Vai al contenuto

Sta Flirtando, giocando o altro?


The_Gambler

Messaggi raccomandati

jonas john j

ormai fa quel cazzo che vuole. Ha imposto la sua legge. Tu ne sei quasi succube. Hai due soluzioni: ti togli il dubbio (cerchi di k chiuderla) oppure la cancelli dai tuoi neuroni. Non sei il primo e non sarai l'ultimo che finisce in questo loop :)

Modificato da jonas john j
Link al commento
Condividi su altri siti

The_Gambler

Sai parlandoci di più sono dell'idea che non sia il tipo che di diverte a far credere alle persone chissà cosa...

E' un tipo sicuro almeno all'apparenza e non penso che abbia la necessità di trovare soddisfazione in queste cose.

Detto questo ho chiesto un consiglio ad amici ed amiche che vedono con i loro occhi la situazione e i suoi comportamenti e tutti mi dicono provaci perchè secondo me ci sta... poi è tutto da vedere.

Sul fatto che dice dice e poi non si presenta cosa che sottolineo accade veramente spesso mi è anche venuto in mente che sia un modo per comunicare questo messaggio "se mi vuoi vedere hai il numero e lo fai fuori da questo contesto" come se fosse un modo per farsi cercare.
Ma ripeto è una mia sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
The_Gambler

Il mio tentativo di raffreddare la cosa e considerarla meno è fallito miseramente :shok:

Forse sono stato fin troppo bravo o forse ho esagerato tanto che prima era sempre molto insistente lei nell'aprire con battute e stupide provocazioni giocando come fa sempre successivamente mi ha chiesto "ma ho fatto qualcosa che non va?"

Ovviamente non potevo dirle no tranquilla è tutta una tattica :p allora ho iniziato a parlare con lei come se nulla fosse...

Insomma privata delle attenzioni che le davo si è subito sentita messa in disparte e ha reagito così. Non so che fare ormai la vivo con massima tranquillità. Esco e frequento come nulla fosse e come è giusto che sia altre persone e mi sento con altre ragazze poi quel che sarà sarà...

Credo che prossimamente sarò sempre sulle mie ma un pò meno STRONZO altrimenti ricado nella stessa trappola...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...