Vai al contenuto

Laphro@ig


XAX

Messaggi raccomandati

XAX

Questa battutina è nata quasi per caso circa un mese fa.

L'ho provata altre due volte in altri due pub diversi ed ha avuto sempre lo stesso effetto.

Possiamo quasi introdurla a pieno titolo nel canned ;)

Come molti altri alcolizzati :D mi piacciono i whisky invecchiatissimi ecc. ecc. ecc.

Stavo in un coctail bar insieme ad una HB e ordino un Laphro@ig.

La cameriera va al bancone e torna dicendo che non ce l'avevano.

Ero in pieno frame e m'è venuto in mente che potevo scherzare C&F con la cameriera e far ridere l'HB che stava con me.

Guardo la cameriera negli occhi, punto le mani sul tavolino e le dico in tono semiserio "Guarda, il dottore m'ha detto che posso bere solo quello ... assolutamente (marcate molto la parola assolutamente) non posso berne altri." (dal vivo mi riesce troppo meglio :D )

(la marcatura del tono su assolutamente fa capire alla cameriera ed alla HB che state giocando e le predisporrà alla risata prima che finiate la frase.)

In genere una delle due si mette a ridere in modo divertito e sorpreso, l'altra la seguirà come le papere neonate seguono la prima cosa che vedono muoversi ;)

Se nessuna delle due si metterà a ridere cambiate HB e bar. Non ne vale la pena.

La camerierà tornerà elencando i whisky disponibili.

Voi la guardate pensierosi, poi a malincuore dite con voce un pochino presuntuosa: "no meglio di no, guarda ... cambio genere ... prendo una birra"

Tutte e tre le volte da me sperimentate la cameriera o chi sta con voi dirà "bè, certo, se te lo ha detto il medico ...", sicuro come l'alba che segue la notte.

A questo punto, appena andata via la cameriera, vi potete giocare in C&F con l'HB un pattern del tipo: "se tu vuoi il meglio e il meglio non è disponibile, ti accontenti di una cosa qualsiasi? In questo caso è meglio cambiare genere".

ATTENZIONE: non fate subito gli sboroni. Se volete applicarla assicuratevi che quel whisky non ce l'abbiano veramente ;)

Sarebbe tragico per voi pagare 12 euro per una cosa che non volevate e vivere quei 3 secondi di delusione per la battuta mancata ;)

Un possibile effetto collaterale è che anche l'HB adori il buon whisky ... a questo punto RAPPORT come se piovesse ;)

PS. la prima volta io volevo veramente un Laphro@ig ... anche la seconda ... anche la terza :D

Che ore sono ??? Quasi quasi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
:look:  :look:  :look:  

lol , molto buono comunque :D te lo rubo e lo uso come spunto :-P

Grandioso.

Fammi sapere come va e come lo hai riutilizzato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...