Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Dopo che ci eravamo messi d'accordo su facebook e la sua specificazione di dirmi .. ma lo facciamo per amicizia vero?

Ieri sera sono andato al secondo appuntamento con lei.

Aveva problemi con la macchina e le dissi: ti vengo a prendere io! e a lei la cosa stava bene e le faceva piacere.

Le stava bene che l'andavo a prendere fino a casa per poi andare in un ristorante a tre quarti d'ora di macchina.

Inizia dunque una conversazione amichevole con un pò di argomenti sul lavoro e le persone che conosciamo.

Arrivati al ristorante decidiamo di ordinare della carne e così iniziamo un pò a parlare di noi.

Un pò di domande, curiosità ma evitando il discorso del suo ex o delle mie proseguiamo con la serata.

Ci lasciamo trasportare naturalmente nelle varie conversazioni, la cosa diventa molto amichevole.

Nel frattempo avanzo un pò di complimenti e le tocco l'orecchio con la scusa di farle un complimento agli orecchini.

Lei si lascia tranquillamente toccare, carezze ma nulla di più.

Dopo un pò di tempo mi fa..: ti va di bere qualcosa in un bar carino vicino al mio paese?

Va bene!

Le offro così la cena come promesso, dopo che lei mi aveva offerto il cappuccino la prima volta insistentemente.

Comincio così a farla ridere in macchina e l'ho fatta un pò divertire.

Arriviamo al suo paese che non conosco e le faccio un pò di domande su di lei e la sua famiglia, così anche lei ne approfitta per chiedere dei miei.

Parcheggiamo la macchina e mi porta in un bar dove praticamente la conoscevano tutti.. c'era persino suo fratello che però non s'è avvicinato per non imbarazzarci.

Ci sediamo l'uno fianco dell'altra e lei si volta verso di me, toccandosi in continuazione i capelli.

Passiamo il resto della serata discutendo, io nel frattempo ogni tanto trovavo una piccola scusa per sfiorarla.. così faceva anche lei, quando mi diceva per esempio: "scemotto!" e mi tirava lo schiaffetto.

Dopo dunque 3 orette ci lasciamo.. mi accompagna alla macchina e se ne va.

Ora io cosa dovrei pensare?

Le amiche fanno così?

Io ho fatto l'uomo disinteressato e deciso.. se volevo fare qualcosa non chiedevo.. lo facevo e basta e ho notato che a lei questo faceva piacere.

Ogni tanto mi dava dei segnali del tipo: "Ma io lo so che se uno viene qui a prendermi.. non lo fa per una semplice amicizia."

Solo che un altra frase che mi ha stranita è stata: Una volta portai qui a bere qualcosa un ragazzo e dopo 4 volte mi portò l'anello ma io non accettai e mi mandò al diavolo. Cioè le cose vengono pian piano con le piccole cose..

Sono due settimane che ci conosciamo e lei penso che voglia farsi conquistare pian piano. O magari mi sto solo illudendo?

Adesso la prossima volta mi ha detto che vuole che la porto a visitare una città qui vicino.

Oggi mi ha mandato un messaggio dicendomi: ieri sera grazie che mi hai fatto divertire!

Boh non lo so..

Però nel frattempo si fa la sua vita.. e non corre.. si fa desiderare

Modificato da Shinva
Latin_Lover
Inviato

Amico è già...

GAME OVER

• Mi piace! 1
Inviato

Perché dovrebbe essere un game over?

MatteoB
Inviato

appunto spiegate perchè ?

io non capisco certe vostre logiche... ma non esiste più il corteggiamente? per voi se non la portate a letto subito è già finita? no per intenderci...

• Mi piace! 2
DrGonzo
Inviato (modificato)

Concordo assolutamente con Latin Lover, anche se sembra duro da dire, ma più Game Over di così....

Sostanzialmente ti dico, se non lo hai già fatto, di leggerti TUTTO Franco, e di assimilare tutti i concetti CHIAVE.

Capirai tu stesso poi perchè hai toppato tutto quello che potevi sbagliare.

Poi magari potrai provare a rimediare. ;)

Qui puoi trovare la discussione dove puoi scaricarti i manuali tradotti.

http://www.italianseduction.club/forum/t-46934-franco-la-raccolta/?hl=franco

Davvero, anche a tutti quelli che lo chiedono, il concetto è veramente troppo lungo da spiegare. Prendete e studiatene tutti.

Non è cattiveria, ma dovrei fare un post lungo una quaresima, ma non ho tempo e voglia per scrivere.

Modificato da DrGonzo
Caraibika
Inviato
Adesso la prossima volta mi ha detto che vuole che la porto a visitare una città qui vicino.

Complimenti alla ragazza, con un solo cappuccino e un pò di moine si è fatta il nuovo autista personale, veramente brava...

• Mi piace! 2
MatteoB
Inviato

beh ma io ho solo da imparare, volevamo solo capire.

Inviato

In estrema sintesi, Caraibika ha già spiegato come la ragazza vedere il corteggiatore, ovvero solo uno da spennare.

" mi ha detto che vuole che"

Due appuntamenti è già hai pretese? C'è seriamente qualcosa che non va...

• Mi piace! 1
Inviato

Shinva, vuoi sapere se hai fatto colpo? Dille che ci hai ripensato e non ti va più di portarla in trasferta ma, se vuole, potete fare quattro chiacchere con un caffè al bar lì sotto.