Vai al contenuto

il mio fratellino è un natural


Bad-boy

Messaggi raccomandati

Bad-boy
badboy: non fare tardi

fratello: Hahaha ok fra
che ti hanno detto per il taglio? fa cagare?

Hahahahahah nono perfetto! Ci è piaciuto
hahhaha
mi raccomando, stai con gente seria, niente problemi e niente fumo e cazzate
e mi raccomando, cerca di scoparti qualcuna

hahahahahhahahah certo!
ahhaha buona serata

Grazie fra
l'indomani
che hai combinato ieri sera?

Heiii fra haHhah ma niente ho conosciuto a due ragazze una
si qualificava troppo, si sentiva un cazzo e mezzo, e io gli ho fatto capire che valeva na mezza sega e si è calmata e abbiamo continuato a parlaee fin quando è scappato qualche bacio , poi von l'altra hahahahahah di tutto, però la puttana mi diceva che senza preselvativo non faceva un cazzo hahahahahah
ahhaha grandee ;)
devi portartene sempre uno dietro

prima che uscisse gli avevo tagliato i capelli a casa, da bravo fratellone.. si è preparato e dopo è uscito per trascorrere la serata da un suo amico che vive in un'altro paesino.

ha 17 anni è gia si orienta bene.. il suo amico invece non ha fatto chiusure.

non so come è messo con la teroria, visto che negli'ultimi 5 anni, causa università, vivevo in un altra città.. ma gli avevo dato il testo di badboy che diceva di averlo letto..

mi fà piacere che mio fratello non è un afc, avere un fratello sfigato è traumatico, capisco!

da quando era piccolo, sia a lui che all'altro mio fratellino, gli dicevo sempre "mi raccomando, voglio che siete bravi in 3 cose, a scuola, in palestra e con le donne". da piccoli li avevo inculcato la mentalità dell'essere aperto all'altro sesso, sfacciati.

lui, durante questi anni ha fatto un salto incredibile di qualità, se devo ripensare a come in palestra quando doveva combattere (facciamo arti marziali, sport da combattimento) aveva paura anche della sua ombra (all'età di 12 anni circa). adesso invece sono gli avversari ad avere paura, fisicamente è cresciuto e migliorato mostruosamente.

credo che la cosa migliore che puo frare un fratello maggiore è assicurarsi che i suoi fratelli siano bravi in tre campi nella vita

-studio (nel lungo tempo, ne dipenderà la propria carriera e vita professionale)

-fisico (una mente sana in un corpo sano, sappiamo tutti i benefici che porta l'attività fisica nel breve e lungo tempo)

-seduzione (è scontato no? siamo in un forum di seduzione hahaha)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

"si qualificava troppo, si sentiva un cazzo e mezzo, e io gli ho fatto capire che valeva na mezza sega " muahahahahha muoro.

Bravo sei un'ottimo fratello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

io rotolavo appena avevo letto quella frase :rofl:

con lui ho solo un piccolo problema, non so come convincerlo a smettere di fumarsi le canne.. cioè, lui non me lo vuole ammettere, ma ogni volta torna con le mie camicie che puzzano di fumo e più volte trovavo nelle tasche accendini e filtrini, una volta anche l'erba.

ormai fuma da un annetto credo, se non di più, come possono convincerlo.

ogni volta che gliene parlo, sembra che si pente, ma poi torna sui suoi passi

è un ero peccato, perché agonisticamente è un ottimo atleta, rovinarsi per qualche sigaretta è da immaturi, anche se mi sembra un ragazzo molto maturo, ma ha questo difetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

e' più in gamba di me con 20 anni di meno. ma gli hai insegnato tu?

comunque 17 anni non sono pochi,nn e' tanto piccolo,il mio nipotino di quell'età è già fidanzato da 2 anni -assurdo-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

si, ma qua si parla di aprire un set da due e chiuderle tutte e due

la prima fa la preziosa all'inizio, lo riempe di shit-test, cerca con il suo fare altezzuoso di farlo cadere nel suo frame "io sono una figa e tu devi leccarmi i piedi", cosi riesce a scavalcare questo muro senza cadere nei suoi cerchi, capisce che le sue parole non sono altro che qualifiche (quindi IDI, un'altro ragazzo avrebbe pensato che erano solo insulti al suo ego e si sarebbe ritirato con la coda tra le gambe) e quindi ha continuato a spingere fino ad arrivare al k-close.

con la seconda, diciamo che ha sfiorato l'ons, perché la tipa non era contraria, ma ha solo sottolineato che l'avrebbe fatto solo se si usava un preservativo (meglio prevenire che curare, e ha fatto bene).

guarda, anche all'altro mio fratellino gli avevo tagliato i capelli prima di uscire (ahhahahail parrucchiere di famiglia), e mi diceva che aveva un date con una tizia che lo aspettava sotto la pioggia davanti un ristorante (mi aveva chiesto se sapessi dove si trova). e lui ha 13 anni !!!!

io a 13 anni, il sabato sera giocavo a pallone nel mio quartiere con la mia banda di teppistelli hahhaha e ci rimorchiavamo le nostre vicine di casa, e se ci andava bene.. avevamo il bacino sulla guancia (o a mezza luna, cosi lo chiamavamo il bacio che si dava sulla parte laterale delle labbra) xD

Link al commento
Condividi su altri siti

... perché io non ho mai avuto gente così che mi insegnava??!!! :cray:

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Bad-boy

😂 

Rileggere questa discussione dopo anni mi fa ridere. Come passa il tempo..

Adesso tutti e due i miei fratellini (24 e 18) sono felicemente fidanzati, il più grande addirittura convive. Sono rimasto l'unico lupo solitario della famiglia, non mi ci vedo in una relazione a lungo termine. Sono piu aperto ad avere relazioni aperte, mai avuto una fidanzata e non sento l'esigenza, anzi quando noto che una ragazza ci sta provando con me in tale direzione, le do palo!! L'unica volta che ho legato con una ragazza é successo solo perché in quell'anno (magico) uno dei miei 5 obiettivi che mi ero prefissato era "innanorarmi". Volevo vivere intensamente, avevo preso antecedentemente la decisione razionale di aprirmi emotivamente e solo cosi sono riuscito ad instaurare una relazione, che all'inizio era veramente combattuta perché ancora consciamente non riuscivo ad accettare di vivere con la stessa donna e dedicare tutte le mie energie a lei, ma dopo un po, grazie alla mia decisione "pre-meditata" che mi ha permesso di resistere nel continuare e di non nextare se lei sbagliava qualcosa e grazie alla sua bella personalità, sono riuscito a legarmi a lei e passare ad avere 3 trombate a settimana frequentandola saltuariamente a passare piu tempo con lei facendo cose meravigliose, tra cui viaggiare. Quindi credo che sia questione anche di volontà, di decidere cosa si vuole e sforzarsi a superare i propri precetti. Adesso a differenza di prima sono piu predisposto ad avere relazioni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy
Il 8/2/2015 alle 18:26 , poiuyto ha scritto:

... perché io non ho mai avuto gente così che mi insegnava??!!! :cray:

.. nemmeno io ho mai avuto qualcuno piu grande che mi insegnasse come vivere e comportarmi con il gentilsesso.

Anzi, sono cresciuto in un ambiente dove si viveva il sesso come un tabù, in una cultura dove non bisogna provarci con le ragazze perché é contro la morale e vieni visto male. 

Ho dovuto crearmi la mia realtà staccandomi da quella precedente. attraverso il mio carisma sono riuscito ad instaurare un meccanismo che mi ha permesso di vivere in modalità "hero". Venivo acclamato da tutti (all'inizio tutti quelli che prima frequentavo mi deridevano, quindi succederà a tutti nel momento in cui deciderete di cambiare). 

Gli stessi miei fratelli mi vedevano come un alter ego, hanno iniziato a vestirsi come me, e pettinarsi come me,  comportarsi come me. Addirittura e loro amici volevano imparare da me qualcosa e mi vedevano come un esempio da seguire. 

Semplicemente ho creduto in me stesso, e mi sono costruito un modello di personaggio tutto mio.

Tutti abbiamo sognato di avere al nostro fianco qualcuno che ci insegnasse i trucchi della vita, ma cambierete veramente solo nel momento in cui riuscirete a capire che l'unica trasformazione avviene solo attraverso voi stessi. Quando avrete il coraggio di scommettere solo su voi stessi e credere che vincerete quella scommessa. Piu spesso i guru non fanno altro che rovinarvi, creare del modelli deformati, non reali, che non combaciano con i vostri valori. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...