Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dani89
Inviato (modificato)

No. errore dei loro uomini che non sviluppano abbastanza attrazione.

Errore vostro che ci credete.

Siete ginecologi?

Modificato da Dani89
Grimoaldo
Inviato

E tu come lo sai, Dani? Hai fatto molte ispezioni di vergini che si sono rivelate poi bugiarde? Oppure le tue sono solo supposizioni?

Mark81
Inviato

Comunque anche lo stesso Franco lo dice chiaramente che vi è una certa marcata differenza di appetito sessuale (per le donne inferiore rispetto agli uomini) biologicamente spiegata... tanto è vero che per scopare parecchio, anche in LTR, l'uomo deve affidarsi sempre a trucchetti come quello del PNP...

zerozero
Inviato

No. errore dei loro uomini che non sviluppano abbastanza attrazione.

Se l'errore lo fanno in tanti, allora è il processo che è difficile, almeno per buona parte degli uomini.

Bisogna partire da questo punto se si vuole essere realisti e parlare per la maggior parte degli uomini.

E questo è uno dei peccati che si commette spesso su questo forum. Un po' per vantarsi, un po' per motivarsi, un po' perchè alla fin fine ognuno di noi si crede nel top5% degli uomini o crede di poterci arrivare (questa credenza fa stare bene e può essere anche moderatamente vantaggiosa al fine di scopare, ciò non toglie che sia falsa nella maggior parte dei casi).

Grimoaldo
Inviato

Se l'errore lo fanno in tanti, allora è il processo che è difficile, almeno per buona parte degli uomini.

Bisogna partire da questo punto se si vuole essere realisti e parlare per la maggior parte degli uomini.

E questo è uno dei peccati che si commette spesso su questo forum. Un po' per vantarsi, un po' per motivarsi, un po' perchè alla fin fine ognuno di noi si crede nel top5% degli uomini o crede di poterci arrivare (questa credenza fa stare bene e può essere anche moderatamente vantaggiosa al fine di scopare, ciò non toglie che sia falsa nella maggior parte dei casi).

Ok, allora la chiave per farsela smollare è impuntarsi e fare gli offesi quando non te la danno, funziona alla grande vedrete che successo. Creare attrazione e tensione sessuale sono scemenze da PUA.

• Mi piace! 2
Dani89
Inviato

E tu come lo sai, Dani? Hai fatto molte ispezioni di vergini che si sono rivelate poi bugiarde? Oppure le tue sono solo supposizioni?

Semplicemente so che tendono a dichiarare a ribasso l'attività sessuale, proprio come i maschi tendono a dichiararla al rialzo. Non perché sono bugiarde ma perché la società dice loro che è giusto così.

La cara buona vecchia regola del 3.

"Sono vergine" può voler dire "sono vergine" come "Sì, me la sono fatta leccare da Ivan al campeggio e mi ha anche infilato due dita dentro e, sì, al mare questa estate c'era quell'inglese più grande che mi piaceva tanto, mi ha portata in spiaggia la sera, però che c'entra non l'ho più rivisto, e il mio ragazzo non lo sa perché stava in montagna dai suoi quindi è come se non fosse successo".

zerozero
Inviato (modificato)

Ok, allora la chiave per farsela smollare è impuntarsi e fare gli offesi quando non te la danno, funziona alla grande vedrete che successo. Creare attrazione e tensione sessuale sono scemenze da PUA.

Nessuno qui sta parlando di tecniche per farsela dare.

Stiamo facendo valutazioni ad un livello "aggregato", stiamo guardando uomini e donne da un punto di vista collettivo senza far finta che esistano solo gli alpha, anzi ricordandoci che gli alpha rappresentano una percentuale numericamente poco rilevante degli uomini.

Una volta tanto vogliamo parlare dell'uomo medio.

Modificato da zerozero
zerozero
Inviato

http://www.tgcom24.mediaset.it/tgmagazine/articoli/articolo439040.shtml

Che ne dite?

Sicuramente una ricerca basata sulle dichiarazioni ha i suoi limiti: è ricco->me lo voglio sposare->dico che il sesso con lui è bello.

Però fa riflettere su come il piacere sessuale femminile segua vie per noi uomini inconcepibili. Noi uomini facciamo una fatica enorme a immaginarci come soldi e potere possano stimolare sessualmente. Eppure succede.

E' ingenuo pensare che le gnocche vadano con i ricchi per un mero calcolo economico.

Marcord
Inviato

Dico che vogliono farci credere che è normale che le showgirl ventenni si facciano scopare dal loro padrone ...

Loro inteso come di quelle gran troie dei giornalisti, non delle ventenni ;)

• Mi piace! 1