Anciaki [Élite] 224 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Ciao ragazzi e... ragazze! vi vorrei chiedere qualche consiglio e/o qualche esperienza sul fatto di impostare un frame di scopamica/FB. Mi è capitato di incontrare una ragazza e di essermi trovato subito molto a mio agio, soprattutto si intende che ci desideriamo l'un l'altro molto dal punto di vista sensuale, ma volendola vivere in maniera spensierata. Non ho avuto esperienze a riguardo ne tantomeno fallimenti, solo LTR. Grazie del vostro contributo!
lopus [Partecipante] 8 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Basta essere chiari e impostare tutto di conseguenza,appunto tanto sesso poche smancerie
NiniMarmel [Lurker] 24 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Ciao ragazzi e... ragazze! vi vorrei chiedere qualche consiglio e/o qualche esperienza sul fatto di impostare un frame di scopamica/FB. Mi è capitato di incontrare una ragazza e di essermi trovato subito molto a mio agio, soprattutto si intende che ci desideriamo l'un l'altro molto dal punto di vista sensuale, ma volendola vivere in maniera spensierata. Non ho avuto esperienze a riguardo ne tantomeno fallimenti, solo LTR. Grazie del vostro contributo! Sesso insieme ne avete già fatto? Direi di chiarirti subito con lei sui tuoi desideri e vedere se sono simili ai suoi. Lei ti deve sembrare sicura di una relazione di solo sesso al 100%, perché ci sono ragazze che fingono di accettarlo solo per poi tentare di trasformare il tutto in una relazione affettiva. Se vedi che inizia ad appiccicarsi e a chiedere di più (più presenza, più affetto, più uscite, più esclusività), lascia perdere subito, non concederle ciò che ti chiede solo per mantenere il sesso. Da parte tua, evita di ricadere nelle abitudini delle LTR e inizia a cercare anche un'altra FB, così non ti focalizzi solo su di una. Anciaki ha reagito a questo 1
Anciaki [Élite] 224 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 Per Nini: Sesso ancora niente, appunto volevo schiarirmi la idee prima su dove dirigere la questione. I consigli sono un po' sintetizzati tanto dal far sorgere la domanda: "Ok... ma il pratica?" Grazie comunqe, sono fondamentali, soprattutto "non concederle ciò che ti chiede solo per mantenere il sesso". Per ora l'unica cosa che ho trovato che faccia cenno al frame da tenere con una FB è stato il manuale del chat game presente nella sezione appunti da pagina 140 a 147. .screen: Belle domande... Quello che posso dire sul che cos'è mi viene da quello che ho visto e che ho sentito, dato che non ho vissuto la questione in prima persona. Per me una FB è una persona con la quale si decide di condividere liberamente e senza impegni la propria sessualità nutrendo entrambi un vivo interesse sessuale. Un piacere fisico ma a tratti anche psicologico per via dell'interazione che ci si ha. Adesso arrivo alla parte più difficile: bisogna scavare un po'... Sarò sincero il più possibile. Voglio una FB in parte per poter dire a me stesso di averne fatta almeno 1 nella mia vita ed in parte perchè essendo una cosa totalmente nuova mi metterebbe sicuramente difronte a moltissimi ostacoli ed enigmi mai superati. Per questo sarebbe un'oppurtunità di crescita bella e buona. E perchè proprio FB e non LTR? Perchè comunque avrei la possibilità di sargiare sul serio senza limitazioni anche se ho letto da qualche parte che hai scritto che "non entro in LTR perchè sennò non faccio pratica" sia un frame sbagliato e limitante perchè ti mette nella condizione di non vivere pienamente le occasioni che la vita ti mette davanti. E quà ho le idee un po' confuse perchè mi sono reso conto che qua non si tratta di diventare "bravi" o peggio "i più bravi" ma di essere felici e stare bene con se stessi a prescindere senza limitazioni e poi non lo fai nemmeno apposta che diventi un "sex worthy". Il resto è marketing e lavaggio del cervello. Infine poi questa è proprio una ragazza che sembra essere predisposta a questo.
Anciaki [Élite] 224 Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Inviato 8 Febbraio 2015 Comincio ringraziandoti per la bella risposta che hai dato al post e per l'impegno. Cerco adesso di rispondere la dove sento che il discorso mi scotta di più. No anzi, se vuoi una FB più rimani sul vago meglio è. Andare a chiederle cosa vuole o cosa non vuole è segno di insicurezza, dopo ti spiego perché. Inoltre, ritengo che sia particolarmente sbagliato dire a una ragazza cosa vuoi. Perché non lo sai neanche tu. Metti che non vuoi una storia seria.. poi incontri la donna della tua vita. Realmente la scarteresti pensando che ti "serva" farti altre per sentirti adeguato? No, un cazzo. Lo stesso vale per le donne ovviamente. Metti che invece vuoi una storia seria.. ma trovi una che ti piace, che ti fa sesso e che vorrebbe una cosa leggera e basta... beh, perché no? Intanto... E mi è capitato. Sia di non volere una storia seria e di perdere una perché gliel'ho detto e di pentirmene amaramente... e di volere una storia seria con una e avere come risposta che invece lei voleva una relazione aperta. In sostanza, io non voglio assolutamente nulla se non essere felice. Ogni ragazza la valuto momento per momento.. cosa voglio ORA con lei? E lo faccio. Poi se andrà verso una LTR bene, se andrà verso una FB bene, se andrà verso il nulla cosmico bene lo stesso, l'importante è divertirsi (intenso sia tu che lei, nel rispetto di ognuno). Non posso fare promesse vuote e senza senso perché la gente ha le sue insicurezze. Come disse AiViA "se ognuno lavorasse sui propri problemi invece che scaricargli sugli altri, il mondo sarebbe molto migliore". Ok, è vero. Qua si tratta di esseri felici e di rispettare se stessi, perchè anche negarsi delle possibilità in vista di un possibile percorso di apprendimento è non rispettarsi: equivarrebbe ad un scarificio. Sofferenza inutile insomma, o quanto mento felicità negata. Non lo farei ma se mi amassi. Per questo penso che adesso sono dell'idea di agire senza porre limiti al mio agire, nemmeno "in vista di". Quell'ebook penso sia uno dei peggiori che ho letto qui dentro. Just saying. Il bello è che uno di quelli che quando lo leggevo mi sentivo più a mio agio degli altri. Evidentemente se sto bene con la "regoletta" c'è qualcosa che non va con l'autostima. Però è anche vero ce se letto in un'ottica di ricerca comunque è ottimo per allargare il proprio confine di idee. Intanto: perché ne vuoi almeno una nella vita? Perché così puoi vantartene? Cos'è, un trofeo? Per me è assolutamente NORMALE che PRIMA di una LTR ci sia un periodo di conoscimento in cui non si è "realmente" assieme.. finché poi non ci si mette in LTR. Quella baboom è una relazione aperta.. ma è semplicemente uno step NORMALE mica una cosa di cui vantarsi o altro. Perchè così mi sentirò più sicuro quando mi ritroverò nella stessa situazione dopo, perchè in fondo almeno 1 l'ho fatta ed ho potuto capire ed imparare una quantità di cose che porbabilmente a livevllo inconscio ancora stanno "rullando". Vantarmene? Potrei farlo sì, ma non lo farei anche se dopo vorrei farlo, quello sì. A proposito di trofeo quando ieri stavo in disco volevo aprire una perchè speravo così "di avere un nuovo trofeo nelle mia mente al quale guardare un giorno lontano quando sarò vecchio e stanco" cit il mio diario. Il fatto è che poi quando sto a casa non penso tutto ciò, lo capisco che è soltanto una cazzata... eppoi quando sargio entro in afc mode e mi rendo conto di esserne convinto invece. Alla fine ogni volta che ottengo risultati è perchè in quel momento avevo credenze efficaci e fini adeguati. Il problema reale è che non ti senti adeguato. Per il marketing, per il condizionamento sociale o per chissà quale altra troiata tu non ti senti adeguato. Pensi di non essere un vero uomo. Pensi che se non hai mai avuto una FB allora niente, sei uno sfigato. Pensi che se non continui a sargiare ma vai in LTR allora sei uno sfigato. Pensi che se non impari e diventi un master PUA e te ne trombi 80 allora sarai uno sfigato. Cazzo non mi sento adeguato nemmeno per il fatto che non ho mai avuto una LTR fatta bene fino ad ora. ll fatto è che dopo invidio che ha avuto/ha ltr con una sottonaggine mostruosa, perchè almeno loro ce l'hanno. Ed è una cosa orribile perche le donne sono persone cazzo, sono PERSONE! Non sono toppe di autostima.. infatti dopo non funzionano. Ogni tanto passo giorni dove mi sento a posto a prescindere, ma sento che è un po' frutto di un equilibrio precario che facilmente ritorna alla situazione predominante di io che "cerco di per poter". Sono tutte cazzate vecchio. E' merda e basta. Un PUA è chi OTTIENE CIO' CHE VUOLE. Non vuoi una FB? E allora non l'hai mai avuta e va bene lo stesso. Vuoi una LTR? Se ce l'hai io ti considero un PUA. Perché? Perché hai OTTENUTO CIO' CHE VUOI. Lascia perdere il diventare un master PUA che sono tutte minchiate.. diventa un uomo. Una persona che sa ciò che vuole e che non si sente inadeguato perché cerca di ottenerlo. Vuoi lei? Vuoi x o y? E allora VAI LI' E COMBATTI CAZZO! Fai di tutto per ottenerlo. Ma perché ciò è CIO' CHE VUOI, non perché sennò non ti senti figo con i tuoi amici, non ti senti accettato, ti senti "meno PUA". Ma chi se ne incula di essere un PUA! Diventa un uomo, diventa ciò che hai sempre voluto e lascia perdere queste stronzate. Capisci ciò che vuoi e ottienilo. Non ci sono cazzate o scusanti per non farlo. Parole sante. in questo momento ho perso di vista quello che voglio per me, tanto chem i sono lasciato andare ad una logica fasulla del metodo per imparare. Perchè ci si mette di mezzo l'ego.. che dice "preferisco essere grande, il PIU' GRANDE piuttosto che essere felice!". Questo è una cosa di per se molto importante della mia personalità da sempre. #Forse sono un po' troppo schematico quando scrivo... evidentemente perchè ancora non le interiorizzo bene queste cose.
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 Ciao ragazzi e... ragazze! vi vorrei chiedere qualche consiglio e/o qualche esperienza sul fatto di impostare un frame di scopamica/FB. Mi è capitato di incontrare una ragazza e di essermi trovato subito molto a mio agio, soprattutto si intende che ci desideriamo l'un l'altro molto dal punto di vista sensuale, ma volendola vivere in maniera spensierata. Non ho avuto esperienze a riguardo ne tantomeno fallimenti, solo LTR. Grazie del vostro contributo! E' la cosa più facile del mondo. Basta che fai solo quello che ti senti di fare ed eviti sistematicamente ogni rottura di coglioni: smancerie, coccole, telefonatine romantiche, dichiarazioni amorose, messaggini quotidiani, giornate di shopping insieme ecc. Se ad un certo punto ti capita di notare che in realtà, potresti anche avere voglia di accompagnarla all'IKEA, le cose sono due: o hai scoperto che ti piace davvero e ti ci vuoi mettere insieme, o hai bisogno di trovarti una seconda trombamica per riequilibrare la tua psicologia. End of story. Anciaki, anneoseneca e Kagan ha reagito a questo 3
Prophecy [Partecipante] 4 Inviato 28 Febbraio 2015 Inviato 28 Febbraio 2015 io invece vorrei chiedere (sempre se sia fattibile) come impostare questo frame fin da subito, ancor prima di andarci a letto!
Orko_d [Lurker] 2 Inviato 28 Febbraio 2015 Inviato 28 Febbraio 2015 Veniamo dunque a come configurare una FB. Ce ne sono di vari tipi, con vantaggi e svantaggi. lei annulla l'investimento emotivo. Mi è capitato un paio di volte. In pratica, lei non è così sicura di se da riuscire a gestire una LTR aperta, ma allo stesso tempo non ne vuole una chiusa. Quindi cosa fa? Semplicemente lascia che TU ti apri, che fai gli step soliti in frame LTR, ma lei non li fa. Quindi di fatto investe il minimo a livello emotivo per essere presa, ma non si concede. Non si apre realmente. Non ti fa "entrare". A quel punto la cosa migliore da fare ovviamente NON è forzarla ad aprirsi, ma allo stesso tempo sai che è una bomba ad orologeria. Quanto riuscirà a durare così? Finché rimane così potrete avere una relazione in cui lei non pretende l'esclusività.. ma appena avrà "paura di innamorarsi" saranno rogne da gestire. Ma lo vediamo dopo. lei si innamora e ci va sotto. In pratica, pur di rimanere con te accetta il fatto che tu non vuoi (ancora?) un rapporto esclusivo con lei e fa di tutto per cambiare questa cosa. O può anche non fare nulla se lo accetta, ma comunque c'è questo rapporto in cui lei è presa da te e tu no. In questo caso sono scelte.. personalmente non mi piace questo tipo di rapporto. Va anche detto che questo tipo di ragazze tendo a prefiltrarlo a monte. lei non annulla l'investimento emotivo ma non ci va neanche sotto. A questo punto rimani nello step "ti sto valutando per una LTR" e lei pure e finché uno dei due non si stufa il tutto funziona senza problemi. E' possibile rimanere a questo punto a lungo nel caso in cui per entrambi non sia rilevante andare verso una LTR. Diciamo che questo è ciò che è di più vicino a una LTR aperta. Ciao ".SCREEN", senti, scusa se vado OT ma io credo di avere a che fare con una FB della prima tipologia, non è che mi daresti qualche consiglio su come gestirla??? Grazie in anticipo!!!
Messaggi raccomandati