Runner [Partecipante] 36 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Sono circa due anni che seguo sporadicamente questo tema.... Un po perché appena trovo una hb che mi piace, per qualche mese mollo il tiro sentendomi appagato(poi finisce,e sento la smania di trovare altro...in quei momenti capisco che sono AFC per il fatto che non trovo subito ma mi ci vogliono innumerevoli tentativi e due di picche prima di andare a segno di nuovo) , un po' perché è un argomento così vasto che non so mai da dove RIcominciare! E alla fine di una storia mi ritrovo sempre al punto di partenza.... Ho letto il manuale di franco e attrazione immediata(di un altro sito), poi quasi tutto "le nostre Zone erronee". Poi mi sono letto quasi tutti gli articoli di loveArt...... Adesso con la mia bella hb8 è finita e anziché starci male voglio aprire altri Game... Però il non saper dove cominciare mi impedisce di mettermi lì a "studiare". Non voglio collezionare 40 picche prima di trovare la prossima..... Per piacere datemi dei consigli su un buon percorso
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 gente che insegue il proprio miglioramento personale e poi è cosi pigra da non andare a cercarsi da soli l'innumerevole materiale che c'è sul forum.. volete tutto a portata di mano, senza fatica..
Runner [Partecipante] 36 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 No non sono pigro...io cerco ma c'è cosi tanta roba che faccio confusione e vado a leggere sempre le stesse cose...
Vandras [Partecipante] 405 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Secondo me se riesci chiudere tranquillamente le 8 non hai bisogno di materiali di seduzione. Ma devi solo migliorare il lavaro su te stesso facendo inner game.
Runner [Partecipante] 36 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 Eh è sul TRANQUILLAMENTE che sbagli.... Una o due volte l'anno chiudo una 8..... ma sempre a seguito di milioni di tentativi andati a male. Credo di avere una percentuale di successo del 10% e non sono pessimista...ma realista. Mi salva il fatto che non mi perdo mai d'animo... Però anche quando ci riesco è tutta fortuna: l ultima ha rifiutato categoricamente il mio approccio(ero pure ubriaco). Mi son salvato il giorno dopo chattandoci con Facebook chiedendo consigli passo passo sul forum! Non dico che vorrei riuscire al primo colpo, ma perlomeno avere un 50% di successo...anche il 40...anche una su 3 o su 4 basterebbe.... Devo lavorare di inner Game, approcci, shit test(soprattutto). Sono proprio un AFC, con la fortuna di essere caruccio..... Ripeto: ogni volta che ricomincio a studiare mi ritrovo a ricominciare rileggendo i soliti tre manuali perché mi sembra di non assimilarli mai...
Vandras [Partecipante] 405 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Do lo stesso consiglio che ho dato in un altro post, il mystery i 3 franco, i post in firma di witcher. Concentrati su Ec,BL, studia il verbale, Paraverbale, e non verbale, ma soprattutto la Kino. E poi sarà tutto un fatto di calibrazione e tempistiche. E poi di controno C&F e PushPull, ma soprattutto divertiti e sorridi e divertiti ancora, è la cosa più bella del mondo, è un gioco e la vittoria è nel gioco stesso.
Runner [Partecipante] 36 Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Inviato 7 Febbraio 2015 Ci sono dei link su dove trovare questi manuali in italiano? Di Franco ho solo il primo...
lopus [Partecipante] 8 Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 Ci sono dei link su dove trovare questi manuali in italiano? Di Franco ho solo il primo... guarda nell'apposita sezione...usa cerca
Messaggi raccomandati