Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kaito
Inviato

Ragazzi vi spiego la mia situazione in breve, ho 22 anni, fortunatamente (?) lavoro da quando mi sono diplomato, so che al giorno d'oggi trovare lavoro è estremamente difficile, ma ho un problema, lavoro in un paese molto, molto piccolo, ogni giorno tranne la domenica, credo che questo mi tolga possibilità di fare nuove conoscenze, non che non ne abbia voglia, ma alcune volte invidio chi per esempio va all' università, vive per fatti propri in una grande città con tante possibilità. Insomma, mi sento "chiuso". Cerco di approfittare di ogni occasione per evadere ma con sporadiche uscite non riesco a fare granchè (e voi sapete quanto allenamento ci vuole per diventare bravi in certe cose). Probabilmente discussioni come queste saranno già state trattate, ma non sono riuscito a trovarne, mi farebbe piacere se me le linkaste o semplicemente esprimeste la vostra opinione..grazie :good:

lopus
Inviato

Riguardo le esperienze personali c'è una parte del forum apposita basta cercare..riguardo la tua situazione è la classica dei piccoli paesini Italiani o cambi zona o provi a inserirti in nuovi circoli sociali basta anche una palestra per fare nuove amicizie insomma va in base ai tuoi gusti

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato