Vai al contenuto

io cosa sono?


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

ciao a tutti!

torno a scrivere dopo una lunga assenza...

quelli che mi conoscono quì sul foro sanno molto bene che sono un tipo molto sentimentale insicuro, diplomatico e forse un pò mistico...

devo ammetterlo sono in crisi...non so che fare...al momento..sono in panne...

ho voglia di conoscere gente nuova..e ragazze in particolare...

non posso dire di on conoscere ragazze...infatti grazie al latino americano.. di ragazze ne conosco..oddio ragazze donne...poi adesso con la macchina.. posso girare come me pare e piace...anche se ho l'impressione di essere allontanato da quasi tutti appena cerco di portare qualcosa nel rapporto (sia con maschi che femmine in amicizia)

se propongo ad un amico di uscire..subito questo rende in considerazione l'idea(forse solamente per farmi piacere) ma poi quasi sempre sopraggiunge l'impegno che annulla tutto...

mi sento quasi allontanato quando cerco di portare attività...e a volte compatito...

e devo dire che la cosa mi abbatte parecchio...

ultimamente ho avuto parecchie occasioni per approcciare... ma niente non trovo la spinta.. eppure penso che mi piacerebbe parlare conversare etc...ma niente ho paura adesso non molto del rifiuto(anche se resta sempre li in agguato).

a me sta roba rode parecchio.....in palestra ad esempio ci sono parecchie ragazze che vengono, una cosa che mi piacerebbe fare sarebbe parlarci normalmente anche senza secondi fini..ma niente è più facile stare li fermo...

ho delle qualità..oltre ad essere una nerd quindi apprezzato per le mie doti con computer, passione per aviazioni e via dicendo;

mi hanno detto che non sono neanche brutto da vedere come aspetto fisico...

ma non riesco proprio a venirne fuori.. voi avete mai passato delle situazioni simili?

adesso che avrei i mezzi..non riesco ad esprimermi...con le donne(over 25) mi relaziono bene ma non riesco ad abbattere la barriera dell'amicizia...mentre con le mie coetanee di 20 anni circa..oltre a non conoscerne le poche volte che ci parlo me parono tutte bimbe minkia viziate...poi sarà che sono sempre in mezzo a gente più se grande di me tra il lavoro, il latino e il museo...ma...sono fermo...helppppp

Modificato da gio94b10
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Capitano a tutti momenti bui..tu concentrati su te stesso non sugli altri devi sbattertene di tutto e tutti. Torna a stare bene e in pace con te stesso ed è ciò che comunicherai agli altri. Vedi dove hai problemi e cerca di trarne conclusioni per risolvere magari in più modi se alcuni ti spaventano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...