Vai al contenuto

come andare avanti


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

ciao a tutti, sto iniziando ad uscire da un periodo un pò pesantucio... e grazie a dio ho la macchina e quindi posso girare....

ma veniamo a noi...sta sera per esigenze pratiche andrò al cocopapaya di giussano un locale latino conosciuto anche come (oltretomba) per l'età media della clientela...

oltre ai soliti pensionati dovrebbero esserci un paio di scuole di ballo della zona con gente più giovane e più alla mia portata...

allora fin che cè da ballare riesco(anche se per invitare l persone che non sono della mia scuola a volte ho ancora qualche freno)

il mio problema è da li poi transizionare come argomenti in modo da parlarci...fare number close e poi quel che viene dopo tutto di guadagnato....insomma riuscire a portare l'interazione oltre il ringraziamento di fine salsa o ballo...

avete qualche consiglio? credete che le ragazze/donne che c sono lei locali latini potrebbero essere frenate da un pischello come me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magicbox

Tutto dipende da come ti poni....se sei,e quindi appari,sicuro e determinato ai loro occhi secondo me non dovresti avere nessun paletto che ti possa frenare...se invece vedono un ragazzo impaurito automaticamente si ritireranno un po verso di te. Vai li tranquillo e sicuro anche perchè ballare hai detto che non hai problemi,quindi andrà bene. Divertiti e poi facci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

sta sera a cannone mi pongo obbiettivi come 5 bachate e 5 salse..i miei amici hanno disertato tutti quindi sono da solossimo..conosco solo il dj e un'animatrice con cui ho ballato ieri...dai che sfonnamo tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

allora piccolo resoconto, ieri ho ballato un paio di volte con le animatrici che già conosco, escludendo quelle ho ballato una paio di salse e bachate con delle dame trovate la momento...carine niente da dire.. con una molto carina sono andato un po in confusione sulle varie figure ma si è risolto tutto con delle risate...è incredibile se si conosce il dj e alcune persone dell'animazione...si risulta come omportanto...dovendo iniziare un corso sono stato tuta serata o quasi in consolle con manuel dj...che dire.. da quella prospettiva cambia tt...erano le tipe che venivano a salutare prima lui per ovvi motivi e poi anche me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Magicbox

te l'avevo detto che sarebbe andata bene e ti sarsti divertito,complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

ho capito un paio di cosette chiave...

se sei educato...hai la coscienza pulita quindi in caso di reazioni strane sei coperto...

uscire dalla propria zona confort una volta fatto la prima volta diventa anche facile...bisogna però battere il chiodo finchè caldo

ossia se si è preso il ritmo continuare..chi si ferma è perduto...

poi come nel ballo per migliorare bisogna continuare a farlo....

come obbiettivo ricorrente quando vado a latino adesso minimo 5 salse e 5 bachate ..da ballare sia con le mie compagne di corso che soprattuto con le atre dame presenti,,,ragazzi dai che prima o poi la chiavatina la faccio anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...