Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Charlie Harper
Inviato

Ragazzi c e una ragazza che da tempo mi lancia frecciatine, come: "ora sei tutto mio" "rimani con me"" domani usciamo insieme "ecc. Ora sto rispondendo pure io, ma solo quando e lei a lanciarmele perche' tra noi sento che c e poca tensione... e subito dopo lei si comporta da fredda...che fare? E se e lei ad invitarmi e poi non si fa viva..

o dopo avermi lanciato frecciatine

il giorno dopo e come se ci conoscessimo poco,io in questi casi non me le sento tanto ad andare oltre...

ps: la vedo poche volte al mese...

cosa mi consigliate??

gelsomino
Inviato

Ti prende in giro,pero' tranquillo non credo che questa ragazza stia tanto bene bene di testa 8-)

NiniMarmel
Inviato

Ragazzi c e una ragazza che da tempo mi lancia frecciatine, come: "ora sei tutto mio" "rimani con me"" domani usciamo insieme "ecc. Ora sto rispondendo pure io, ma solo quando e lei a lanciarmele perche' tra noi sento che c e poca tensione... e subito dopo lei si comporta da fredda...che fare? E se e lei ad invitarmi e poi non si fa viva..

o dopo avermi lanciato frecciatine

il giorno dopo e come se ci conoscessimo poco,io in questi casi non me le sento tanto ad andare oltre...

ps: la vedo poche volte al mese...

cosa mi consigliate??

Quanti anni avete?

I casi sono due.

O ti ha individuato come un elemento "debole" e sta solo facendo le prove generali per altro (nel senso, non ci sta provando seriamente, vuole solo vedere come funziona), o è fredda perché sei freddo tu. Insomma, lei si fa avanti, ma tu non cogli le occasioni e lasci cadere i suoi inviti. Vedi tu.

IO.SI.TU.NO
Inviato

Sta giocando...se caschi nelle sue trappoline e dimostri interesse, fai il suo gioco.

Ignorala completamente, generalmente non si rimedia nulla dalle ragazze con questo atteggiamento.

Charlie Harper
Inviato

Abbiamo 21 e 22 anni , provoca troppo x poi il giorno dopo essere normale ...e a momenti...

Inviato

Non farti mandare in pappa il cervello! Prendi in mano la situazione e chiedile di uscire se ti interessa, altrimenti ignorala come ti e' gia' stato consigliato ;)

Charlie Harper
Inviato (modificato)

Non farti mandare in pappa il cervello! Prendi in mano la situazione e chiedile di uscire se ti interessa, altrimenti ignorala come ti e' gia' stato consigliato ;)

8

e capitato che ci siamo trovati ad uscire da soli,

Pero lei e' troppo fredda, c e una tenzione di ghiaccio, in quei momenti parla poco, e ho la sensazione di sbagliare a fare qualsiasi cosa come mandare frecciatine, in quei momenti ti giuro

Che me li fa percepire come inappropriati..

poi oggi facendo il sorrisetto furbo e messaggiando mi ha detto: domani ricordati che dobbiamo uscire, dicendolo davanti agli amici...

ora se esco ed e fredda in quel modo k faccio??

Modificato da Charlie Harper
Inviato (modificato)

Lei sta facendo la sua parte.

Fai la tua e provaci: io non la ignorerei perché il minimo sindacale da donna lo sta facendo.

Certo non te la sta mettendo in faccia è vero, ma d'altronde ognuna si muove con la discrezione che ritiene giusta e il minimo sindacale di lanciarti frecciatine lo sta facendo quindi io credo che se tu fai l'uomo e ci provi con più decisione, lei o ci starà o ti rifiuterà.

Almeno ci avrai provato.

Lei sa bene di lanciarti frecciatine e lo fa volutamente quindi anche nel peggiore dei casi in cui ti dovesse rifiutare magari accusandoti di averci provato potrai verbalizzarle il fatto che lei si è mostrata disponibile e ciò è inconfutabile. Se lo verbalizzerai bene, con sincerità e motivandolo con il fatto che sei un uomo ed avevi il dovere di provarci, capirà.

Non vi odierete per questo: diversamente ti odierai per non averci provato.

Modificato da batch
  • Mi piace! 2
Mr. Vegas
Inviato (modificato)

Concordo con batch
Lei ci prova e ti vede troppo rigido perchè "tra voi senti che c e poca tensione" (una scusa per non spingere secondo me, a riprova che lei si blocca perchè ti vede in soggezione/inibito), prova a giocarla in modo più spavaldo, metticelo quel pizzico di malizia, reggi il tono scherzoso, non fare il rigido, stai al gioco

- Ora sei tutto mio
che intenzioni avresti?!
- Domani usciamo
ok ma dopo ho impegno, quindi ti concedo solo 2 ore per riuscire a conquistarmi;)

Non sentirti idiota a rispondere così, è peggio inibirsi, trust me, giochicchia sulla cosa

Modificato da Mr. Vegas
  • Mi piace! 1
Charlie Harper
Inviato

Concordo con batch

Lei ci prova e ti vede troppo rigido perchè "tra voi senti che c e poca tensione" (una scusa per non spingere secondo me, a riprova che lei si blocca perchè ti vede in soggezione/inibito), prova a giocarla in modo più spavaldo, metticelo quel pizzico di malizia, reggi il tono scherzoso, non fare il rigido, stai al gioco

- Ora sei tutto mio

che intenzioni avresti?!

- Domani usciamo

ok ma dopo ho impegno, quindi ti concedo solo 2 ore per riuscire a conquistarmi;)

Non sentirti idiota a rispondere così, è peggio inibirsi, trust me, giochicchia sulla cosa

Le rispondo gia' con malizia ad alcune cose,

E mi comporto da stronzo..poi pero' lei fa l amica subito dopo, parlandomi da amica nn capisco bene cosa voglia!?..