Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

7.58 & on

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
zerozero
Inviato

Ho ascoltato dal minuto 7:58 in avanti e ha detto tutte cose che condivido.

Ha posto più l'accento sul fatto che la volontà della donna di preservarsi sia culturale, in realtà è sia biologica, sia culturale, altrimenti non si spiega come questa tendenza sia presente nella stragrande maggioranza delle culture.

DTA
Inviato (modificato)

Quello che non capisco è il perchè.

Di ragazze della mia età(17anni) sono il 90% tutte vergini.

E si atteggiano da mature e fanno discorsi sul sesso quando poi sbavano per i classici fighi inarrivabili.

Comunque non capisco perchè ci siano ragazze della mia età fidanzate da tanto o ancora peggio alcune che cambiano ragazzo ogni 3 mesi,eppure non vanno oltre le palpatine e i baci.

Errore dei loro uomini che non si impuntano?

Io più di 2 mesi non riuscirei a starci con una Hb che non ha intenzione di darmela,sarebbe come dichiarare "non mi piaci o non sono presa da te".

Mi fanno salire il dubbio che alcune fanno tanto le rizzacazzi ma non la smollano se non sei superman.

Modificato da Diego_TheAce
DTA
Inviato

Più di due mesi?

Intendi due giorni!

Capisco per uno come te può essere normale 2 giorni.

Ma sappi che di tutte le ragazze che conosco nessuna l'ha data.

E hanno cambiato varie frequentazioni durate più di 3 mesi.

Ormai l'ho fanno più per sport.

Grimoaldo
Inviato

Errore dei loro uomini che non si impuntano?

No. errore dei loro uomini che non sviluppano abbastanza attrazione.

DTA
Inviato

No. errore dei loro uomini che non sviluppano abbastanza attrazione.

Ma l'attrazione non può essere forte in tutti i casi.

In una frequentazione un push and pull continuo sarebbe noioso e sfiancante.

Nakama
Inviato

Vero, infatti è un errore usarlo in continuazione.

Bisogna anche coltivare il rapporto con un pò di normale conversazione.

Grimoaldo
Inviato

Io sono molto diretto nella seduzione. Dai primi momenti del rapporto è chiaro che sto approcciando perchè voglio scopare. Il mio pick-up guru preferito è Mystery, il signore del metodo indiretto. Perchè? Perchè il metodo Mystery è l'unica vera scuola di seduzione. E' strapieno di manuali e manualetti di seduzione che ti dicono che quando vuoi sorpassare devi scalare marcia e dare gas. Poi c'è Mystery che ti spiega come usare la frizione e cambiare marcia e poi ti dice di salire sulla cazzo di macchina in un parcheggio deserto e provare a imparare a sentire la frizione, muovere la leva del cambio, dare gas quando rilasci la frizione perchè il motore non si spenga. E poi ti dice di farlo tante volte finchè non pensi più a frizione e leva e acceleratore, cambi marcia e basta.

Push and pull stressante e noioso? Ma dove? Lo fai e ti eserciti finchè diventa parte di te e vai con il pilota automatico e pensi solo a divertirti. Vuoi scopare la tua ragazza che è giovane e ancora non si sente pronta. Bene! Allora quando state limonando le infile le mani sotto la maglietta. Magari ti dice no, allora togli le mani, la baci sulle labbra, le fai un sorriso guardandola negli occhi e le accarezzi l'orecchio perchè la adori. poi ricominciate a aciarvi e le infili le mani sotto la magietta e quando fa per togliertele di nuovo le fermi gentilmente ma fermo al mano e le accarezzi la pancia, la clavicol, la schiena, giochi con la chiusura del reggiseno. Poi ti ritrai. Mica perchè fai push,solo perchè un po' di esperienze ti hanno insegnato a percepire i segnali, a spingerla oltre il suo limite fin dove se la sente e poi a ritrarti e lasciarla respirare e lasciarle un po' di desiderio insoddisfatto. Presto le solleverai il reggiseno e la accarezzerai e la farai ammattire e la porterai un po' oltre al limite e di nuovo ti ritrarrai e la lascerai reaspirare, curiosa di andare ancora un po' più in là e desiderosa di essere di nuovo toccata. Ci potranno volere giorni, due settimane, magari due mesi. La guiderai e lei vorrà seguirti e imparare e poi prendere le sue iniziative.Quando finalmente scoperete lei sarà felice e un po' imbarazzata e molto curiosa e ti adorerà.

Questo è push and pull. e mi dite che è noioso? Lol.

• Mi piace! 2
Marcord
Inviato

Quello che non capisco è il perchè.

Di ragazze della mia età(17anni) sono il 90% tutte vergini.

Non sono sicuro che sia poi tutto questo male ... in generale ...

Poi che per te sia un problema perchè sono il tuo target, questo lo posso capire, ma tanto il tempo vola ;)