nathan_never75 [Partecipante] 0 Inviato 10 Settembre 2006 Inviato 10 Settembre 2006 Ecco una domanda rivolta soprattutto a coloro che postano di miglioramenti e successi seppur graduali seguendo i canali dell forum e di altre risorse analoghe sul web: La mia situazione di partenza è pressocchè nulla : -relazioni sociali zero, -amicizie femminili: zero (solo conoscenze) -abilità di parlantina: meno che zero -aspetto fisico: da zero a uno (basso ma ben definito) -voce: lasciamo perdere -soldi e potere: nisba (stipendio da impiegato, ma nessuna spesa) -carattere: chiuso e timido con gli sconosciuti di Default, ma amichevole con gli amici seppur non amo esser al centro dell'attenzione -non un tipo che ha preso molti Pali con le ragazze per sbagliati approcci, ma uno che non ci ha proprio mai provato..tanto si sa come va a finire...meglio 5 birre in compagnia la sera! -intelligenza e velocità di apprensione: quella positiva, ma si annullerebbe con la parlantina scarsissima! età: non molto rosea (28) Ora ero curioso di sapere se vi era qualcuno che partiva da situazione analoga o avevate già qualche caratteristica "istallata" di default per raggiungere anche i primi successi e anche dopo molto tempo
nathan_never75 [Partecipante] 0 Inviato 10 Settembre 2006 Autore Inviato 10 Settembre 2006 scusate mi è partito il Post senza avervi ringraziato per eventuali risposte! Ovviamente ciò mi servirà a capire se avviarmi per i lunghi e tortuosi sentieri del sarging, seppur per arrivare alle cime più basse (poi eventualmente si vedrà se continuare) o preferire le solite 5 birre in compagnia...(di amici che rimorchiano come i matti, tra natural, alpha, e straricconi) Ciauzz :thankyou:
auron [Partecipante] 2 Inviato 10 Settembre 2006 Inviato 10 Settembre 2006 Ovviamente ciò mi servirà a capire se avviarmi per i lunghi e tortuosi sentieri del sarging, seppur per arrivare alle cime più basse (poi eventualmente si vedrà se continuare) o preferire le solite 5 birre in compagnia...(di amici che rimorchiano come i matti, tra natural, alpha, e straricconi)Ciauzz :thankyou: Molla le 5 birre e comincia a darti da fare! da come ti valuti credo tu abbia una bassa autostima (confermata dal fatto che non ti piace stare al centro dell'attenzione). Quello che tu hai descritto non credo sia tu, ma quello che tu credi di essere: quindi comincia a lavorare su te stesso prima di darti al sarging vero e proprio! Sai, capita spesso nella vita da AFC, di cercare conferma di quanto valiamo e di quello che siamo negli altri. Se ci arrivano risposte positive, tendiamo a montarci la testa, credendoci supereroi, mentre se arrivano feedback negativi allora il morale ci scende sotto i piedi e cominciamo a vivere in una frustrazione perenne. Non importa come sei,non importa come eri: cio' che importa veramente e' quello che vuoi essere. Per trovare questo forum vuol dire che hai effettuato una ricerca, che ti interessa in qualche modo la seduzione e vuoi conoscerne i segreti: se e' cosi', allora la risposta te la sei gia' data, hai gia' fatto la scelta tra le 5 birre e il sarging, devi solo prendere coscienza di questo fatto. Noi dalla nostra ti possiamo solo dire che nulla e' impossibile. Il resto lo devi fare tu
goyurt [Partecipante] 2 Inviato 10 Settembre 2006 Inviato 10 Settembre 2006 Ciao, parto anch'io da una situazione simile (anche se ovviamente con le dovute differenze visto che ognuno ha un percorso di vita peculiare) e posso dirti che se ci metti 2 fattori importanti puoi arrivare a cambiarti (anche solo in parte). I due fattori sono: -impegno (voglio cambiarmi, non mi interessa quanto faticherò e quanto ci metterò ma arriverò fino alla fine); -positività (senza questa la vedo dura riuscire a combinare qualcosa. Devi cominciare a credere in te stesso); Comunque di positivo vedo che hai già stilato una lista dei tuoi punti deboli (ma non vedo quella dei punti forti...e fidati ci sono, solo che non riesci a vederli al momento) potresti partire da questo per cominciare questo lavoro di miglioramento. Poi ti conisglio vivamente di leggere i post relativi all'Inner Game, da li puoi prendi spunto per leggere libri che ti possano aiutare in modo decisivo a cambiare! Ps: te lo dico io prima che lo facciano altri, usa il tasto edit se devi modificaer un tuo post! ciao Pps: ovviamente quanto scritto sopra rispecchia quello che sto cercando di fare io con il mio Inner Game!
Messaggi raccomandati