Lollo96 [Partecipante] 11 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 (modificato) Salva a tutti.5 mesi fa conobbi una ragazza fidanzata,ad inizio gennaio si è lasciata anche perche dice che io l'ho confusa.Quando era fidanzata paradossalmente con me ci usciva,e anche all inizio del mese.Lei ha sempre saputo dei sentimenti che provo per lei.Ieri pero mi contatta e mi fa:"amore io non voglio tenerti sulle spine,so che adesso ti allontanerai ma ora sto bene cosi,non voglio impegnarmi".Dopo pero mi ha detto che vuole che io rimango,perche in futuro non si puo mai sapere coaa succederà.Adesso io sono distrutto,che devo fare?Devo freezarla?Mandarla a fanculo?Premetto che non c'è nai stato un bacio,ma molto molto kino e lei mi invitava a casa sua,e ripeto molto kino,ma il bacio lo ha sempre rifiutato perche non sapeva cosa provava per me.Aiutatemi raga davvero mi trovo in difficoltà.. Modificato 6 Febbraio 2015 da Lollo96
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 (modificato) Tutte le cazzate che ti ha detto te le sei bevute? Molto semplicemente lei non stava più bene con il ragazzo, lo ha lasciato e basta...ha scaricato la colpa su di te (in molti casi le donne fanno così), tu non farci caso... Veniamo a dove hai sbagliato, hai sbagliato nel non farti avanti in maniera decisa...dopo una kino escalation di uno degli ennesimi appuntamenti ci sarebbe dovuto essere almeno un bacio, è chiaro che le interessavi, e tra uscite varie senza che succedesse nulla ti ha relegato allo stadio di "amico che si zerbina per me". Il fatto che non voglia impegnarsi è una pura cazzata, sono le frasi che dicono gli uomini quando vogliono solo scopare, ormai non ci crede più nessuno...ti ha visto (per ora) come uno indeciso. Mi pare di capire che la ragazza in questione sia abbastanza immatura e tu un po' indeciso e insicuro...continua a sentirla come se non ti avesse detto nulla, però all'improvviso interrompi ogni attenzione verso di lei, e sparisci per qualche giorno...quando avrai riacceso in lei la curiosità di sentirti e l'interesse, riproponile di vedervi e cambia atteggiamento...devi essere più deciso e sicuro di te. Modificato 6 Febbraio 2015 da IO.SI.TU.NO
Lollo96 [Partecipante] 11 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 (modificato) Alcuni aggiornamenti,stamattina parlando mi sono incazzato perche lei dice che non è pronta,che non crede piu nell amore.Questo perche ultimamente le è morta la sorella e non crede piu nell'amore.Mi ha detto che vuole ricominciare da 0 con me,pero partendo da amici perche io correvo troppo e lei non si sentiva a suo agio(ho provato a baciarla una volta,corro troppo?)Mi ha detto che quando le passerà questa fase potremo diventare qualcosa,forse..Io vi dico la verità,sono innamorato pazzo,ma se non posso averla come ragazza preferisco perderla..IO.SI.TU.NO con il freeze di 2 giorni potrei ricavarne qualcosa o serve qualcosa di piu lungo?Lei è sempre stata delusa(il padre l'ha abbandonata,l'ultimo ragazzo gli metteva le corna e stavano insieme da 4 anni,poi gli è morta la sorella).Non è che freezandola avrei l'effetto contrario?È una brutta situazione,da solo non posso uscirne.. PS.quando le chiedo di uscire,da un po di tempo dice sempre la stessa solfa,non sono pronta.. Modificato 6 Febbraio 2015 da Lollo96
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Se continui così come recitano le tue parole a parer mio non ricaverai nulla. Ti stai comportando e ti sei comportato troppo da amico..hai provato a baciarla una volta..in 5 mesi..che vuol dire che corri troppo?!?!?! Adesso scrivendole e facendoti vivo soddisfi solo il suo ego e il bisogno di attenzioni..beh come ha detto l utente sopra sparisci per un po..finché non ti contatterà lei..se è interessata la farà. Altrimenti sparisci diversi giorni..alla fine sei tu che la conosci capirai tu quanto tempo serve e rifatti vivo solo se capisci che potresti perderla..altrimenti non farlo.
Lollo96 [Partecipante] 11 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 Il problema è che mi contatta sempre lei,quindi se decido di freezarla significa non risponderla,visto che da 5 mesi chattiamo praticamente tutti i giorni...
Lollo96 [Partecipante] 11 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 Scusate il doppio post,ma stranamente non mi faceva modificare il messaggio precedente.Comunque pensavo,visto che ci sentiamo spesso in chat(solo quando lavora non ci sentiamo),un raffreddamento da parte mia potrebbe aiutare come un freeze,oppure quest ultimo sarebbe piu efficace?Mi spiego meglio invece di parlare continuamente come facevamo fin ora,limitarsi solo alle classiche domande senza interessarsi più di tanto,che ne dite?Altrimenti seguo il vostro precedente consiglio e la freezo per un paio di giorni,sperando che non fa scenate perchè è un pò bambina...xD
Messaggi raccomandati