MagicM [Lurker] 2 Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 Allora, stasera (quindi tra meno di 4 ore) andrò al 18 anni di un mio compagno di classe e l'unica ragazza decente sarà la cugina, la quale è una figa paurosa di 16 anni. Il fatto è che con questa non ho mai parlato in vita mia, ne mi sono mai presentato, so soltanto che il primo bacio lo ha dato quest anno e non ha mai avuto un ragazzo, quindi mi aspetto che sia molto timida in questo argomento. Se qualcuno ha qualche consiglio (o una routine magari) su come fare anche solo per arrivare a una pomiciata, la prego di farlo al più presto. Grazie
fuzlod [Partecipante] 56 Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Attento che quelle con l'aria da "inesperta e timida" sono letali...
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Concordo con fuzlod...anzitutto quali sono le fonti? Il tuo amico? Lo chiedo per curiosità eh, a me è successo di ragazze che si atteggiassero tutte da suore pudiche quando poi ne facevano di tutti i colori,illudendo i più ingenui come il sottoscritto. In ogni caso userei come tramite proprio questo tuo amico per fartela presentare e scambiare due chiacchiere. Da qui dipende come è lei, se è una che sta tutto il tempo con le sue amiche o se riesci a stare un po' con lei. Di più non mi sento di dirti, sia per mia poca esperienza sia perché sinceramente non ho idea di come ci si proponga ad una 16enni oggi come oggi
Messaggi raccomandati