Vai al contenuto

lui sparisce e parte per sempre, help maschi!


Messaggi raccomandati

gelsomino

ho solo un vocabolario un filo articolato ;)

Si vabbehh... ci siam capiti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sydney22

Vuoi pareri maschili e ti do il mio,pero' non prendertela con me,perche' non sono lui,e non posso darti nulla di quello che ti serve :spiteful:

Sei nella merda perche' sei innamorata cotta,una tipa razionale come te e' cascata,ma come andavi dicendo a destra e manca che non eri sentimentale 8-) ,e poi ci casci come una pera cotta?! :p

Lui all'inizio si e' fidato di te,di quello che gli dicevi te,niente complicazioni sentimentali,niente amore,e quando stavate a "saltarvi addosso" lui ti diceva tutte quelle carinerie,su voi due assieme,sul vostro futuro assieme.

Te le diceva ,tanto a parer suo erano solo parole e del resto tu stessa avevi ben specificato che eravate solo una coppia di scopamici ben affiatati e poi quando te le diceva tu di davi da fare ancora di piu' per "farlo stare bene".

Poi un giorno ha capito ,che ti eri innamorata,i tuoi occhi brillavano quando ti parlava del vostro futuro assieme, e le sue certezze son andate a farsi friggere,ed ha pensato bene di "allontanarsi" come una lepre,prima che le cose "degenerassero",infatti a lui piaceva molto come scopavate assieme,provava anche una sorta di affetto nei tuo confronti,ma non vuole avere una storia d'amore vera con te.

Ecco per il momento ho finito!

ahah concordo, quello che mi da più fastidio e non capisco è perché non mettere in chiaro le cose sin dall'inizio? d'altra parte lo scrivete anche voi sul forum.

se è una scopamicizia che si mettano i paletti e le cose chiare dall'inizio, probabilmente avrei anche accettato investendo molto meno.. ma non camuffarla da chissà qualche storia per poi sparire dopo mesi e mesi per messaggio senza neanche guardarti in faccia facendo finta di essere incazzato per una cosa che ho fatto IO.

Mi sa tanto di rigirare la frittata per non avere le palle di ammettere il disinteresse.. bah, uomini

p.s. italiani o stranieri non cambia un cazzo, per la mia breve esperienza posso dire che gli atteggiamenti sono quelli all over the world

p.s.s. sarò brutale, ma prima che torni in patria vorrei farci l'ultima trombata ahah alla fine era buono solo per quello. ma è troppo incazzato con me ore, come si fa?

Modificato da sydney22
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ahah concordo, quello che mi da più fastidio e non capisco è perché non mettere in chiaro le cose sin dall'inizio? d'altra parte lo scrivete anche voi sul forum.

se è una scopamicizia che si mettano i paletti e le cose chiare dall'inizio, probabilmente avrei anche accettato investendo molto meno.. ma non camuffarla da chissà qualche storia per poi sparire dopo mesi e mesi per messaggio senza neanche guardarti in faccia facendo finta di essere incazzato per una cosa che ho fatto IO.

Mi sa tanto di rigirare la frittata per non avere le palle di ammettere il disinteresse.. bah, uomini

p.s. italiani o stranieri non cambia un cazzo, per la mia breve esperienza posso dire che gli atteggiamenti sono quelli all over the world

p.s.s. sarò brutale, ma prima che torni in patria vorrei farci l'ultima trombata ahah alla fine era buono solo per quello. ma è troppo incazzato con me ore, come si fa?

Come sei furba mia dolce e tenera amica!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ho sempre sognato di dirlo qua sopra:

"HA UN'ALTRA FIGA" !!

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

sarò breve. ci frequentiamo da agosti, lui straniero, vive in italia da 2 anni ma a fine febbraio ritorna nel suo paese per sempre. inizia come una cosa intensissima, tanto sesso, tanta complicità mentale. Lui presissimo, fa anche promesse (sicuramente preso dalla passione) importanti. Poi un giorno all'improvviso cambia dicendo che non se la sente di continuare, perché dato che partirà sarebbe investire i sentimenti per niente, e che è in un momento in cui vuole stare solo. Io cerco di fargli capire che a me non interessano promesse di fidanzamento o palle varie, ma siccome mi piace e insieme c'è buona chimica voglio solo godermi il tempo che ci rimane così come si può.

Continiuamo ma lui cambia atteggiamento rispetto a prima, è molto più freddo, si fa sentire poco, quando ci vediamo tutto alla grande, ma ci vediamo molto poco. Continua dicendomi che però per lui non è solo sesso.

Io ammetto, comincio a provare qualcosa, e vedendo lui freddo cerco di capire un po' di più perché. L'ultima volta gli ho chiesto se si vedeva con altre (non sto a spiegare le modalità ma ammetto di essere stata un po pesante). lui si arrabbia perché si sente controllato e litighiamo di brutto. non si fa più sentire, gli chiedo scusa e mi dice che non è la prima volta che ho questi atteggiamenti di "accusa" che non gli piacciono e dice basta e poi sparisce. non mi risponde più a niente (TUTTO QUESTO SU WHASTAPP). io ho provato a contattarlo in tutti i modi ma niente..

Io sto malissimo mi sembra di inseguirlo come un cagnolino, e non lo voglio fare.. lui parte tra 20 giorni e mi sento malissimo a pensare che se ne vada via così ma dall'altra penso che forse è solo uno stronzo che ha preso la palla al balzo di questa cazzata per dire ciao?

Tra di noi l'attrazione fisica è gigante, mai avuta per un uomo come per lui e sono sicura che se ci dovessimo rivedere ci ricadiamo di nuovo. forse per quello che non vuole vedermi? per non farmi male?

o è solo stronzo? cosa dovrei fare adesso?

ho bisogno di pareri maschili per scendere un po dalla nuvola rosa e vedere la realtà per com'è.

helpppp

(p.s. in tutto questo io a luglio andrò a fare uno stage di lavoro nel suo paese, e lui questo lo sà.)

Non sono lui, ma ho commesso lo stesso errore con la mia ex storica, quindi posso raccontarti quello che pensavo e provavo in quei momenti di follia, nella speranza che possa aiutarti a recuperarlo.

Un giorno, ho scoperto che, di lì a poco, mi sarei dovuto separare dalla mia amata.

Sapevo che avrei sofferto, ma non sapevo quanto e non volevo scoprirlo, avevo troppa paura.

Allora ho scelto la via più facile per fuggire dal dolore, quella del vigliacco. Mi sono comportato "comme si de rien n'était." - come quelli che scoprono di avere il cancro e decidono di non curarsi e di vivere come se nulla fosse, finché non arriva il giorno in cui non possono più ignorarlo.

Mi illudevo di apparire forte, come un uomo che non si oppone agli eventi inevitabili, ma che è in grado di accettarli. Pensavo di dare forza anche a lei, in questo modo, quando piangeva, ma mi sbagliavo. In realtà stavo solo mascherando le mie paure e le mie insicurezze, finché non ho raggiunto il punto di rottura.

Soffocare i miei sentimenti, per anestetizzarli, mi ha portato a disinteressarmi di lei. La maschera che portavo è caduta ed ho iniziato a tradirla, a mentirle, a sparire. Invece di godermi i nostri ultimi giorni insieme prima della partenza, io già me ne ero trovata un'altra, una ragazza d'oro con cui poi mi sono anche messo insieme, nella speranza che lenisse il mio dolore, senza mai riuscire ad amarla come meritava.

Quella situazione ha tirato fuori tutto il peggio che c'era dentro di me: paura, orgoglio, debolezze.

Avrei voluto dirle che l'amavo, che la sua assenza mi avrebbe spezzato il cuore, che non avrei mai più amato nessuna come amavo lei, avrei voluto dirle che non si sarei mai voluto separare da lei.

Avrei voluto che lei mi dicesse che sapeva tutto ciò che non avevo il coraggio di confessare, che avevo paura e che lo capiva e non mi giudicava per questo.

Non è successo nulla di tutto questo. Mi ha visto con l'altra e l'ho lasciata prima che partisse, facendola soffrire immeritatamente, come sta succedendo a te.

Ancora oggi, a distanza di anni, mi capita di pensare di poter tornare indietro con la mentalità che ho adesso per comportarmi diversamente.

Per un buffo caso della sorte, dopo quasi due anni, ci siamo rivisti, entrambi fidanzati, e siamo finiti a letto, più di una volta a dire il vero, con lei che continuava a dirmi che mi ero comportato come un vero stronzo.

Quindi dal punto di vista seduttivo, ho fatto il massimo che potevo fare, ma ho sacrificato il più grande amore della mia vita.

Non lo rifarei una seconda volta.

Quindi, sarò romantico e controcorrente, ma tanto, visto che lo devi perdere, tanto vale provarci.

Se la mia ragazza, all'epoca, fosse venuta a dirmi che lo aveva capito che mi stavo allontanando per proteggermi, pensando così di soffrire meno, e che non mi giudicava per questa mia debolezza, forse allora sarei riuscito ad accettare la mia vulnerabilità e a godermi il tempo che avevamo ancora da passare insieme.

Ma non era compito suo fare una cosa del genere.

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sydney22

Non sono lui, ma ho commesso lo stesso errore con la mia ex storica, quindi posso raccontarti quello che pensavo e provavo in quei momenti di follia, nella speranza che possa aiutarti a recuperarlo.

Un giorno, ho scoperto che, di lì a poco, mi sarei dovuto separare dalla mia amata.

Sapevo che avrei sofferto, ma non sapevo quanto e non volevo scoprirlo, avevo troppa paura.

Allora ho scelto la via più facile per fuggire dal dolore, quella del vigliacco. Mi sono comportato "comme si de rien n'était." - come quelli che scoprono di avere il cancro e decidono di non curarsi e di vivere come se nulla fosse, finché non arriva il giorno in cui non possono più ignorarlo.

Mi illudevo di apparire forte, come un uomo che non si oppone agli eventi inevitabili, ma che è in grado di accettarli. Pensavo di dare forza anche a lei, in questo modo, quando piangeva, ma mi sbagliavo. In realtà stavo solo mascherando le mie paure e le mie insicurezze, finché non ho raggiunto il punto di rottura.

Soffocare i miei sentimenti, per anestetizzarli, mi ha portato a disinteressarmi di lei. La maschera che portavo è caduta ed ho iniziato a tradirla, a mentirle, a sparire. Invece di godermi i nostri ultimi giorni insieme prima della partenza, io già me ne ero trovata un'altra, una ragazza d'oro con cui poi mi sono anche messo insieme, nella speranza che lenisse il mio dolore, senza mai riuscire ad amarla come meritava.

Quella situazione ha tirato fuori tutto il peggio che c'era dentro di me: paura, orgoglio, debolezze.

Avrei voluto dirle che l'amavo, che la sua assenza mi avrebbe spezzato il cuore, che non avrei mai più amato nessuna come amavo lei, avrei voluto dirle che non si sarei mai voluto separare da lei.

Avrei voluto che lei mi dicesse che sapeva tutto ciò che non avevo il coraggio di confessare, che avevo paura e che lo capiva e non mi giudicava per questo.

Non è successo nulla di tutto questo. Mi ha visto con l'altra e l'ho lasciata prima che partisse, facendola soffrire immeritatamente, come sta succedendo a te.

Ancora oggi, a distanza di anni, mi capita di pensare di poter tornare indietro con la mentalità che ho adesso per comportarmi diversamente.

Per un buffo caso della sorte, dopo quasi due anni, ci siamo rivisti, entrambi fidanzati, e siamo finiti a letto, più di una volta a dire il vero, con lei che continuava a dirmi che mi ero comportato come un vero stronzo.

Quindi dal punto di vista seduttivo, ho fatto il massimo che potevo fare, ma ho sacrificato il più grande amore della mia vita.

Non lo rifarei una seconda volta.

Quindi, sarò romantico e controcorrente, ma tanto, visto che lo devi perdere, tanto vale provarci.

Se la mia ragazza, all'epoca, fosse venuta a dirmi che lo aveva capito che mi stavo allontanando per proteggermi, pensando così di soffrire meno, e che non mi giudicava per questa mia debolezza, forse allora sarei riuscito ad accettare la mia vulnerabilità e a godermi il tempo che avevamo ancora da passare insieme.

Ma non era compito suo fare una cosa del genere.

grazie, mi è piaciuto un sacco il tuo commento! e la tua storia, hai ragione sai.. lo devo perdere in ogni caso, ma abbiamo litigato e come dici tu "non è mio compito" cercare di riallacciare prima che parta.. è difficilissimo mettere da parte l'orgoglio.

ma ormai mancano 2 settimane e il pensiero dei giorni che passano sapendo che poi chissà quando lo rivedrò mi mangia dentro.

è difficile da capire se non si è mai stati in questa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

grazie, mi è piaciuto un sacco il tuo commento! e la tua storia, hai ragione sai.. lo devo perdere in ogni caso, ma abbiamo litigato e come dici tu "non è mio compito" cercare di riallacciare prima che parta.. è difficilissimo mettere da parte l'orgoglio.

ma ormai mancano 2 settimane e il pensiero dei giorni che passano sapendo che poi chissà quando lo rivedrò mi mangia dentro.

è difficile da capire se non si è mai stati in questa situazione

Siamo all'incirca nella stessa situazione e di conseguenza simile malessere.

Io tra due settimane partirò e probabilmente non vedrò più la mia lei, il nostro è un amore reciproco e purtroppo ciò che ci sta separando è proprio la vita.

Saremo lontani, come lo sarete voi, non so cosa mi riserverà la vita ma in situazioni come queste credo che per salvaguardare noi stessi bisogna prendere ciò che di bello c'è stato e mettere nel proprio bagaglio personale questa esperienza.

Purtroppo ci sono situazioni che non dipendono dal nostro volere e di cui non possiamo nemmeno avere l'illusione di poterle controllare....fa male?

Si, ti distrugge dentro.....viviamo e beviamo questo dolore fino all'ultima goccia, poi però ripartiamo verso i nuovi orizzonti che la vita ha da offrirci.

Un caro saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...