Vai al contenuto

lui sparisce e parte per sempre, help maschi!


Messaggi raccomandati

sydney22

sarò breve. ci frequentiamo da agosti, lui straniero, vive in italia da 2 anni ma a fine febbraio ritorna nel suo paese per sempre. inizia come una cosa intensissima, tanto sesso, tanta complicità mentale. Lui presissimo, fa anche promesse (sicuramente preso dalla passione) importanti. Poi un giorno all'improvviso cambia dicendo che non se la sente di continuare, perché dato che partirà sarebbe investire i sentimenti per niente, e che è in un momento in cui vuole stare solo. Io cerco di fargli capire che a me non interessano promesse di fidanzamento o palle varie, ma siccome mi piace e insieme c'è buona chimica voglio solo godermi il tempo che ci rimane così come si può.
Continiuamo ma lui cambia atteggiamento rispetto a prima, è molto più freddo, si fa sentire poco, quando ci vediamo tutto alla grande, ma ci vediamo molto poco. Continua dicendomi che però per lui non è solo sesso.
Io ammetto, comincio a provare qualcosa, e vedendo lui freddo cerco di capire un po' di più perché. L'ultima volta gli ho chiesto se si vedeva con altre (non sto a spiegare le modalità ma ammetto di essere stata un po pesante). lui si arrabbia perché si sente controllato e litighiamo di brutto. non si fa più sentire, gli chiedo scusa e mi dice che non è la prima volta che ho questi atteggiamenti di "accusa" che non gli piacciono e dice basta e poi sparisce. non mi risponde più a niente (TUTTO QUESTO SU WHASTAPP). io ho provato a contattarlo in tutti i modi ma niente..

Io sto malissimo mi sembra di inseguirlo come un cagnolino, e non lo voglio fare.. lui parte tra 20 giorni e mi sento malissimo a pensare che se ne vada via così ma dall'altra penso che forse è solo uno stronzo che ha preso la palla al balzo di questa cazzata per dire ciao?

Tra di noi l'attrazione fisica è gigante, mai avuta per un uomo come per lui e sono sicura che se ci dovessimo rivedere ci ricadiamo di nuovo. forse per quello che non vuole vedermi? per non farmi male?
o è solo stronzo? cosa dovrei fare adesso?

ho bisogno di pareri maschili per scendere un po dalla nuvola rosa e vedere la realtà per com'è.

helpppp

(p.s. in tutto questo io a luglio andrò a fare uno stage di lavoro nel suo paese, e lui questo lo sà.)

Modificato da sydney22
Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Scusa la brutalità, (non siamo sul Cioè)lui parte cambia vita e non vuole portarsi dietro zavorre sentimentali. Mettiti l'anima in pace. Poi questo è un Forum di seduzione maschile, credo che stai chiedendo alle persone sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Se lui vuole cambiare paese, è meglio per te se inizi a guardarti intorno. Così vai a farti male.

Link al commento
Condividi su altri siti

sydney22

lui torna alla vita di prima, non è italiano. so che siamo su un forum maschili, APPUNTO. ahah grazie per la "zavorra sentimentale" ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

sarò breve. ci frequentiamo da agosti, lui straniero, vive in italia da 2 anni ma a fine febbraio ritorna nel suo paese per sempre. inizia come una cosa intensissima, tanto sesso, tanta complicità mentale. Lui presissimo, fa anche promesse (sicuramente preso dalla passione) importanti. Poi un giorno all'improvviso cambia dicendo che non se la sente di continuare, perché dato che partirà sarebbe investire i sentimenti per niente, e che è in un momento in cui vuole stare solo. Io cerco di fargli capire che a me non interessano promesse di fidanzamento o palle varie, ma siccome mi piace e insieme c'è buona chimica voglio solo godermi il tempo che ci rimane così come si può.

Continiuamo ma lui cambia atteggiamento rispetto a prima, è molto più freddo, si fa sentire poco, quando ci vediamo tutto alla grande, ma ci vediamo molto poco. Continua dicendomi che però per lui non è solo sesso.

Io ammetto, comincio a provare qualcosa, e vedendo lui freddo cerco di capire un po' di più perché. L'ultima volta gli ho chiesto se si vedeva con altre (non sto a spiegare le modalità ma ammetto di essere stata un po pesante). lui si arrabbia perché si sente controllato e litighiamo di brutto. non si fa più sentire, gli chiedo scusa e mi dice che non è la prima volta che ho questi atteggiamenti di "accusa" che non gli piacciono e dice basta e poi sparisce. non mi risponde più a niente (TUTTO QUESTO SU WHASTAPP). io ho provato a contattarlo in tutti i modi ma niente..

Io sto malissimo mi sembra di inseguirlo come un cagnolino, e non lo voglio fare.. lui parte tra 20 giorni e mi sento malissimo a pensare che se ne vada via così ma dall'altra penso che forse è solo uno stronzo che ha preso la palla al balzo di questa cazzata per dire ciao?

Tra di noi l'attrazione fisica è gigante, mai avuta per un uomo come per lui e sono sicura che se ci dovessimo rivedere ci ricadiamo di nuovo. forse per quello che non vuole vedermi? per non farmi male?

o è solo stronzo? cosa dovrei fare adesso?

ho bisogno di pareri maschili per scendere un po dalla nuvola rosa e vedere la realtà per com'è.

helpppp

(p.s. in tutto questo io a luglio andrò a fare uno stage di lavoro nel suo paese, e lui questo lo sà.)

Come andare ad un barbecue (meat BBQ) e dire che si è vegetariani.

Qui è un luogo pieno di maschi italiani e italofoni. Lascia perdere lo straniero. Consuma carne italiana. Ti farà bene.

:hi:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ho bisogno di pareri maschili per scendere un po dalla nuvola rosa e vedere la realtà per com'è.

Vuoi pareri maschili e ti do il mio,pero' non prendertela con me,perche' non sono lui,e non posso darti nulla di quello che ti serve :spiteful:

Sei nella merda perche' sei innamorata cotta,una tipa razionale come te e' cascata,ma come andavi dicendo a destra e manca che non eri sentimentale 8-) ,e poi ci casci come una pera cotta?! :p

Lui all'inizio si e' fidato di te,di quello che gli dicevi te,niente complicazioni sentimentali,niente amore,e quando stavate a "saltarvi addosso" lui ti diceva tutte quelle carinerie,su voi due assieme,sul vostro futuro assieme.

Te le diceva ,tanto a parer suo erano solo parole e del resto tu stessa avevi ben specificato che eravate solo una coppia di scopamici ben affiatati e poi quando te le diceva tu di davi da fare ancora di piu' per "farlo stare bene".

Poi un giorno ha capito ,che ti eri innamorata,i tuoi occhi brillavano quando ti parlava del vostro futuro assieme, e le sue certezze son andate a farsi friggere,ed ha pensato bene di "allontanarsi" come una lepre,prima che le cose "degenerassero",infatti a lui piaceva molto come scopavate assieme,provava anche una sorta di affetto nei tuo confronti,ma non vuole avere una storia d'amore vera con te.

Ecco per il momento ho finito!

Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

Scusa la brutalità, (non siamo sul Cioè)lui parte cambia vita e non vuole portarsi dietro zavorre sentimentali. Mettiti l'anima in pace. Poi questo è un Forum di seduzione maschile, credo che stai chiedendo alle persone sbagliate.

Come andare ad un barbecue (meat BBQ) e dire che si è vegetariani.

Qui è un luogo pieno di maschi italiani e italofoni. Lascia perdere lo straniero. Consuma carne italiana. Ti farà bene.

:hi:

sarò breve. ci frequentiamo da agosti, lui straniero, vive in italia da 2 anni ma a fine febbraio ritorna nel suo paese per sempre. inizia come una cosa intensissima, tanto sesso, tanta complicità mentale. Lui presissimo, fa anche promesse (sicuramente preso dalla passione) importanti. Poi un giorno all'improvviso cambia dicendo che non se la sente di continuare, perché dato che partirà sarebbe investire i sentimenti per niente, e che è in un momento in cui vuole stare solo. Io cerco di fargli capire che a me non interessano promesse di fidanzamento o palle varie, ma siccome mi piace e insieme c'è buona chimica voglio solo godermi il tempo che ci rimane così come si può.

Continiuamo ma lui cambia atteggiamento rispetto a prima, è molto più freddo, si fa sentire poco, quando ci vediamo tutto alla grande, ma ci vediamo molto poco. Continua dicendomi che però per lui non è solo sesso.

Io ammetto, comincio a provare qualcosa, e vedendo lui freddo cerco di capire un po' di più perché. L'ultima volta gli ho chiesto se si vedeva con altre (non sto a spiegare le modalità ma ammetto di essere stata un po pesante). lui si arrabbia perché si sente controllato e litighiamo di brutto. non si fa più sentire, gli chiedo scusa e mi dice che non è la prima volta che ho questi atteggiamenti di "accusa" che non gli piacciono e dice basta e poi sparisce. non mi risponde più a niente (TUTTO QUESTO SU WHASTAPP). io ho provato a contattarlo in tutti i modi ma niente..

Io sto malissimo mi sembra di inseguirlo come un cagnolino, e non lo voglio fare.. lui parte tra 20 giorni e mi sento malissimo a pensare che se ne vada via così ma dall'altra penso che forse è solo uno stronzo che ha preso la palla al balzo di questa cazzata per dire ciao?

Tra di noi l'attrazione fisica è gigante, mai avuta per un uomo come per lui e sono sicura che se ci dovessimo rivedere ci ricadiamo di nuovo. forse per quello che non vuole vedermi? per non farmi male?

o è solo stronzo? cosa dovrei fare adesso?

ho bisogno di pareri maschili per scendere un po dalla nuvola rosa e vedere la realtà per com'è.

helpppp

(p.s. in tutto questo io a luglio andrò a fare uno stage di lavoro nel suo paese, e lui questo lo sà.)

Non credo si possa dire sia un forum maschile.

Direi che la maggior parte degli utenti è maschio.Diverso.

Poi si parla anche di altro come sport, business, viaggi...

Mi piace anche che ti lasci aperta al mondo. Il fatto che ci siano anche gli stranieri è un dato di fatto e innamorarsene o comunque esserne presi è un bene.

Se ne và. Non credi che immedesimarsi in un film dove c'è l'amore a distanza o si vive con la speranza che l'altro ritorni non sia deleterio?

Ho letto un libro Harmony.Credo che il voler quasi perforza imbarcarsi in situazioni difficili e con gran probabilità destinate alla chiusura abbia un non so che di sadomasochismo.

Nel senso negativo del termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

questo è un forum di lifestyle E seduzione. a fortissima prevalenza maschile.

che in passato ospitava utenti più aperti allo scambio, imho. ma in effetti non importa molto.

se -nonostante il titolo- ti accontenti di un parere "da femmina" ecco il mio: non ci sono solo due alternative. ondeggi tra pensarlo stronzo e pensarlo innamorato che si sacrifica per il tuo bene.

più probabilmente invece lui ha investito meno di te nella parte di "relazione". e si sta preparando alla partenza evitando inutili ulteriori coinvolgimenti.

adesso fai uno sforzo e lascialo andare. riprenditi i tuoi spazi e i tuoi tempi. quella porta è già chiusa, prima te ne rendi conto e prima riparti.

:) in bocca al lupo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

più probabilmente invece lui ha investito meno di te nella parte di "relazione".

Che donna di classe che sei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...