Vai al contenuto

multiplayer - come comportarsi con diverse donne contemporaneamente?


prova88

Messaggi raccomandati

prova88

Ciao ragazzi, voi sicuramente saprete consigliarmi che siete esperti su ciò.
MI è capitato per la prima volta, ma diciamo che nel giro di poche settimane ho "seminato il terreno" con 2 ragazze, successivamente ne ho conosciuta un'altra e ho orientato tutto me stesso su lei, mi piace molto, anche se ci sto andando molto lentamente.
Ora il problema è che le due altre si fanno vive spesso , potrei "raccogliere".Particolare importante tutte e 3 sono x una relazione seria.
Ora sono nel pallone, l'ultima ragazza per me è quella più importatne, però il fatto che le altre due si sono fatte vive con messaggi che mi fanno capire "fatti avanti", non so come comportarmi. Come mi devo giostrare, anche solo per uscire con tutte e 3?.
Di solito voi come vi giostrate quando avete diverse per le mani??

fatemi sapere :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

lopus

Dipende da te...cosa vuoi? una relazione? una Fb? una volta e via? per adesso vai avanti con tutte e 3 poi vedi come si mette la situazione e prendi la tua decisione

Link al commento
Condividi su altri siti

prova88

Si vorrei una cosa seria, ma l'ultima quella che mi piace tanto stiamo allungando i tempi e non capisco se lei è interessata (ci siamo baciati) e vuole andarci piano, o solo giocare.
Per me va bene non correre, ma sento la pressione delle altre :cray:
Io l'ultima la sento e la scrivo sempre ma lei non si fa mai viva, ma poi se la invito ad uscire solo con me viene. Perchè lei non si fa mai viva?
Si farò così manderò avanti tutti e tre, ma il problema è che mi limito un pò cn le altre. Le altre vorrebbero (specialmente una) vorrebbe che gli do un segnale importante, cosa che non faccio perchè sono limitato dalla situazione e dalla ragazza che tanto mi piace. Forse inzia a pensare che sono gay ahahah
Che altro consiglio mi puoi dare, in base alla tua esperienza??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Ciao ragazzi, voi sicuramente saprete consigliarmi che siete esperti su ciò.

MI è capitato per la prima volta, ma diciamo che nel giro di poche settimane ho "seminato il terreno" con 2 ragazze, successivamente ne ho conosciuta un'altra e ho orientato tutto me stesso su lei, mi piace molto, anche se ci sto andando molto lentamente.

Ora il problema è che le due altre si fanno vive spesso , potrei "raccogliere".Particolare importante tutte e 3 sono x una relazione seria.

Ora sono nel pallone, l'ultima ragazza per me è quella più importatne, però il fatto che le altre due si sono fatte vive con messaggi che mi fanno capire "fatti avanti", non so come comportarmi. Come mi devo giostrare, anche solo per uscire con tutte e 3?.

Di solito voi come vi giostrate quando avete diverse per le mani??

fatemi sapere :shok:

cioè? esistono ragazze serie e ragazze troie?

questo è il loro frame, per quale motivo lo devi accettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

lopus

Si vorrei una cosa seria, ma l'ultima quella che mi piace tanto stiamo allungando i tempi e non capisco se lei è interessata (ci siamo baciati) e vuole andarci piano, o solo giocare.

Per me va bene non correre, ma sento la pressione delle altre :cray:

Io l'ultima la sento e la scrivo sempre ma lei non si fa mai viva, ma poi se la invito ad uscire solo con me viene. Perchè lei non si fa mai viva?

Si farò così manderò avanti tutti e tre, ma il problema è che mi limito un pò cn le altre. Le altre vorrebbero (specialmente una) vorrebbe che gli do un segnale importante, cosa che non faccio perchè sono limitato dalla situazione e dalla ragazza che tanto mi piace. Forse inzia a pensare che sono gay ahahah

Che altro consiglio mi puoi dare, in base alla tua esperienza??

Guarda ti direi di prendere una decisone netta,ti vedo un pò in difficoltà a gestire questa situazione sarebbe opportuno al momento focalizzarsi su quello che vuoi,sembra che per te una conti più delle altre,decidi cosa vuoi fare anche a costo di puntare sul cavallo sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Per un periodo piuttosto lungo ho avuto una relazione multipla, frequentavo tre hb in contemporanea. Ho tirato finché ho potuto, poi le ho mollate tutte e tre perché stavo uscendo pazzo!! :crazy:

Ovviamente tutte erano per una storia seria.

Ti consiglio di frequentarle tutte e tre per un BREVE periodo, poi scegli quella che ti attira di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova88

ok grazie mille a tutti, Syndrome forse hai una rispost + decisa. ok thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ciao, io da un paio di anni mi frequento con 3 donne contemporaneamente (in via eccezionale 4).

La situazione che va bene a me, non è detto che vada bene anche agli altri...io ho una pseudo relazione, una FB fissa e altre 1 o 2 FB che cambio più spesso...ormai sono abituato a gestire impegni, cose da dire e fare per non far mancare nulla a nessuna e via dicendo.

Per te, da quel che ho capito, è la prima volta e ti ritrovi un pochino spiazzato...visto che ancora non hai preso nessun impegno con nessuna di queste ragazze, ti consiglio di uscire con tutte e comportarti alla stessa maniera con tutte, cioè cercare di conoscerle meglio e vedere se riesci anche a divertirti con tutte.

Poi se cerchi una relazione più seria, vedrai tu quale delle 3 fa al caso tuo, non è detto che per forza sia quella che adesso conosci meglio...devi valutarle tutte per decidere.

Inoltre se intanto conosci anche le altre, eviti di diventare needy nei confronti di una, e rimani con un senso critico maggiore, nel senso che almeno conoscendo altre persone, hai materiale per un paragone con quella che ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...