L'apprendista [Partecipante] 0 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 La domanda è una sola: Perché non attraggo le donne? Spesso mi capita di scambiare lunghi momenti di Eye Contact con ragazze che sembrano, almeno inizialmente, interessate. Poi, dopo averci parlato, vengo a sapere che non sono interessate. Se entro in un locale, a volte sembra che non mi abbia notato nessuna quando in realtà nella stanza sono presenti diverse ragazze. Fino ad oggi ho avuto le mie storie, ma ultimamente mi succede sempre e solo una cosa: le ragazze con cui ho parlato, quando ad esempio sono distante e/o sto con gli amici, mi guardano interessate (o almeno è quello che sembra) ma, una volta che rivado a parlarci, non sono più come prima e non hanno neanche voglia di parlare. A volte già da inizio interazione. Allora sono io che colgo male i segnali? E non mi riferisco solo allo sguardo, ma anche da come si muovono. Come diavolo è possibile che gente più brutta di me viene immediatamente notata e ha le sue cavolo di chiusure con ragazze veramente belle? Ho letto alcuni manuali, ogni tanto leggo il forum, cerco di adottare un buon body language, di vestirmi bene, di fare C&F ma niente. Sempre la stessa storia. Non voglio solo HB 7/8, voglio di più, so che non è impossibile. Dove sbaglio? So che non è facile dare dei consigli, ma ditemi quello che volete. Basta che qualcuno mi apra la mente. Come posso essere notato e desiderato? Più che altro, come posso fare evolvere il mio game con le HB 9/10?
Vandras [Partecipante] 405 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 (modificato) Leggiti qualcosa, ti consiglio i post di Witcher su Verbale, Paraverbale e Non, il SEC sempre di Witcher e qualcosa sulla Kino Escalation. Poi scaricati il Riassunto del Mystery e i 3 di Franco. In particolare quello sulla psicologia femminile. Poi leggiti qualche Report e migliora l'inner game, infine se non bastasse cura il look col Peacocking Modificato 6 Febbraio 2015 da Vandras
Vandras [Partecipante] 405 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 E aggiungo anche La nuova frontiera della Seduzione di Pick up Artist, però dopo aver letto gli altri.
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 consigliare 100 mila libri mi sembra controproducente.. ti consiglio vivamente di non leggere un cazzo, al massimo 2 testi (mystery e franco) e dedicare il tuo tempo ad analizzarti sul campo. per quando riguarda quello che hai scritto: sbagli a pensare che loro dopo averti parlato non ti trovano piu interessante, è un paradigma sbagliato.. che porta ad una conseguenza alquanto distruttiva, cioè quel pensiero limitante che finisci per avere ogni volta finita un interazione con una tipa "adesso sicuramente anche questa non mi troverà interessante, perchè a primo impatto sembro un gran figaccione ma pi scoprono che sono uno noioso" devi eliminare questo mindset il frame giusta sarebbe che tu sei interessante sempre e comunque indipendentemente da quello che le hb pensano.. la regola vincente è quella di pensare che tu sei sulla strada giusta, bisogna solo perseverare un po di piu e non demordere alla prima "smorfia" che fa la ragazza. se la tipa in tua presenza sbadiglia, la colpa è tua?? certo che no, devi essere piu fiducioso in te stesso le donne hanno un sensore abilissimo ad intercettare le insicurezze dei maschi. jerrywylde ha reagito a questo 1
L'apprendista [Partecipante] 0 Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Inviato 7 Febbraio 2015 consigliare 100 mila libri mi sembra controproducente.. ti consiglio vivamente di non leggere un cazzo, al massimo 2 testi (mystery e franco) e dedicare il tuo tempo ad analizzarti sul campo. per quando riguarda quello che hai scritto: sbagli a pensare che loro dopo averti parlato non ti trovano piu interessante, è un paradigma sbagliato.. che porta ad una conseguenza alquanto distruttiva, cioè quel pensiero limitante che finisci per avere ogni volta finita un interazione con una tipa "adesso sicuramente anche questa non mi troverà interessante, perchè a primo impatto sembro un gran figaccione ma pi scoprono che sono uno noioso" devi eliminare questo mindset il frame giusta sarebbe che tu sei interessante sempre e comunque indipendentemente da quello che le hb pensano.. la regola vincente è quella di pensare che tu sei sulla strada giusta, bisogna solo perseverare un po di piu e non demordere alla prima "smorfia" che fa la ragazza. se la tipa in tua presenza sbadiglia, la colpa è tua?? certo che no, devi essere piu fiducioso in te stesso le donne hanno un sensore abilissimo ad intercettare le insicurezze dei maschi. Il problema è che spesso non sembrano interessate già prima di averle conosciute. Non mi notano neanche. Probabilmente è dovuto sempre al loro "sensore", come hai detto giustamente tu: captano subito che io stesso non mi sento interessante. In più, sicuramente, non mi rendo abbastanza interessante con i miei modi di fare e con il mio modo di vestire. Generalmente cerco di prendere spazio, di vestirmi bene, in modo curato, di avere una camminata sicura, lenta e una buona postura. Qualche consiglio? Per quanto riguarda i manuali da leggere, invece, posso dirvi che ho già letto molti post, e spulciato qualche riassunto e manuale. Non mi sono soffermato a leggere troppo nel profondo il Mistery Method e il manuale di Franco. Il primo mi sembrava un po' troppo macchinoso, il secondo diceva cose già lette e rilette. Adesso mi metterò a leggere attentamente il MM, magari mi tornerà più utile del previsto conoscere le varie fasi del game nei minimi dettagli. Il problema è che scherzo troppo, secondo me. Anche all'inizio, anzi, soprattutto all'inizio, faccio troppe battute, troppi scherzi, magari passando per clown. Oppure inizio in modo tranquillo e vado a finire a fare scherzetti o battute che dovrei evitare. Probabilmente è qui che sbaglio, ed è qui un'altra area in cui mi servirebbero dei consigli: come devo gestire le situazioni? Ovviamente devo inquadrare nel miglior modo possibile la ragazza che ho di fronte, in modo da poter capire se sia una tipa chiusa, aperta, giocosa, ecc. e muovermi di conseguenza. Però, generalmente, se non si scherza con loro, loro non si interessano più di tanto. Se si scherza troppo si passa per clown. Non so calibrare.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 Dove sbaglio? So che non è facile dare dei consigli, ma ditemi quello che volete. Basta che qualcuno mi apra la mente. Come posso essere notato e desiderato? Più che altro, come posso fare evolvere il mio game con le HB 9/10? E se tu provassi a contattare qualcuno del forum (magari anche della tua zona) per delle uscite insieme? Credimi,avere a che fare con gente che ci sa fare e che raggiunge gli obbiettivi che si e' prefissato,sia in campo seduttivo che in altri settori,e' veramente d'aiuto. E in piu',contagioso. C'e' chi si trova meglio da solo... ma avere delle dritte giuste non guastano mai. Soprattutto con chi puo' correggere i nostri errori/orrori.
L'apprendista [Partecipante] 0 Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Inviato 8 Febbraio 2015 E se tu provassi a contattare qualcuno del forum (magari anche della tua zona) per delle uscite insieme? Credimi,avere a che fare con gente che ci sa fare e che raggiunge gli obbiettivi che si e' prefissato,sia in campo seduttivo che in altri settori,e' veramente d'aiuto. E in piu',contagioso. C'e' chi si trova meglio da solo... ma avere delle dritte giuste non guastano mai. Soprattutto con chi puo' correggere i nostri errori/orrori. Ci avevo pensato e mi era anche venuto in mente di fare i corsi proposti dal forum, ma purtroppo al momento non ho soldi da spendere. Sarebbe sicuramente d'aiuto uscire con qualcuno che possa correggere i miei errori e migliorare alcune parti del mio game. Nella mia zona ho visto che c'è qualche utente, non proprio vicino (50 km) ma ad una distanza accessibile. Però intanto ho voluto chiedere pareri sul forum, per le occasioni in cui mi trovo ad uscire da solo. Se poi riuscirò a trovare wing, tanto meglio.
Messaggi raccomandati