Vai al contenuto

Ciuffo Uomo


ferruccio

Messaggi raccomandati

ferruccio

Uno dei miei punti deboli è sempre stato la pettinatura

Partendo dal presupposto che la base deve essere sicuramente un buon taglio, volevo chiedere qualche dritta su come pettinare il ciuffo

In settimana ho un po' di tempo per esercitarmi a pettinarmi

In particolare credo mi sarebbe utile un qualche video tutorial fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Cerca su youtube i video di slikhaar tv e avrai risolto molti dei tuoi problemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Mi potresti dare maggiori informazioni su che tipo di ciuffo?

Comunque ti lascio un video

https://www.youtube.com/watch?v=t5LBBnwt3aA

Guarda all'interno di questo canale, ci sono altri tipi di ciuffi, scegli quello che più ti si addice :)

Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

Approfitto anch'io di questo thread per chiedere consigli..vorrei farmi i capelli in questo modo:

http://cache2.asset-cache.net/gc/474461577-mariano-di-vaio-seen-wearing-a-jacket-from-gettyimages.jpg?v=1&c=IWSAsset&k=2&d=GkZZ8bf5zL1ZiijUmxa7QbEdP3xLiTqbP36rCdQJiSFT2ZKUG9HvPSso2FiBXOTi

Però non so che prodotti usare per far star su i capelli!!..cosa mi consigliate?

Ho provato con gel ed alcune paste/creme a lunga durata, ma o mi restano su dritti alla goku supersayan, oppure dopo qualche ora il ciuffo mi scende stile emo. Vorrei riuscire a far fare al ciuffo quella specie di "onda indietro" e farlo star su tutto il giorno, non solo per qualche ora.

Se possibile consigliatemi prodotti non troppo costosi, del tipo sui 5-10 euro, anche sottomarche dato che la qualità più o meno di solito è la stessa.

Grazie mille a chi risponderà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Che tipo di capello hai?

Comunque prova a dargli un verso con la spazzola per non dargli l'effetto goku e vai con la lacca se cera e gel te li smosciano

Se non ti riescono vai da un parrucchiere e fatti fare la "piega" al ciuffo, così vedrai come fa e potrai rifarlo anche a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

ho un capello grosso e folto, abbastanza bastardo per la maggior parte dei tagli di capelli un po' particolari.

Comunque, dal parrucchiere lo escludo, purtroppo tutti quelli da cui son andato fanno male la piega (o almeno non la fanno come voglio io) e in più propongono prodotti con prezzi veramente spropositati.

Per quanto riguarda il phone, sì lo uso già per dare la piega iniziale: quello che mi serve è appunto un consiglio su un prodotto da mettere dopo l'asciugatura (o prima se serve). Se possibile nome del prodotto (se crema,pasta,colla,gel ecc) e magari anche brand e tutto, perchè non capisco la differenza e nel negozio ce ne sono 1000

Modificato da obscure
Link al commento
Condividi su altri siti

Mar1o

Approfitto anch'io di questo thread per chiedere consigli..vorrei farmi i capelli in questo modo:

http://cache2.asset-cache.net/gc/474461577-mariano-di-vaio-seen-wearing-a-jacket-from-gettyimages.jpg?v=1&c=IWSAsset&k=2&d=GkZZ8bf5zL1ZiijUmxa7QbEdP3xLiTqbP36rCdQJiSFT2ZKUG9HvPSso2FiBXOTi

Però non so che prodotti usare per far star su i capelli!!..cosa mi consigliate?

Ho provato con gel ed alcune paste/creme a lunga durata, ma o mi restano su dritti alla goku supersayan, oppure dopo qualche ora il ciuffo mi scende stile emo. Vorrei riuscire a far fare al ciuffo quella specie di "onda indietro" e farlo star su tutto il giorno, non solo per qualche ora.

Se possibile consigliatemi prodotti non troppo costosi, del tipo sui 5-10 euro, anche sottomarche dato che la qualità più o meno di solito è la stessa.

Grazie mille a chi risponderà!!

guarda li porto in maniera simile

dopo lo shampoo, con i capelli ancora umidi, puoi usare una mousse per capelli, serve a dare più volume (non è indispensabile ma ti consiglio di provarla)

dopodichè ti asciughi i capelli a testa in giù (l'obiettivo è di aumentare il volume), cercando poi di fargli prendere la forma che gli vuoi dare, quindi quella in foto

sulle punte applichi appena un po' di pasta texturizzante o cera

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Per quanto riguarda il pre ciuffo puoi usare kerastase elixir ultime... Ti metto il link per farti capire quale in quanto ci sarebbe anche shampoo, crema e olio ma a te non interessano

http://www.trilab.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/k/e/kerastase_elixir_ultime_creme.jpg

A capelli umidi metti questo sui capelli e procedi con l'asciugatura. È ottimo ma essendo kerastase un pochino costa

Per la cera (abolì sci il gel) molti consigliano hanz de fuko ma anche qui i prezzi sono alti altrimenti vai con xfelx che viene sui 10 ma comunque ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Per quanto riguarda il pre ciuffo puoi usare kerastase elixir ultime... Ti metto il link per farti capire quale in quanto ci sarebbe anche shampoo, crema e olio ma a te non interessano

http://www.trilab.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/k/e/kerastase_elixir_ultime_creme.jpg

A capelli umidi metti questo sui capelli e procedi con l'asciugatura. È ottimo ma essendo kerastase un pochino costa

Per la cera (abolì sci il gel) molti consigliano hanz de fuko ma anche qui i prezzi sono alti altrimenti vai con xfelx che viene sui 10 ma comunque ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

Grazie delle risp!!

Jason i due prodotti in effetti costicchiano, ci penserò su..ne conosci eventualmente di simili più a buon mercato?

Mar10 che marche usi? Comunque io i capelli ce li ho già molto folti, anzi forse penso che dovrei sfoltirli per avere quel look..non è che la mouse mi peggiora la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...