Vai al contenuto

Sta Flirtando, giocando o altro?


The_Gambler

Messaggi raccomandati

The_Gambler

Ciao a tutti!

Vengo subito al "problema":

Conosco questa ragazza da qualche mese. Inizialmente non ci parlavamo solo qualche sguardo di tanto in tanto mentre da qualche settimana a questa parte ho iniziato ad interagire con lei. Prima semplicemente parlando del più e del meno poi siamo entrati più in confidenza.

Inizio col dire che la ragazza in questione è fidanzata da circa 4 anni :shok: almeno a quanto ne so io visto che con me lei non ha mai parlato di questo tipo neanche facendo riferimento lontanamente alla sua situazione affettiva. Le poche informazioni che ho riguardo il suo ragazzo sono riuscito ad averle tramite un amico in comune. Io l'ho punzecchiata su questo argomento ma non è uscito fuori nulla di particolarmente interessante :fool:

I suoi comportamenti non li definirei proprio "normali" per quello mi sorge spontanea la domanda. Qualche esempio:

E' stata lei a darmi con una scusa il suo numero di telefono spingendo affinchè lo avessi

Cerca molto spesso il contatto fisico e scherzando mi trovo facilmente le sue mani addosso :p

Spesso le escono battutine del tipo "sei venuto qui perchè sai che ci sono io...vero?"

Quello che mi chiedo io, non avendo grande esperienza con donne già impegnate, che tecnica o sistema posso utilizzare per capire se lei sta semplicemente giocando con me senza alcuna malizia di fondo (magari è semplicemente il suo modo di fare) oppure sta effettivamente provando a farmi capire qualcosa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

The_Gambler

Ho provato a fare due cose:

prima l'ho ignorata curioso di vedere come reagisse. La salutavo ma me ne stavo sulle mie senza darle troppo spazio. Risultato: era lei ad iniziare con qualche giochino per "farmi sentire che lei c'era" e quindi considerarla. Almeno questo è stato il significato che gli ho dato io.

Se faccio come dici te sta al gioco, si ride e si scherza fra battute e sorrisi.

La cosa non ha funzionato con i contatti tramite messaggi. Se non la cerco io lei sta sulle sue e salvo una sola circostanza non inizia a cercarmi per prima. Stufo di questo limito al massimo i messaggi e agisco solo di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

lopus

sembra ci sia un interesse da parte sua,fidanzata o no non vuol dir nulla giocala e vedi come si mettono le cose senza impegno

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Probabilmente è interessata a te (forse fisicamente o forse a te in generale), però la situazione è mooolto fraintendibile e secondo me è una che gioca a sedurre...inoltre basandomi solo su ciò che hai scritto, non posso vedere i suoi comportamenti e farmi un'idea più precisa.

Alterna periodi in cui ignori completamente le sue attenzioni e la tratti in maniera quasi scocciata...e poi per un certo periodo (1-2 giorni, vedi tu) dai a lei quel genere di attenzioni e flirt che ora sta dando a te.

Facendo questo, in base alla sua reazione potrai avere qualche feedback in più...se hai dei dubbi comunque scrivi gli aggiornamenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Vegas

Solitamente quelle che fanno così non me la raccontano giusta, quando una ragazza è attratta mostra un minimo di disagio nell'interagire con il ragazzo cui è interessata, viene da sè che un atteggiamento troppo aperto e disinibito fa pensare che si diverta a stuzzicare... ciò non significa che non puoi sfruttare la cosa a tuo vantaggio ovviamente, ma non "stando a guardare", bensì spingendo in maniera piuttosto decisa (se ti cerca, non serve a nulla toglierle attenzione, trasmetti solo il messaggio che il suo modo di fare ti inibisce), quindi mostrati altrettanto "scherzoso" ed a tuo agio imho;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il randagio

In ogni caso limitare i messaggi resta comunque una buona mossa, se è vero che è fidanzata si potrebbero creare casini

Link al commento
Condividi su altri siti

The_Gambler

Grazie a tutti per i consigli :good:

Da quanto leggo confermate anche voi che la situazione non è facile da leggere come immaginavo...

Il limite fra giocare ed interesse è veramente sottile: le sensazioni che ho io è che sicuramente le posso interessare ma ovviamente non so in che termini e se sta semplicemente facendo un pò la parte della seduttrice senza alcun fine.

Mi è venuta in mente un frase che disse un pò di tempo fa: mentre si parlava della sua situazione se ne uscì dicendo "fisicamente mi piaci molto e sei simpatico con te sicuramente ci uscirei se non avessi il ragazzo..."

Secondo voi come va interpretata? Verità o una sorta di test per stimolare una mia reazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

NadaDeNada

Grazie a tutti per i consigli :good:

Da quanto leggo confermate anche voi che la situazione non è facile da leggere come immaginavo...

Il limite fra giocare ed interesse è veramente sottile: le sensazioni che ho io è che sicuramente le posso interessare ma ovviamente non so in che termini e se sta semplicemente facendo un pò la parte della seduttrice senza alcun fine.

Mi è venuta in mente un frase che disse un pò di tempo fa: mentre si parlava della sua situazione se ne uscì dicendo "fisicamente mi piaci molto e sei simpatico con te sicuramente ci uscirei se non avessi il ragazzo..."

Secondo voi come va interpretata? Verità o una sorta di test per stimolare una mia reazione?

Non sono lei di certo ma se vuoi ti dico di me che ho fatto un esperienza molto simile e nel mio caso era semplice gioco. Una sorta di intrattenimento così per fare qualcosa di diverso. Sul fatto che non parli del suo fidanzato mi pare un atteggiamento protettivo verso di lui e quindi se è come credo io che sia non vale la pena investirci nulla se il tuo scopo è diverso da un flirt. Comunque io non so come sia lei quindi puoi sempre provarci e poi farci sapere :) magari con le tue doti da grande seduttore vinci un ingresso nella sua giostra

Link al commento
Condividi su altri siti

The_Gambler

Provare a parlarle e dire "a che tipo di gioco stiamo giocando" sarebbe un errore?

La frase vista così sembra un attacco nei suoi confronti e contro il suo modo di fare non intendo pormi in questo modo era solo per fare un esempeio...
Quindi senza renderla colpevole di qualcosa ma semplicemente provando a chiarire il comportamento la metterebbe in difficoltà e andrebbe contro il mio gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...