Patrick Bateman [Lurker] 1 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Per migliorare il mio inner game ma anche per conoscere gente in una città di media grandezza dove non conosco nessuno della mia età volevo uscire fuori da solo il weekend. Principalmente ho già parlato con gente e ragazze estranei la sera anche da solo ma erano sempre in pochi (2-3 persone) e non era in un bar/pub ma fuori su una piazza ecc. Poi le interazioni erano sempre di tempo breve cioè al massimo 10 minuti. Dunque le mie domande sono: 1) Come introdursi in un gruppo di estranei in diversi ambiente? 2) Come faccio a sapere se il gruppo "mi accetta" in senso che non sono più "l'invasore" che perturba la situazione sociale dei "membri del gruppo"? 3) Nel caso che le interazioni non vanno a buon fine, cos'è il modo più elegante di uscire da questa situazione? Sopratutto se il luogo è piccolo e sono costretto di stare in vicinanze dopo il "rifiuto"? Grazie in anticipo ragazzi :-)
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Patrick quanti anni hai ? non hai altri modi di inserirti in comitive ? studio , lavoro , altro uscire da soli da un lato migliora ma a volte è un po duro - diciamo è da duri facci capire perché vuoi uscire da solo
Patrick Bateman [Lurker] 1 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 Patrick quanti anni hai ? non hai altri modi di inserirti in comitive ? studio , lavoro , altro uscire da soli da un lato migliora ma a volte è un po duro - diciamo è da duri facci capire perché vuoi uscire da solo Da duri? Ma non siamo qui per diventarlo? Ho 25 anni, cmq io sto da Parenti a Pistoia per un mese perché a metà marzo mi trasferisco a Londra e come detto qui non conosco nessuno della mia età. Per questo pensavo, vediamo un po chi c'è a giro la sera. Poi ovviamente mi sembra anche un bel esercizio! Cmq ho anche pensato di fare un po' di Daygame con altri ragazzi del Forum ma vogliano che supero i 30 messaggi perché potrei essere un "infiltrato". Dato poi che devo studiare per gli esami ecc. mi devo anche organizzare un po' con il tempo...
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 se stai li per un mese esci come capita senza impegno - puoi anche dirlo , che sei li in vacanza - se sei in un posto nuovo , esci da solo , viene quasi automatico che conosci gente Friulano80 ha reagito a questo 1
Patrick Bateman [Lurker] 1 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 Ok grazie mille :-) cmq mi sai dire anche qualcosa sulle domande che ho fatto per primo?
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 presentati con educazione e non vedo nessun problema - se qualcuno risponde male o si comporta male ti giri e te ne vai - ma questa è una regola che deve valere sempre il tuo obiettivo è conoscere le tipe immagino quindi puoi anche puntare direttamente a loro è inutile farti prima tutti questi schemi mentali perché non funzionano se hai deciso di essere uno che si muove da solo devi entrare in quella mentalità : ovvero uno che conosce da solo e non si fa troppe domande sul come , sul dopo e sul perché oppure puoi andare in palestre , piscine , circoli , università e li dovrebbe risultare più facile - dici che studi perché non conosci all'università ? Patrick Bateman ha reagito a questo 1
Patrick Bateman [Lurker] 1 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 Penso di aver capito. Pensavo soltanto che cmq un po' di teoria ci stava come nel pickup in generale ma cmq penso che è anche vero che generalmente ci vuole prima la mentalità giusta, poi la pratica e dopo la teoria. Io ho studiato e vissuto a Bologna, dato che ora sono più di 100 km distante questi contatti non mi aiutano molto. Cmq mi hai ispirato un po' ... ho pensato di studiare in biblioteca, li si trovano sempre dei contatti...vediamo un po' come procedo.... :-) alphabeta ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati