don davide [Partecipante] 7 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 In molti manuali, viene descritto come sia di vitale importanza entro la 3-4 uscita con una ragazza, farci del sesso. Altrimenti sarebbe meglio passare alla prossima. Però ho avuto la dimostrazione che non é così. Io sto con una tipa da più di un mese e non abbiamo ancora fatto niente, nonostante questo lei é molto presa da me. Il frame é dalla mia parte grazie a tutte le nozioni apprese sul forum. Invece un mio amico che alla 3 uscita é riuscito a scoparsela, ora si trova nella situazione della classica persona sottomessa ad una ragazza, alla quale non gli importa nulla di lui. Tenete conto che io ho 18 mentre la mia tipa 17. Quindi secondo voi conta l'età oppure anche il fatto che questa ragazza voglia una LTR ?
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Nei "manuali" di seduzione si parla solo di come arrivare il più possibile vicino a portarsi a letto una ragazza, e nel più breve tempo possibile...è chiaro che se si parla di relazioni, frequentazioni particolari, verginità di uno dei due partner, innamoramento e via dicendo, gli schemi della seduzione che puoi leggere nei libri, lasciano il tempo che trovano....ognuno poi DEVE sempre elaborare ciò che apprende e applicarlo a quella che è la sua situazione personale.
lopus [Partecipante] 8 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Ovviamente non devi seguire i manuali alla lettera ma adattarli alla situazione poi LTR o no lo vedrai con il tempo tu metti le cose in chiaro
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Ecco, la cosa bella di frequentare le mature è che non stanno tanto lì ad aspettare chissà cosa : entro il D2, o è sì o è no.
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 In molti manuali, viene descritto come sia di vitale importanza entro la 3-4 uscita con una ragazza, farci del sesso. Altrimenti sarebbe meglio passare alla prossima. Però ho avuto la dimostrazione che non é così. Io sto con una tipa da più di un mese e non abbiamo ancora fatto niente, nonostante questo lei é molto presa da me. Il frame é dalla mia parte grazie a tutte le nozioni apprese sul forum. Invece un mio amico che alla 3 uscita é riuscito a scoparsela, ora si trova nella situazione della classica persona sottomessa ad una ragazza, alla quale non gli importa nulla di lui. Tenete conto che io ho 18 mentre la mia tipa 17. Quindi secondo voi conta l'età oppure anche il fatto che questa ragazza voglia una LTR ? Ma a te importa di più che "lei sia molto presa da te" o che ti faccia i pompini? Se è la prima, sei un asessuato, ma hai ragione. Se è la seconda, sei un uomo ed hai torto. Clock ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati