Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato

Ringrazio per l'illuminato parere :) si, non era mia intenzione attaccare, volevo solo capire nell'eventualità che nel medio periodo non risponda se fosse esatta la mia analisi del continuare per la mia strada senza contattarla.

per il momento e' lei a gestire il gioco, solo che con l'ultima mossa,l'hai spiazzata..

ed il mio sesto senso dice che e' difficile spiazzare questa ragazza.

un URRAHHH per me :appl:

hiroshima
Inviato

per il momento e' lei a gestire il gioco, solo che con l'ultima mossa,l'hai spiazzata..

chapeau :p credo proprio sia difficile spiazzarla. E credo che la chiave per portarsela a letto sia proprio quella, d'altronde è proprio così che ce l'ho portata.

Classica ragazza che c'ha una folla addosso. Era li con una sua amica, a cui io piacevo. Naturalmente ho sfruttato il tutto assecondandela e facendo finta di contraccambiare, senza calcolare minimamente lei, mentre tutto il resto del mondo le stava addosso. Le davo semplicemente qualche occhiata maliziosa/divertita quando vedevo che mi spupazzava con gli occhi. E' stata lei poi a venire da me :spiteful:

hiroshima
Inviato

Aggiornamento, che aggiornamento poi più di tanto non è :p

Non mi ha più scritto. La cosa mi lascia un poco di amaro in bocca, ero abbastanza sicuro di poter far fruttare questa suo sognetto erotico :azz:

Ammetto che ho avuto la tentazione di cavalcare l'onda e riprende il discorso, battere il ferro finchè è caldo :roargh: ma mi pare d'aver capito che mi tirerei la zappa sui piedi, quindi non lo farò.

In caso dovesse farsi risentire, provvederò ad aggiornare la situazione! :)

hiroshima
Inviato (modificato)

Giusto per informarti, saltuariamente do un occhio al suo facebook per vedere qualche segnalino. dopo la mossa che mi hai suggerito, alcuni giorni dopo, ha postato in maniera "pubblica" (e anche resi pubblici altri) ovvero rendendo visibili gli elementi ai non amici (io :p ) foto di lei a un concerto e un'altra in cui è con un signorino a prendersi una birretta (che a me pare del tutto innocuo e impacciato, però magari se la fotte, who knows). A me pare proprio un'ammissione di esser stata "colpita". poi magari è tutto un mio film mentale, ma io la vedo così :spiteful:

Modificato da hiroshima
gelsomino
Inviato

Giusto per informarti, saltuariamente do un occhio al suo facebook per vedere qualche segnalino. dopo la mossa che mi hai suggerito, alcuni giorni dopo, ha postato in maniera "pubblica" (e anche resi pubblici altri) ovvero rendendo visibili gli elementi ai non amici (io :p ) foto di lei a un concerto e un'altra in cui è con un signorino a prendersi una birretta (che a me pare del tutto innocuo e impacciato, però magari se la fotte, who knows). A me pare proprio un'ammissione di esser stata "colpita". poi magari è tutto un mio film mentale, ma io la vedo così :spiteful:

Prende tempo, vuole "distruggerti" per bene, si e' incazzata fortemente,perche' l'hai destabilizzata,non se lo aspettava.. per il momento prova a farti rosicare,ma sta preparando un bel piano per mandarti al manicomio.

ps.. per tentare la carta della gelosia, l'hai fatta tornare ragazzzina,con tutte le sue paturnie ,isterie e quantaltro...si insomma un bel lavoro.. :spiteful:

hiroshima
Inviato

per il momento prova a farti rosicare,ma sta preparando un bel piano per mandarti al manicomio.

Arcieri, alle mura :p

• Mi piace! 1