che di carattere è fatta così: vive (o comunque cerca di vivere) in un mondo di fantasia x bambini...pieni di stupidi moralismi..tutto rose e fiori..tutto giochi e bambinate..ma allo stesso tempo pieno di rigida serietà nel dovere per esempio dello studio e dei lavori..La tipica ragazza che al liceo si uccideva per studiare..arrivava a stressari la vita x finire i compiti e poi piangeva per un 9 invece che un 10..Un carattere pieno di orgoglio testardagine è che è tutto giusto quel che pensa lei e che se non è come lei è la fine..è tutto sbagliato. Questo è il suo modo di essere nella vita normale..e già qua immagino l'antipatia che può provare.. Ma nel mondo dell'intimità ecco come si presenta..Accettabile..soprattutto i primi tempi e soprattutto prima che ti rendi conto che sotto c'è qualcos'altro Sesso dopo il matrimonio...così voleva da piccola e crollasse il mondo così sarà..Hai casa libera? No non ci si va se non c'è qualcuno...Stai in macchina con lei? No non si sdraiano i sediolini (anche se lo scopo è x stravaccarsi dopo una giornata stressante) perchè se la vede chi la conosce pensa male di lei..Baci..tanti baci..ogni tipo di bacio provocante..le mani? Ferme..braccia strette al collo e col cavolo che si smuovono da lì...L'intimità? Una cosa troppo seria..Guai fare una battuta...Guai ridere per un film ironico sul sesso..Una vignetta ironica..una Barzelletta..Rendono il Sesso una cosa poco seria e quindi sono cose stupide e odiose. Però questo non le vieta di desiderare di essere accarezzata...di essere stimolata e provare piacere con la masturbazione (da parte dell'altro)..Benvenga il + possibile..Ma quando si tratta di dare? Scordatelo..è come se non avesse alcuna voglia..E quando capita..senti il materialismo..senti che viene fatto quasi per ricambiare.. Ricordo la prima volta..Fece tutto lei..dopo anni (si..x essere semplicemente accarezzato lì son passati anni)..ha voluto provare a toccarmi per farmi provare piacere..e nel momento che è successo..una coccola? un bacio?..no uno spintone..lacrime urla e fugga in bagno...e vi assicuro la prima cosa che ho pensato fu "Ma chi t'ha chiesto niente?!" Ora a sentirmi parlare posso sembrare una bestia..ma vi assicuro che dopo metà della tua vita passata con lei diventi così...quando sei sempre stato dolce..che accetti..che sacrifichi..che rendi tutto giusto per il mondo come lei desidera...Senza mai lamentarsi...Ma facendole sempre vedere le cose da un punto dolce-filosofico...Dicendo si ad ogni cosa..Perchè se le dici no pagherai sensi di colpa tutta la vita..E se fai capire che qualcosa non va..ancora peggio..ti fa sentir ancora più in colpa..sminuendosi..esagerando..dicendo cose che mai hai pensato e soprattutto detto..Promettendoti cose e il giorno dopo facendo finta che non è successo nulla..Ma non si schioda da lì...Una ragazza che in tutta la sua vita non ha mai da sola provato la masturbazione..e a sapere che chi lo fa, uomini o donne pensa che sia da eliminare dalla terra... All'inizio vien da pensare che puoi essere tu...ma col tempo ti rendi conto che è lei...pensi..si è frigida..ma se è frigida..xkè vuole che la si tocchi..la si accarezzi..le si dia piacere (nn olte che con la masturbazione manuale però eh) ?...Le donne frigide non hanno stimoli, voglie..non provano piacere.. Io penso che poco conti l'educazione che possono darti i genitori..perchè le peggiori "troie" nascono dalle famiglie + sante (scusate la frase)...Ma il problema..esiste veramente un modo per poter far cambiare il modo di vedere le cose..o sono persone che vivranno sempre così..con l'immagine che l'intimità è una cosa seria..e va presa seriamente come se fosse un esame universitario.. Discorsi di ogni tipo non servono a nulla..provati centinaia di discorsi dolci..e centinaia di discorsi tragici...Fa di tutto per far pensare una cosa e il giorno dopo si ritorna a quello che era prima...Ora non penso a noi perchè le cose che non vanno sono tante..e in tutto il suo carattere..quello che penso è se vivrà sempre così..e se è così...chi può accettare tutta una vita con una donna così? Penso che l'intimità sia una delle cose + importanti di una coppia..no una cosa così seria che non "va vissuta tante volte altrimenti poi ci si stanca" (sua frase)... Che Dio la aiuti.. Cmq Piacere di avervi conosciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Compatto [Élite] 74 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 innanzitutto benvenuto, poi vorrei farti una domanda per chiarire meglio la situazione: ...tu la ami vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iceman [Élite] 24 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 esiste solo una parola per descrivere questa ragazza: P-S-Y-C-H-O! esistono due soluzioni: 1.continui a vivere di compromessi accettando i suoi capricci e forse senza mai essere veramente felice. 2.GFTOW a te la scelta bro! Sarge ON! Iceman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilpirata [Partecipante] 0 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Per esperienza questo tipo di ragazze possono dare diversi problemi in ambito sessuale. Gli ci vuole molto tempo per assimilare cose nuove e per considerarle naturali e farle senza problemi. Tutto sta a te e ai tuoi sentimenti, cmq sappi che ci vuole tempo... Questo cmq probabilmente non è il luogo adatto per discutere di queste cose (anche se sicuramente ti arriveranno tantissimi consigli utili)... qui una singola ragazza ha un'importanza molto relativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
still-shining [Partecipante] 0 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Scappaaaaaaaaaaaaaaa anche se l'amore a volte fa brutti scherzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Ci sono due condizioni in cui si può evolvere una personalità così. O rimane in questa condizione(che penso potemmo chiamare tutti "pazzesca"), oppure rinsavisce attorno ai 28-30 anni. Ora, non conoscendo l'età della ragazza, direi che spero proprio per lei(e per te) che ne abbia una ventina.. Al giorno d'oggi il sesso si è evoluto(in senso globale), è diventata un'arte se vogliamo; è molto più facile che ci siano incompatibilità rispetto a qualche decennio fa . Una mentalità come quella della tipa in questione al giorno d'oggi è forse un po' troppo fuori dagli schemi =). Per me sarebbe impensabile sposare una donna con cui sessualmente non c'è la più assoluta e piena complicità. Certo che la "perfezione" a letto, si raggiunge dopo del tempo(una mia ex parlava di anni..); però un buon feeling di base è fondamentale. Tornando al discorso iniziale, sarà fortunata se riuscirà a capirlo, però solo se riuscirà a capirlo da sola .. ..per adesso non mi è mai capitato che un comportamento così(e ne ho incontrate parecchie in vita mia =)), fosse frutto di un'autoanalisi o di considerazioni personali. AL 99,9 % si tratta di un condizionamento sociale dettato quasi sicuramente dall'influenza dei genitori(oppure che sò, il collegio delle suore, ma insomma :look:..). E più i genitori hanno tempo per far fossilizzare certe idee e più sarà difficile invertire il processo di condizionamento psicologico. Solitamente genitori di questo genere, tendono anche ad impedire contaminazioni esterne creando una sorta di limbo dove far muovere i propri figli. Questo avviene abbastanza prepotentemente finchè possibile, poi per grandi linee finchè riescono. Una volta che una figlia(o figlio perchè no), si inserisce in un certo contesto sociale, lontano dalla famiglia, se non è stato passato un punto di non ritorno con grande sforzo riuscirà da solo a discriminare molte cose che gli sono state insegnate. Finchè però non riuscirà a confrontarsi realmente con le persone che incontra e non a nascondersi dietro a frasi del tipo: "..non posso stare con lui, perchè lui non riesce ad accettare le mie scelte; oppure non mi ama abbastanza per aspettare..". Oltre poi a considerare il fatto che la gente si sposa a 30/35 anni(esistono anche più difficoltà oggettive rispetto al passato), poi è comprensibile che ci sia un acidume diffuso in personaggi del genere .. ..detto questo(perdonatemi anche il piccolo sfogo =)), spero proprio che la tua tipa sia ancora giovane e moolto indietro rispetto al punto di non ritorno. Penso che l'intimità sia una delle cose + importanti di una coppia..no una cosa così seria che non "va vissuta tante volte altrimenti poi ci si stanca" (sua frase).....il problema è che un condizionamento psicologico così forte può veramente portarla ad "autoattutirsi" le sensazioni di piacere :ehm:.. ..direi che c'è una sola cosa da fare; qui ci vuole un professionista.. ..dalle pure il mio numero . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tantra [Staff] 65 Inviato 10 Settembre 2006 Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Innanzitutto benvenuto in questo magico posto concittadino Sono sicuro che molte cose cambieranno e molti dei tuoi punti piu' forti diverranno ancora piu' forti qui...sempre se hai davvero voglia di metterti in gioco La tua è stata una situazione difficile,si capisce e si percepisce quanto tempo, altruismo,forza e ottimismo hai nutrito per questa donna e per momenti che forse un giorno si sarebbero potuti evolvere verso un punto piu' vicino a te stesso. Un punto che ti avrebbe appagato e reso compiaciuto e orgoglioso da questa relazione... Ognuno ha il proprio modo di dare i sentimenti,abbandonarsi,innamorarsi.Ora non stiamo piu' a pensare per favore se il suo modo di amarti fosse sbagliato,insano o schiocco. Quello che a te deve importare è che questa donna-ragazza-bambina era ben lungi da capire ed appagare la TUA MANIERA DI AMARE.Perchè concepiva l'amore in modo del tutto diverso dal tuo.Non so se aveva un limite. Tu l'hai capito e non importa se tardi o subito.L'hai capito.Il tuo modo di amare è semplicemente diverso dal suo...stop. Allontanati da questo "posto" (facendo grande tesoro dell'esperienza) se senti che non ti appartiene...comincia a preparare le valigie che ti aspetta un nuovo viaggio sconosciuto.. :*close: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridium [Partecipante] 0 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Scusami non posso fare nient'altro che darti un consiglio dopo questo tuo post: GFTOW--> Go Fuck Ten Other Womans! E di corsa! Il sesso é una parte importante della vita e và vissuta serenamente, ora non sò di chi sia la colpa ma su questo argomento la tua tipa ha una visione da PAZZA! Non stare a rovinarti con lei, vivi altre esperienze con ragazze che ti ricambino e ti rendano felice!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SIRCIARLY [Partecipante] 5 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Anch'io ti consiglio GFTOW, però sono sicuro che passa un mese e lei prova il sesso....ho come un presentimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilpirata [Partecipante] 0 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Mettiglielo in mano tu. Poi cerca di farla eccitare e di spogliarla. Non dirle che lo vuoi mettere dentro, dille che vuoi giocare. Giocando giocando, un bel giorno, glielo ficchi dentro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati