Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

aieiebrazov
Inviato

Ciao,

Venerdi' tornando col treno mi sono seduto vicino a una ragazza molto carina (hb 7.5-8). Facevamo bellamente i cavoli nostri ma ogni tanto lei diceva qualcosa per attaccare bottone. (tipo "i treni fanno schifo ecc..). Io rispondevo tranquillamente in modo simpatico.

Ho notato che quando mi guardava negli occhi a volte mi guardava anche la bocca.

Dopo, gli argomenti son diventati un po' più di conoscenza, lei ha chiesto: ma cosa faceva la gente quando non c'era la tecnologia?? io rispondevo ancora tranquillamente ecc..

Ad un certo punto mi dice: Ma io ti ho già visto da qualche parte, facevi università XXX perchè assomigli molto a qualcuno... e io:no ho fatto l'università YYY o magari mi hai visto in giro per la città.

E lei: eh si probabile perchè lavoravo lì vicino, che locali frequenti?

E io: mah, un po' quelli in città :ph34r: .

Poi, siccome avevo il pc in mano e avevo fb aperto (ero in treno, lo uso sempre) le dico: vediamo che amici abbiamo in comune, lei mi da il suo nome ma non mi andava la connessione. Allora lei ha guardato sul cellulare, abbiamo parlato delle persone in comune e mi ha aggiunto. Io le ho detto di promettermi di non fare la stalker e lei ha risposto "eh si ti scrivero' giorno e notte" (ironica) e rido.

Poi, guarda un po' il mio profilo e si mette a guardare le immagini stupide di fb e cominciamo a parlare della loro stupidità.. tanto che prendeva il cellulare e me ne ha fatte vedere almeno 5 dicendo: dai questa è l'ultima, guarda che ridere ahaha

Insomma poi stiamo per arrivare al capolinea, diciamo ancora qualche cavolata a intermittenza, le chiedo se va a qualche festa stasera e mi dice che ha una cena tra colleghi (penso proprio che sia vero), la guardo un po' male dopo che mi ha detto che si fa venire a prendere da un collega zerbin e si qualifica dicendo che a volte usa anche lei la macchina ma aveva voglia di bere. Il treno si ferma. Usciamo dal treno insieme, scendiamo nel sottopassaggio, ci guardiamo e mi dice: ci sentiamo su fb, ti lascio andare..

Le dico ok, la saluto e scappo via.

Insomma da questa storia, si capisce che lei è amichevole ma sembra che ci siano parecchi IOI. Son tornato a casa che a livello di positività e sensazioni ero felicissimo.

Quindi chiedevo, siccome l'ho conosciuta venerdi'.. Ora la ricontatto su fb e le chiedo di uscire per un aperitivo o bowling o drink di sera per divertirsi un po'? ma quando? Oggi (domenica) o lunedi'/martedi'? ( aperitivo potrei solo oggi perchè torno sempre tardi dal lavoro..)

Inviato

lei ha chiesto: ma cosa faceva la gente quando non c'era la tecnologia??

avevo il pc in mano e avevo fb aperto (ero in treno, lo uso sempre)

non ho capito: mentre parlavate, tu continuavi a usare il pc?

perchè non le hai chiesto il numero?

• Mi piace! 1
aieiebrazov
Inviato (modificato)

non ho capito: mentre parlavate, tu continuavi a usare il pc?

perchè non le hai chiesto il numero?

Chiedere il numero era forzato, con facebook è risultato tutto piu' naturale dato che l'avevo aperto.

Beh era 1 ora di treno quindi ogni tanto lei ascoltava un po' di musica e io guardavo un po' il pc (ho scritto solo una mail, in realtà non andava la connessione e praticamente a parte tenere la pagina iniziale aperta di fb non facevo nulla) e poi parlavamo.. quando parlavamo ci guardavamo ovviamente..anche lei fermava la musica (mi sembra di ricordare) :D

Modificato da aieiebrazov
plastica
Inviato

non sono un esperto,ma perchè stavi su facebook se avevi davanti una ragazza bella che ti piaceva? parlargli era brutto?
vi rimbambite troppo con questi social,buttare un'occasione è da pazzi -forse hai altre ragazze?-.
a questo punto contattala sulla chat,anche se il numero era assai meglio.

lopus
Inviato

Fai passare un paio di giorni poi contattala e cerca di fissare un DayOne sembrava interessata se accetta ne avrai la conferma

aieiebrazov
Inviato

le ho chiesto se usciamo a bere una birra domani (giovedi')..Ha detto che le piacerebbe tantissimo ma ha un impegno e se facciamo un'altra sera.. Quale giorno della settimana secondo voi?? Venerdi'-Sabato troppo impegnativo. Domenica-Lunedi' troppo triste.. Martedi' troppo lontano?? PLEASE HELPP :shok: