Vai al contenuto

Sono attratto da lei... ma siamo compagni di classe!


Paoloslv

Messaggi raccomandati

Paoloslv

Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio.

Sono molto attratto fisicamente da una mia compagna di classe di qualche mese più grande (io 17, lei quasi 18) e mi piacerebbe fare qualcosa con lei. Spesso quando mi siedo vicino a lei flirtiamo, parliamo, a volte si siede in braccio e vuole che le dia baci o li da lei a me.

Via messaggi non da molti segnali e quindi preferisco giocare dal vivo (essendo anche io un tipo che preferisce il game faccia a faccia).

Il problema è che essendo, come già detto, compagni di classe, ho preferito non fare passi azzardati per evitare di rovinare il nostro rapporto.

Io sono molto attratto da lei e lei spesso mi da segnali, ma vorrei consigli su come capire se le piacerebbe fare qualcosa con me o gioca soltanto.

Vi prego aiutatemi! :good:

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso quando mi siedo vicino a lei flirtiamo, parliamo, a volte si siede in braccio e vuole che le dia baci o li da lei a me.

... che altro ti serve sapere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paoloslv

... che altro ti serve sapere?

Diciamo che è una cosa che al giorno d'oggi molte ragazza fanno (sedersi in braccio e dare baci).. Io però vorrei qualche consiglio su come muovermi e come dirle in modo leggermente camuffato che mi piacerebbe fare sesso con lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lopus

Basta parlarci e capire se ci sta non cè bisogno di camuffare niente,invitala ad uscire per un caffè..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Vegas

Fidati, il provare a capire se ci sta (mossa codarda per paura del rifiuto), il tastare il terreno ecc è la causa principale di occasioni buttate: rispondi alla cosa, spingi senza ovviamente vomitarle addosso tutta la tua eccitazione: non devi metterti nell'ottica di dichiararti, solo di stare al suo gioco rispondendo con un pizzico di decisione in più: osa

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è una cosa che al giorno d'oggi molte ragazza fanno (sedersi in braccio e dare baci)..

Cioè, è normale che una faccia la roja?! Cristo, sono nato troppo presto. O forse no, boh. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il randagio

Hahah poiuyto lo facevano anche ai miei tempi... il problema è che poi hanno smesso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Paoloslv

Grazie a tutti per i consigli. Giò da oggi ho iniziato ad osare di più. Sembra che lei si attacchi sempre di più a me. Ora devo solo trovare il momento e il modo per dirle che sono abbastanza attratto da lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Un mio amico in questo era fenomenale, un cazzo di natural.
Non esplicitava mai niente. Ma le carezzine, i bacetti, siediti su di me, e i grattini, e pian piano scopriva le loro zone erogene e le accarezzava proprio lì...poi la classe si svuotava (per andare in palestra o a ricreazione) e lui la tratteneva con chiacchiere varie, poi usciti tutti la stuzzicava ancora un po' verbalmente, escalation fisica sempre giocosa (ormai si era già spinto moooolto avanti, la ragazza era già abituata al suo tocco) e poi ci scappava il bacio sulla bocca, ma con il sorriso, senza uscire dalla dimensione gioco.

E così diventava "routine", dare qualche bacetto al mio amico, e andava così per qualche tempo. Inevitabilmente, la tipa finiva prima o poi nel suo letto. O in un vicolo. Insomma, ci siamo capiti.

Hai capito cosa sta facendo la tua amica? E' LEI che sta tastando il terreno. Scommetto che fa la carina anche con altri compagni. Lei fa questo perché ti reputa un bel ragazzo / con un buon potenziale. Ma a prima vista non si giudica un uomo: devi vedere come AGISCE. E così lei ti mette alla prova. Ti mette a disagio con escalation fisica. E tu mi chiederai: "Vuole mettermi a disagio? E perché?". QUALSIASI uomo che si ritrova sul pacco il culo di una bella HB 8-9 in calore si ritrova A DISAGIO. Perché l'impulso sessuale puoi reprimerlo, ma non puoi fare a meno di provarlo.

E lei cerca un uomo che sappia esplicitarlo, quell'impulso, che non lo reprima. Uno che la prenda.


Continua a giocare con lei, ma non esplicitare troppo. Fidati, il direct game in classe non va alla grande, l'atmosfera è troppo "rilassata" per fare dichiarazioni e richieste ufficiali ('mazza che palle).

Giocaci, stuzzicala, mordicchiala. Spingiti oltre. E non avere paura di fare il passo finale quando ne hai l'occasione.

Un trucchetto: "Vuoi venire a studiare da me?" è in assoluto il modo migliore di finalizzare il tutto ;)

Modificato da Firework
Link al commento
Condividi su altri siti

Paoloslv

Un mio amico in questo era fenomenale, un cazzo di natural.

Non esplicitava mai niente. Ma le carezzine, i bacetti, siediti su di me, e i grattini, e pian piano scopriva le loro zone erogene e le accarezzava proprio lì...poi la classe si svuotava (per andare in palestra o a ricreazione) e lui la tratteneva con chiacchiere varie, poi usciti tutti la stuzzicava ancora un po' verbalmente, escalation fisica sempre giocosa (ormai si era già spinto moooolto avanti, la ragazza era già abituata al suo tocco) e poi ci scappava il bacio sulla bocca, ma con il sorriso, senza uscire dalla dimensione gioco.

E così diventava "routine", dare qualche bacetto al mio amico, e andava così per qualche tempo. Inevitabilmente, la tipa finiva prima o poi nel suo letto. O in un vicolo. Insomma, ci siamo capiti.

Hai capito cosa sta facendo la tua amica? E' LEI che sta tastando il terreno. Scommetto che fa la carina anche con altri compagni. Lei fa questo perché ti reputa un bel ragazzo / con un buon potenziale. Ma a prima vista non si giudica un uomo: devi vedere come AGISCE. E così lei ti mette alla prova. Ti mette a disagio con escalation fisica. E tu mi chiederai: "Vuole mettermi a disagio? E perché?". QUALSIASI uomo che si ritrova sul pacco il culo di una bella HB 8-9 in calore si ritrova A DISAGIO. Perché l'impulso sessuale puoi reprimerlo, ma non puoi fare a meno di provarlo.

E lei cerca un uomo che sappia esplicitarlo, quell'impulso, che non lo reprima. Uno che la prenda.

Continua a giocare con lei, ma non esplicitare troppo. Fidati, il direct game in classe non va alla grande, l'atmosfera è troppo "rilassata" per fare dichiarazioni e richieste ufficiali ('mazza che palle).

Giocaci, stuzzicala, mordicchiala. Spingiti oltre. E non avere paura di fare il passo finale quando ne hai l'occasione.

Un trucchetto: "Vuoi venire a studiare da me?" è in assoluto il modo migliore di finalizzare il tutto ;)

Grazie mille per la risposta più che completa. Metterò in pratica tutto ciò con un tocco di personalità.

Tra qualche giorno darò qualche aggiornamento e spero vada tutto bene. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...