zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 Sono arrivato alla conclusione che le donne nel sesso provino un piacere simile a quello che si prova a mangiare il gelato. Mi spiego meglio: per le donne il sesso è un piacere rinunciabile. Un piacere blando. Puoi non mangiare il gelato per mesi e vivere una vita felicissima. A volte qualcuno ti mette davanti il tuo gusto preferito con il cucchiaino in mano e non riesci a resistere. Molte se hanno qualche motivo per rinunciare a questo piacere (punire il loro ragazzo o manipolarlo) riusciranno a farlo molto bene. Soprattutto quando di quel gusto si sono stufate. Il gelato è buono ma se si deve stare a dieta si vive bene lo stesso e molti riescono a rinunciarci. Molte donne non entreranno mai in gelateria di loro volontà. Il gelato fa ingrassare così come fare sesso promiscuo diminuisce il loro potere sessuale. Qualcuno deve portarle il gelato, del suo gusto preferito, metterglielo davanti col cucchiaino in mano, offrirglielo insistentemente e solo a quel punto forse non resisterà. Ad altre magari piace di più e farebbero più fatica a rinunciarci. Magari lo mangeranno di nascosto dalla loro dietista e da loro stesse. Qualcuna magari si farà grandi abboffate in occasioni speciali e poi per sensi di colpa non ne mangerà più per un sacco di tempo. Al contrario il sesso per gli uomini è come l'eroina per un eroinomane. Usciranno a cercarla, attraverseranno mari e monti e faranno qualsiasi cosa per averla. Friulano80, winerale, bigbangtheorist e 3 altri ha reagito a questo 6
fuzlod [Partecipante] 56 Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 Al contrario il sesso per gli uomini è come l'eroina per un eroinomane. Usciranno a cercarla, attraverseranno mari e monti e faranno qualsiasi cosa per averla. Mi pare un paragone abbastanza azzardato.. Conosco gente che ha scopato nei "migliori anni" e ora non mi pare che stia attraversando mari e monti per avere un po' di vagina..anzi, tutto il contrario. Spartacus1991 ha reagito a questo 1
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Inviato 7 Febbraio 2015 Mi pare un paragone abbastanza azzardato.. Conosco gente che ha scopato nei "migliori anni" e ora non mi pare che stia attraversando mari e monti per avere un po' di vagina..anzi, tutto il contrario. Ci sono i preti che rinunciano al sesso per tutta la vita (in teoria). Ma a che prezzo? Ci saranno i tossici che a un certo punto dicono "basta eroina" e sopportano il dolore delle crisi d'astinenza.
Vandras [Partecipante] 405 Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 Alle donne piace mooooolto di più che a noi. Fidati tutte hanno qualche fidato amico, sono molto più discrete, ma in termini assoluti sono tutte desiderose di sesso. Non ne conosco una che in intimità mi abbia detto il contrario. Sono solo molto più accorte, per collegarmi alla tua metafora, devi essere bravo tu a fargli dare il primo assaggio al gelato, perché una volta successo diventano di una voracità unica! Nakama, SteveMcQ, DTA e 6 altri ha reagito a questo 9
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Inviato 7 Febbraio 2015 Alle donne piace mooooolto di più che a noi. Fidati tutte hanno qualche fidato amico, sono molto più discrete, ma in termini assoluti sono tutte desiderose di sesso. Non ne conosco una che in intimità mi abbia detto il contrario. Sono solo molto più accorte, per collegarmi alla tua metafora, devi essere bravo tu a fargli dare il primo assaggio al gelato, perché una volta successo diventano di una voracità unica! Io non ascolto quello che dicono, io guardo la realtà. Se le ragazze avessero tanta voglia quanta ne abbiamo noi questo sito non esisterebbe. La prostituzione non esisterebbe. Le discoteche non farebbero discriminazione di prezzo in entrata. E' un dato di fatto che in termini assoluti, quantitativi le donne sono molto meno desiderose di sesso. Ergo bisogna competere, bisogna "essere bravi" come dici tu. Poi possiamo anche dire che le donne hanno più voglia di sesso di quella mostrano ma certamente ne hanno meno degli uomini. Oltre ad essere qualitativamente differente da quella degli uomini. Analogico e Friulano80 ha reagito a questo 2
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 i gelati sono buoni ma costano milioni sicuro che i preti rinuncino al sesso? purple pill, GeorgeKaplan e Friulano80 ha reagito a questo 3
Vandras [Partecipante] 405 Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 Vai a pagina 68 di The Game e avrai la risposta che cerchi, non mi va di ricopiarla tutta, ma lì c'è la spiegazione!
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 Anche qui, credo che il generalizzare crei solo confusione e pareri discordanti, cmq sono dell'idea che la tendenza sia quella di desiderare il sesso quanto gli uomini.Solo che, a differenza degli uomini, a mio avviso, entrano in gioco altri parametri:-reputazione (complesso santa/puttana etc etc etc)-esperienze passate traumatiche-percezione sballata della realtà (credono di poter ambire a chissà chi e quindi rifiutano il resto)-convinzione (scuola, famiglia, religione, la causa sceglila tu..) che sia l'uomo che deve farsi avanti Ad ogni modo, la mia modesta esperienza mi porta a credere che in condizioni ottimali il desiderio di sesso sia piu o meno equivalente.. se poi qualcuno lo reprime per motivi tipo quelli sopra, è un'altra questione.. Di base credo che il desiderio si equivalga. Apophis ha reagito a questo 1
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Inviato 7 Febbraio 2015 Anche qui, credo che il generalizzare crei solo confusione e pareri discordanti, cmq sono dell'idea che la tendenza sia quella di desiderare il sesso quanto gli uomini. Solo che, a differenza degli uomini, a mio avviso, entrano in gioco altri parametri: -reputazione (complesso santa/puttana etc etc etc) -esperienze passate traumatiche -percezione sballata della realtà (credono di poter ambire a chissà chi e quindi rifiutano il resto) -convinzione (scuola, famiglia, religione, la causa sceglila tu..) che sia l'uomo che deve farsi avanti Ad ogni modo, la mia modesta esperienza mi porta a credere che in condizioni ottimali il desiderio di sesso sia piu o meno equivalente.. se poi qualcuno lo reprime per motivi tipo quelli sopra, è un'altra questione.. Di base credo che il desiderio si equivalga. Se fosse così, cioè che il desiderio sessuale tra maschi e femmine fosse più o meno equivalente, sarebbe dal punto di vista etologico, qualcosa di assolutamente sorprendente. Non credo esistano specie animali in cui il desiderio sessuale sia equivalente tra maschi e femmine. E più la gravidanza è costosa, più il gap aumenta. Come sappiamo quella umana è costosissima. Sarebbe sorprendente trovare la stessa voglia di fare sesso tra individui che non subiscono alcuna conseguenza dopo il sesso ed individui che dopo aver fatto sesso devono sopportare 9 mesi di gravidanza in cui rischiano la propria vita. Servirebbe una spiegazione molto, molto, molto convincente per credere una cosa del genere supportata da dati empirici. Che nel nostro caso dicono l'esatto contrario. Analogico ha reagito a questo 1
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 ci sono due fattori che entrano in gioco , uno sociale e l'altro fisiologico . il fisiologico è dato dal fatto che il desiderio è controllato dagli ormoni , di cui il principale è il testosterone , che nell'uomo viene prodotto tutti i giorni con il picco massimo verso le 2-3 am mentre nella donna è presente in dosi minori , anche se in alcuni casi , riescono ad arrivare ai livelli maschili (vedi sportive professioniste) quello che nella donna crea desiderio (e sto parlando solo della parte ormonale ) è il periodo dell'ovulazione , ovvero una volta al mese (e qui entra in gioco madre natura , che proprio nei giorni più "pericolosi" le rende desiderose LOL ) dal punto di vista sociale , come già detto sono più "discrete" , fanno l'opposto del maschio medio , e cercano di tenere nascoste le relazioni . in più avendo a disposizione qualsiasi maschio , quando vogliono , devono solo scegliere quale , e quando . quindi ovviamente la quotazione del "sesso" perde di valore , essendo un bene in abbondanza . l'argomento ovviamente non è cosi semplice , questa è solo la superficie del "problema" (per chi lo vede tale) poi c'è l'attrazione , il social proof etc.. quello che mi sento di consigliare a tutti , è passare un periodo della vostra vita , magari verso i 20 anni , uscendo con quante più donne potete , per poi dare il giusto peso al sesso durante le successive fasi della vostra vita . essendo consapevoli che è un bene in abbondanza , anche per voi , cambierete modo di ragionare , e tutto diventerà più semplice e naturale . Spartacus1991, Dr_Sarin, Gabrielee e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati