Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vandras
Inviato

J'accuse

Prendendo spunto da Èmile Zola, io accuso, reputo la sezione One Itis dannosa per il forum, da quando mi sono iscritto ho praticamente letto tutti i post dal 2006 a oggi, e ho visto che man mano negli anni abbiamo perso fior fiori di seduttori. Perché? forse perché stanchi di aver a che fare con un'ondata di depressi che cercano tutti la pillola magica verso qualcosa che non ha soluzione, non accettando che il vero cambiamento avviene solo dopo anni, e richiede dedizione e sacrificio, sono stanchi degli stessi post fotocopia, dove la risposta era sempre la medesima, BISOGNA STUDIARE, manuali o post , bisogna studiare! Bisogna apprendere la prima regola NON ESISTE BACCHETTA MAGICA, nessuno si porterà a letto centinaia di donne da un giorno all'altro e anche i migliori faticano.

Ora magari qualcuno serio c'è ancora, ma la sua crescita è rallentata, perché se un tempo c'erano persone davvero capaci a dare consigli e a ispirare con Report coi controcoglioni, ora c'è un'orda di OneItis in marcia che ha scambiato i forum per la posta del cuore del Cioè.

E inoltre come scrisse Georgekaplan tempo fa, reputo inutile la presenza di donne del forum (in costante aumento, stiamo diventando Alfemminile), o addirittura deleteria, (salvo quelle eccezioni che sono alla ricerca della nostra stessa cacciagione) è raro, molto raro che una donna possa dare consigli, molte vengono qui per (perdonate la figura retorica) armarsi per combatterci meglio. Quindi dando consigli alle donne non facciamo altro che rafforzare il nemico. Però so che è un forum libero e molte cose sono sputtanate, i segreti sono svelati.

Quindi il mio è un lamento pallido, è un lamento contro il tempo che passa rovinando le cose, o contro il destino che mi ha fatto arrivare qui troppo tardi.

Quindi in fondo il mio j'accuse è contro lo stesso autore, dispiaciuto di non aver avuto a che fare con talenti che hanno appeso i manuali e le tecniche al chiodo,colgo comunque l'occasione per ringraziarli per ciò che hanno lasciato ai posteri.

Per i newbie studiate, uscite e testate e come diceva Bane RISPETTATE IL CAZZO E DOMATE LA FICA

Per le donne, "benvenute" nella tana dei Lupi.

• Mi piace! 3
Sungroove
Inviato (modificato)

Sul forum si leggono tante discussioni aperte nella sezione one- itis, come si leggono tante lamentele di utenti stufi di leggere le discussioni nella sezione one-itis.

Non so chi si lamenta di più.

Un modo per non leggere la posta del cuore... Uhmmm... Fatemi pensare.... Ah giá! Provate a non leggerla!

Modificato da Sungroove
  • Mi piace! 3
alphabeta
Inviato (modificato)

vandras scusa ma questo post è più deprimente di molti nella sezione one itis

molti non scrivono non è detto che non seguano , magari scrivono quando serve

anche noi avemmo consigli per le nostre one itis quindi non ci vedo niente di male

per noi molte cose sono ormai scontate , per molti completamente ignote

non sono d'accordo sul discorso donne

penso che questa sia la sezione giusta per il post : ))

in gamba

Modificato da alphabeta
  • Mi piace! 2
uno_qualunque
Inviato

Le donne non sono il "nemico".

Inoltre, le conoscenze che si "tramandano" qui non sono "segreti svelati": anche i nostri nonni analfabeti ne sanno più di noi.

• Mi piace! 2
Vandras
Inviato

Parto ringraziando .Screen che è uno degli ultimi da cui si può imparare qui dentro ancora attivi, lunga vita a .screen e agli altri PU ancora attivi.

La mia è una critica mirata verso una cosa che ho letto più di una volta, io sono tutt'ora un niubbo ho avuto anche io i miei problemi però se mi iscrivo, è per migliorare non per venire a cercare facili soluzioni che non esistono.

Naturalmente non è stato colto a pieno il senso delle provocazioni e naturalmente l'ho inserito qui questo post perché voleva essere lamentoso e provocatorio, non lo reputo deprimente, perché è triste non poter parlare con gente tipo Arachno, Ivanilgrande, Jdf, Max/Pua e tanti tantissimi che dimentico. Sono come quei compagni di scuola più grandi di cui si narrano ancora le gesta. E alcuni (non di quelli nominati) sono spariti perché si è persa una sorta di sacralità, abbiamo smarrito le regole del gioco, decellerando per aspettare gli altri. La colpa di chi è? Naturalmente di nessuno.

Per quanto riguarda le donne il mio non è un rigurgito misogino, ma dovete pur ammettere che in un gioco ci sono due opposte fazioni, chiamatele allora avversarie, io le chiamo bonariamente nemiche, tutti le amiamo si spera e tutti siamo qui, diciamolo senza ipocrisia, per imparare a infilarci più velocemente nelle loro mutandine. Quindi no non sono d'accordo che le donne non sono nemiche, se si vuole vincere una partita bisogna avere qualcuno da battere. Poi c'è l'amore ma quella è un'altra storia. (Appunto per questo non mi piace la sezione posta del cuore, non la trovo adatta in un sito di seduzione)

Ma tengo a specificare che questo è il mio personalissimo punto di vista, affrontato in forma di lamento, alcuni lo condivideranno altri no.

Qui c'è stata gente davvero capace mi auguro che nascano seduttori altrettanto capaci.

• Mi piace! 1
virgola
Inviato

Il forum serve come base di appoggio...non per viverci.

Vieni..cerchi quello che ti interessa e te ne vai..

Nel.farlo puoi pure evitare di leggere la sezione one itis. ..che è appunto solo una sezione.

Quando diventi "bravo" magari passi e dai qualche consiglio. Ma non ti basare solo.sul forum. Anche chi è bravo qui dentro magari fuori forum non fa nulla.

Il fatto che tempo fa i post erano pieni di seduttori è solo perché un.tempo ci stava iscritta meno gente... più adulta...

Ma la verità e che un tempo tutta la società era più adulta.

Non fissare il.percorso degli altri. Fissa il tuo.

• Mi piace! 2
Vandras
Inviato

Scusa uno qualunque io la generazione di mio nonno e pure quella di mio padre (parliamo di italia) l'ho vista andare con una massimo due donne. Io ho superato le 20 e mi auguro di superare le 50, questo è il mio obiettivo. (Franco Docet ) E se l'ho fatto è anche grazie a trucchetti manipolatori poco conosciuti, o routine "segrete" penso al Cubo di Style, alla Pnl di Ross, che ne sarebbe se tutti conoscessero il trucco in un gioco di magia, semplice non funzionerebbe più. Quindi tutti i trucchetti una volta svelati sono inutili, per il resto si va verso un gioco Natural, ma arrivarci non è così facile come si pensa.

Vandras
Inviato

Il forum serve come base di appoggio...non per viverci.

Vieni..cerchi quello che ti interessa e te ne vai..

Nel.farlo puoi pure evitare di leggere la sezione one itis. ..che è appunto solo una sezione.

Quando diventi "bravo" magari passi e dai qualche consiglio. Ma non ti basare solo.sul forum. Anche chi è bravo qui dentro magari fuori forum non fa nulla.

Il fatto che tempo fa i post erano pieni di seduttori è solo perché un.tempo ci stava iscritta meno gente... più adulta...

Ma la verità e che un tempo tutta la società era più adulta.

Non fissare il.percorso degli altri. Fissa il tuo.

Hai colto il messaggio, ma infatti non è la mia una critica alla gestione del forum che anzi è perfetta. Voleva essere uno spunto di riflessione, sui perché si èpersa certa gente. Poi se ogni 100 nuovi Lurker ne esce un seduttore ben venga. Sono tutti e tutte benvenute, ma non credo che sia un crimine (nella sezione giusta peraltro) dare il proprio punto di vista.

virgola
Inviato

Hai colto il messaggio, ma infatti non è la mia una critica alla gestione del forum che anzi è perfetta. Voleva essere uno spunto di riflessione, sui perché si èpersa certa gente. Poi se ogni 100 nuovi Lurker ne esce un seduttore ben venga. Sono tutti e tutte benvenute, ma non credo che sia un crimine (nella sezione giusta peraltro) dare il proprio punto di vista.

Non lo è :)

Mi sembra doveroso spiegarti però. Cosi come mi sembra doveroso dirti che cubo, routine e giochetti vari non sono "segreti" vari o manipolazioni . Quelli sono, appunto, giochi.

Il next level del pua è altro.

Le donne non vengono qui ad imparare chissà quale segreto.

La mia ragazza esce con me a sargiare...conosce gli shit test e le ho spiegato i giochini che le facevo man mano che li mettevo in atto. Non è meno attratta da me. Perché una donna non deve essere venir attratta da manipolazioni... ma da te. Da chi diventerai .

Invece di leggere la sezione one itis ...meglio soffermarsi sull'inner game

• Mi piace! 1