Latin_Lover [Partecipante] 20 Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 Lei: "Voglio andare in un ristorante spagnolo uno di questi giorni"(lo dice con quell'atteggiamento viziato della principessa che fa incazzare così tanto!)Tu: "Ah .. bello, mi piace spagnolo "La settimana seguente:Tu: "Ho prenotato al ristorante cinese"Lei: "Non mi piace cinese"Tu: "Non ti preoccupare, sono sicuro che hanno qualche toro ucciso da un torero che possono utilizzare per fare una bistecca per te. Andiamo! "Ora, preparatevi: se lei è una brava ragazza correggerà questo comportamento, scherzerà, riderà con te e la sua attrazione per te aumenterà.Se lei è una ragazza narcisista,viziata, psyco, lei si incazzerà e ripeterà ancora e ancora il suo comportamento egoista.Freeze-out è oro in questo momento. Friulano80 ha reagito a questo 1
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 Scusa, se a me il cinese fa schifo, ma perché ci devo venire ?!??! E passare per viziata solo perché ho gusti diversi dai tuoi? Ti propongo lo spagnolo , tu mi dirotti sul cinese , concordiamo per una terza soluzione ( cucina italiana sempre il top , ma qui trattasi di opinioni personali ) che vada bene a tutti e due no??!! A me l'egoista sembri tu. Argento, Kobol e Dani89 ha reagito a questo 3
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 trovate un compromesso... a te non piace lo spagnolo e a lei si a lei non piace il cinese e a te si allora andate a mangiare il messicano. se lei insiste, mandala a fanculo, vuol dire che cosi lei non rispetta i tuoi gusti, vacci con la sua amica al ristorante hahah se tu insisti, allora (come dice armalatuaanima) sei tu l'egoista. e basta topic del cazzo Dani89 ha reagito a questo 1
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 Perdonami se oso dubitare del tuo test, ma su quali basi scientifiche/pscologiche si basa?
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 (modificato) Beh, io vedo un segnale di forte disagio maschile e sopratutto insicurezza in atteggiamenti simili, non mi riferisco a chi ha aperto questa discussione che non conosco, ma in generale si sta diffondendo molto l'atteggiamento in base al quale per ogni inezia insignificante si ha una iper reazione. Non risponde entro 5 minuti al mio squillo? Ah! ecco lo sapevo! sta stronza psyco viziatella femminista egoista approfittatrice!!111 Ohhh...e che è? Modificato 8 Febbraio 2015 da CoolAid
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 trovate un compromesso... [....] e basta topic del cazzo Amen fratello, AMEN!
Lubricure [Partecipante] 349 Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 (modificato) (lo dice con quell'atteggiamento viziato della principessa che fa incazzare così tanto!) Credo che il suo test, intendo da parte di lei, sia l'atteggiamento che usa, non le parole della frase. Se tuttavia alla fine vi venite incontro, salta fuori che è una montatura il tono principesco che usa. Avanzo un ipotesi, contorta, ma che mi è capitata abbastanza spesso. In quei casi, senza scompormi, magari scherzando sul modo in cui lo ha chiesto, valutavo se mi andasse o meno. E se avesse voluto usare quell'atteggiamento per fare una richiesta di attenzione ed essere accontentata, solo per una volta? Chiaro, se fai sempre quello che dice lei ti mette sotto, ma non vedo nulla di male nell'accordo da entrambe le parti. Mi sembra inutile scannarsi per un ristorante. Ben venga anche un'alternativa diversa. Beh, io vedo un segnale di forte disagio maschile e sopratutto insicurezza in atteggiamenti simili, non mi riferisco a chi ha aperto questa discussione che non conosco, ma in generale si sta diffondendo molto l'atteggiamento in base al quale per ogni inezia insignificante si ha una iper reazione. Concordo, parlo con una mia amica a volte, e sclera perchè il suo lui non le ha mandato il messaggino scritto come voleva lei e quando diceva lei. Mi sembra un disagio abbastanza generalizzato. Modificato 8 Febbraio 2015 da Lubricure
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Concordo, parlo con una mia amica a volte, e sclera perchè il suo lui non le ha mandato il messaggino scritto come voleva lei e quando diceva lei. Mi sembra un disagio abbastanza generalizzato. Vero ma c'è una differenza: se è un uomo a fare la checca isterica la donna perde interesse. Se è una donna invece, l'uomo al massimo al considera una rompiballe MA se è gnocca è ben disposto a sopportare.
Messaggi raccomandati